quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 03/12/2012 19:45:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo! In macelleria ci sono passato sabato mattina...[:D][:p]...poi il pomeriggio ho dovuto fare scorte etiliche alla solita cantina del passito! Peccato non esserci incontrati, avremmo potuto passare una serata piacevole davanti al caminetto [;)] Se tante volte, anche solo di passaggio per altre mete, la sera del 31 siete di nuovo in zona, aggiungiamo volentieri dei posti a tavola per degli Xamici in più! P.S.tornando sul presto domenica abbiamo visto il tuo pupone parcheggiato...purtroppo le mie belve erano fameliche (erano addirittura le 12:40[}:)]) e quindi non vi abbiamo potuto aspettare e ci siamo dovuti fiondare all'agriturismo che c'è poco prima della E45. Complimenti per il tuo antifurto a 4 zampe...non ha fatto un fiato finchè non ho sfiorato il tergicristallo per metterci il biglietto![:0][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/12/2012 07:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...se hai trovato la belva [:o)] in camper significa che veramente per poco non ci siamo incontrati. L'abbiamo lasciata li 10 minuti per andare a far compere mangerecce al supermercato di fronte. Ti ringrazio per l'invito del 31, vediamo se, come al solito, riusciamo ad incastrare tutti i pezzi ( genitori, suoceri, figli, lavoro, etc...), ma non credo sia facile... Ciao DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/11/2012 09:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran bel lavoro! bravo[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/11/2012 09:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)]
Questa è di ieri !! Fuga pomeridiana sulle dolomiti, in macchina, e passeggiatina con le ciaspole, non sarei più tornato a casa ... può essere che prima o poi lo faccia, se non rispondo più al telefono sarà perchè sono sperso tra le montagne !! [:D][:D][:D]
Stefano, mannaggia potevi venire anche a te, a Claudia inventavi una scusa, che sò ..... che andavi dall'amante !! [:D][:D][:D]
Ciao
Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/12/2012 18:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Checco spettacolare come sempre.... Buona immacolata a tutti
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/12/2012 12:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai detto bene,quelle tendine di serie non mi sono mai piaciute,devo vedere come sono messo con le misure,come le hai fissate in alto,intendo dietro la fascia di legno[?] ciao e un saluto a tutti[:X] Luca
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 08/12/2012 18:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eilà Mario che spettacolo .... Ciao Franco
.us/img854/4554/img1247g.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
questo è quello che siamo riusciti a ffare [;)]
CiAO
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 10/12/2012 13:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di fronte all'ingresso principale c'è una bellissima AA. Ciao Francesco