CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
567 20 12816
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 25/12/2012 alle: 11:39:45
Adesso che ho finito il giro con la X-slitta posso tornare alla mia occupazione preferita...
... IL SEGRETARIO E' TORNATO [:0][:0][:0][:0][:0]id="size6">id="red">
Lasciamo passare ancora qualche giorno di vacanza poi ci ributtiamo nell'organizzazione del prossimo raduno[:D][:D] Ho già un paio di idee che lancerò a gennaio, ma prima voglio confrontarmi con i miei più fidati consiglieri per essere sicuro di soddisfare la maggior parte degli X-Clubbisiti[;)] Nel frattempo godiamoci questi giorni di festa insieme ai nostri cari[:)]
BUON NATALE E FELIXid="size4"> ANNO NUOVO A TUTTI id="red">
Bepo
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 25/12/2012 alle: 11:52:41
BUON NATALE A TUTTI E ( lo so che è presto, ma così sono il primo a farlo ...) FELICE ANNO NUOVO.id="green">id="size3"> A proposito di anno nuovo ... dal 1 al 6 gennaio, avrei l'intenzione di girovagare dalle parti di modena-mantova-piacenza-parma in quanto è una zona che non ho mai visitato (... poi magari guardo le previsioni del tempo, e vado verso il mare ...) e vorrei avere dei consigli, da chi conosce quel territorio, su dove sostare in tranquillità [:)], se c'è qualcosa da vedere che non bisogna assolutamente perdere [:)][:)] , e dove vale la pena sedersi intorno ad un tavolo per degustare specialità locali [:p][:p][:p]. Ringrazio tutti in anticipo ... e rinnovo il richiamo al mitico segretario ... BEPOOOO!id="green">id="size5"> (oddio, non è che il Rextirannosauro se l'è mangiato ...) BEPO mi hai anticipato di un soffio [:D][:D][:D] ben tornato!! DucatiX (Carlo)

Modificato da DucatiX il 25/12/2012 alle 11:54:15
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 26/12/2012 alle: 13:19:01
Inizio con l'augurare Buon Onomastico al nostro ufficio legale[:)][:)][;)] E poi anche se con leggero ritardo[:I] ma un ultimo ci deve essere sempre rinnovo a tutti gli auguri per queste festività e invio da nord a sud da ovest ad est un mega abbraccio virtuale[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D Tanti cari saluti Tutti da me e family Mandi
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/12/2012 alle: 22:56:14
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/12/2012  11:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prossimo raduno??[?] Bepo, intendi quello che organizzerai in data X, località Y e con le attività Z??[?] Che fortuna con la "C" maiuscola![:0] Proprio quello che avevamo in mente di fare e proprio la data in cui saremo liberi...quindi, ObeliX per 5 confermati!![:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 27/12/2012 alle: 09:47:41
Buon giorno a tutti ....non vi siete ancora stancati di stare in ferie..??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Appurato che per Natale siete tutti a casa...per i prossimi giorni chì di voi và fuori con I PUPONI...?? Purtroppo io con quei due "delinquenti" a piede libero..non posso abbandonare per molto tempo il forte..altrimenti quando torno a casa non trovo più nemmeno quella...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]...Come si diceva " quando il gatto non c'è i topi ballano... e sfasciano" Quindi a questo punto chiedo che parta il toto.." dove vado io per la feste"?? Avanti date delle notizie che forse ci scappa un copia/incolla anche per noi.!![:D][:D] PS. sono gradite zone con temperature superiori ai +10°..e possibilimente che si possa camminare sull'erba e non sulla neve...[;)][;)][;)][;)][;)]
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 27/12/2012 alle: 15:32:03
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/12/2012  09:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...come già accennato vorremmo andare (dal 1 al 6 gennaio) zona Modena/Mantova e dintorni, ma se le previsioni continuano a dare brutto tempo è facile che giriamo prua e puntiamo verso la Puglia... ... in fondo il camper è bello proprio per questo ... partenze senza meta, e scoprire le cose un pò per caso ... DucatiX (Carlo)
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 28/12/2012 alle: 11:47:55
Ciao ragazzix grazie per gli auguri Franco[;)] Per Ducatix Modena e la Pianua Padana in questo periodo sono spesso immersi nella nebbia. Per la sosta vanno tutti quì: "Strada Collegarola 76/A Modena (MO - Emilia Romagna) N 44.613611 E 10.944444 [AA (Area Attrezzata)] [CS (Camper Service)] [Carico acqua] [Scarico cassetta WC] [Scarico pozzetto] [Allacciamento elettrico] [Servizi igienici con WC] [Docce fredde] [Docce calde] [Illuminato] [Ingresso controllato <br> (sbarra/custode)] [Navetta] [Mezzi di trasporto pubblico] [A pagamento] [Wi-Fi] [Città] [Monumenti] [Prodotti tipici] Tariffa: (2010) € 15/24 h (sconto 20% carnet camperisti) Strada Collegarola 76/A, zona Vaciglio - Modena, area attrezzata apertura annuale previo contatto telefonico, a pagamento. Come arrivare: Uscita Autostrada MO-Sud, direz. MO, superata loc. S. Damaso proseguire verso MO per Km. 2, all'altezza del distributore di metano svoltare a sinistra in strada Collegarola (indicazione Stadio di Rugby), dopo i campi da gioco svoltare a sinistra, dove finisce la strada inizia il Camper Club Mutina. Servizi e dotazioni: zona sosta su stabilizzato, allaccio corrente (n° 16), camper service nautico e cassetta, servizi igenici e docce, bombole GPL, sala ritrovo con televisore, distributori bevande calde e fredde, info point con collegamento ad internet WiFi, badge di accesso consegnato all'arrivo. A circa 600 m. autobus e pista ciclabile per centro e per loc. pedemontane (Vignola km. 20). Telefonare a sig. Luppi Dino Tel. 335427561" Se non hai voglia di spendere 15€ e vuoi fare campeggio libero, parcheggia cinquanta metri prima dell'area, nel parcheggio dello stadio di rugby, il posto e tranquillo ed illuminato. Per parcheggiare in città vai quì:

http://maps.google.it/maps?q=44...

Cose da vedere: - Abbazia di Nonantola (a Nonantola cinque km. a nord di Modena

http://maps.google.it/maps?q=ab...

) - Centro storico di Modena: (in ordine di priorità) Piazza Grande, Duomo, Ghirlandina, Accademia, Galleria Estense, Sant'Agostino (San Biagio e San Pietro no perché chiuse per terremoto). - Galleria Ferrari (puoi anche parcheggiare quì

http://maps.google.it/maps?q=44...

) - Mueso della Figurina (edizioni Panini) - mueso della Ferrari di Maranello (a venti km. a sud di Modena) Per mangiare in Centro storico vai quì:

http://www.tavernadeiservi.it/h...

Gelateria: la Moretta in Vicolo del Cane Ciao e buona visita Stefano

Modificato da Avvogatto il 28/12/2012 alle 12:02:58
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 28/12/2012 alle: 20:30:01
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 28/12/2012  11:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ti ringrazio delle info ... effettivamente per dopo capodanno è previsto un brusco calo delle temperature, ed ho un po' di timore di trovare neve o ghiaccio .... credo che, anche sentendo il parere di moglie e figlia, per quest'anno migreremo un po' più a sud ... Otranto, Lecce, Alberobello non li ho mai visitati d'inverno e credo che abbiano un fascino differente rispetto a quello che offrono in estate ... DucatiX (Carlo)
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 31/12/2012 alle: 10:51:49
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]...AAAA CARLOOOO....grazie delle dritte...noi al freddo gelo dell'inverno e tè tranquillamente citi posti (da mè visitati)..alla soglia dell'equatore....A-RIGRRRRR....oggi ancora ghiaccio freddo e umidità... per di più a casa per colpa dei figli...mi sà che se mi viene voglia lo vendo e così mi sistemo un pò le ossa...[:(][:(][:(][:(]...e il fegato che soffre a vedere una Cotanta bellezza di camper ferma sotto la tettoia... Dovete anche pensare che per mè sono gli ultimi viaggi poi si (DOVREBBE)..lavorare..[V][V][V][V][V][V] Purtoppo come capita sempre più spesso...sono saltati un marea di viaggi...a causa della faitidica frase.."NOI NON VENIAMO PERCHE'...ecc ecc" per cui venderò un camper con pochissimi KM ma con un vano motore in cui potreste magiarci dentro...( questa è per Sergione)...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ieri per la noi ho fatto un ulteriore lavoretto....dietro consiglio SPINTO di un' amico...che mi punzecchia sempre...ho fatto una modifica al nuovo generatore che ho comperato un mesetto fà...il Powermate da 2 Kw per il fornetto a microonde ..installato poi sopra il frigo... in pratica ho fatto un passaggio nel gavone sotto divano che mi permette di metterlo in moto da dentro senza che i gas della marmitta entrino nella cellula...così sembra un semi-fisso...[:D][:D][:D]..un pò come mè semi-fesso...[:)][:)][:)][:)] Allora...dateci notizie delle vostre escursioni recenti...chì è fuori??... gli auguri ve li faccio domani...oggi siamo ancora nel 2012...e le nostre mogli ( Gianni&Gianni)...stanno spadellando pesce a tutto campo per stasera...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 31/12/2012 alle: 17:35:05
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 28/12/2012  20:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao carlo in questo momento sono ad otranto,fammi sapere se ci sei domani santa maria di leuca Luca
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 31/12/2012 alle: 18:22:22
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 31/12/2012  17:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi partiamo da Roma domani mattina e proveremo ad arrivare verso Brindisi - Lecce ... tutto dipende a che ora della mattina riusciremo a partire ,,,[:D][:D] comunque teniamoci in contatto ... ti mando in pvt il numero di cellulare Ciao DucatiX (Carlo)
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/01/2013 alle: 02:03:42
Buon 2013 a tuttiiiii !!id="size6">id="green"> da noi tutti
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 01/01/2013 alle: 02:09:44
Un augurio di cuore a tutti voi e i vostri cari, per un 2013 colmo di pace e serenità. Un abbraccio, a presto. Matteo & co.
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 01/01/2013 alle: 02:11:43
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII! Buon 2013 a tutti e che sia l'anno della riscossa in ogni campo ed in ogni dove...Un abbraccio a tuttiX vicini e lontani Flanker
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 01/01/2013 alle: 10:05:00
BUON 2013 A TUTTI ....[:)][:)][:)][:)][:)][:)] AUGURI DI TANTA SALUTE TANTA FORTUNA E CHISSA' ANCHE TANTI GIRI IN CAMPER ... gianni
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 01/01/2013 alle: 11:02:22
Un grande augurio che il 2013 veda realizzati i vostri sogni. Mario
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/01/2013 alle: 14:51:54
BUON 2013 A TUTTI VOI E AI VOSTRI CARI....DALLA ROMAGNA CALDA E SOLATIA..TERRA DI VALZER-MAZZURCHE..PIADINE E SANGIOVESE...id="size4">id="green">..[:)][:)][:)]
17
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 01/01/2013 alle: 18:37:05
buon anno nuovo anche da Mirandolaid="yellow">
17
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 01/01/2013 alle: 18:46:25
Vi faccio una domanda nella mansarda sotto le doghe dove finisce il materassino sotto il finestrino passa un tubo che dovrebbe essere una diramazione per portare aria calda in quella zona dove spesso trovo della condensa. non è mai stato caldo e poi non capisco dove dovrebbe finire visto che si infila nella zona portaoggetti di legno ma non vedo una bocchetta di uscita... qualcuno di voi ha risolto in qualche modo? possibile che non sia mai stato inserito in una diramazione dell'aria calda in prossimità della bocchetta della mansarda? questo tubo non è bucato per far defluire l'aria calda nella zona.... a che serve?? ciao gigi
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/01/2013 alle: 19:21:00
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 01/01/2013  18:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In teoria dovrebbe essere bucato, il mio lo è. Io l'ho sostituito con il tubo più grande per portare più aria. Per risolvere dal tutto la condensa ho rivestito la parte finale del letto con sughero adesivo. Ora è più isolato e la condensa è sparita del tutto. Ciao Francesco Buon Anno a tutti, che sia felice ma soprattutto sereno e tranquillo !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link