quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 20/12/2012 10:49:33 (> Archiviate purtroppo[:(] le bellissime e memorabili serate in buona compagniaX (il tentativo di far brillare l'Umbria con dei fuochi d'artificio artigianali, operato dal bancario Hyde-MarcomX, resterà negli annali![:D]), è il momento di guardare avanti.[:)] In attesa di radunarci presto[:p], come accennato da Bepo, vi fornisco le informazioni relative alla "biciclettata" londinese di cui sopra... Ecco i dettagli e la conferma che, con oculatezza, il budget dei €1.500 per 2 persone e 4 giorni, potrebbe essere realistico. AEREO: Roma - Londra ven 10/mag/2013 - lun 13/mag/2013 2 Biglietti: Andata e ritorno ________________________________________ • Viaggiatore 1: Adulto€ 116,96 • Volo€ 89,98 • Tasse aereoportuali € 26,98 • Viaggiatore 2: Adulto€ 116,96 • Volo€ 89,98 • Tasse aereoportuali € 26,98 • Spese di gestione Expedia € 20,00 ________________________________________ • Totale: € 253,92 TRASFERIMENTO GATWICK- LONDRA: circa €100 totali (per 2 adulti A/R) TRASPORTI (Tube): circa €120=(((15€)*4gg)*2PAX) NOLEGGIO BICI: circa €30Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.londonbicycle.com/hi...
(affittano anche dei tandem…se qualcuno volesse dividere la faticata!!) ISCRIZIONE ALLA CORSA (raccolta fondi esclusa): circa €40 (non c’è più un limite minimo per la raccolta fondi…ma ovviamente più alta sarà , meglio è!)http://www.stroke.org.uk/Thames...
HOTEL: The Strand Palace €555,81 Tune Hotel - Westminster, London €350 Hyde Park Premier London Paddington €461 Dylan Apartments Paddington €289 PRANZI e CENE: Circa € 360 =(((10GBP pranzo+20GBP cena)*4GG)*2PAX)*1,5 EXTRA: circa €200 (shopping/attrazioni a pagamento/altro) Come vedete la sistemazione alberghiera sposta molto...ma è meglio che ognuno sia libero di scegliere come preferisce. L'importante è stare insieme di giorno![;)] Fatemi sapere se siete interessati così ci possiamo muovere per le prenotazioni in orari vicini e comodi per tutti!quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/01/2013 23:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW![:0] Alla faccia della crisi![:(] E' bastato scrivere il numero "1.500" per precipitare in mezzo alla seconda pagina...dai, scherzavo[:D], se ne riparlerà più avanti quando l'economia sarà in ripresa! (giusto ilm tempo di un'altra era glaciale...[:D]) Buona settimana a tuttiX
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/01/2013 09:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io pensavo di esserci tra sabato e domenica. Se riesco a venire mi metterò un cappello con scritto il mio nick, il camper ha il giglio in coda. Ad oggi però sono molto incerto perchè ho problemi con un ginocchio (sempre il solito) Ola ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 09/01/2013 14:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nò Mario ...il toscanaccio è stato più furbo di tutti...per non fare brutta figura..ha preso un motorhome LAIKONE però da soldi..[;)][;)][;)][;)]...così si confonde con i belli veri...![:D][:D][:D][:D][:D][:D]... Sabato sera arriverò direttamente da Rapolano terme ( parto dalla Romagna venerdì sera )...e mi sà che mi toccherà parcheggiare fuori come lo scorso Anno...!
quote:Risposta al messaggio di giggi inserito in data 10/01/2013 21:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Giggi...se ti interessa da domani 12 gennaio alla prossima domenica 20 ,a Marina di Carrara..c'è la fiera dei camper e nautica...io ci sono questa domenica... allora alla fiera c'è sempre più di uno stand dove vendono le luci a led...ne smonti una dai faretti ad incasso sopra alla dinette e ne prendi il diametro ne smonti una dai faretti brandeggiabili.. vedrai che fai dei bei affari...senza spedizioni o paura di sbagliare... io non ho più una lampadina a incandescenza da nessuna parte..!
quote:Risposta al messaggio di giggi inserito in data 10/01/2013 21:12:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, per i faretti ad incasso sottopensili e sul soffitto i led giusti sono questi
Mentre per i faretti orientabili la lampada giusta è questa:
L'attacco è sempre lo stesso G4
Voltaggio 12V
Colorazione prendi sempre "luce calda"
per la potenza, visto comunque il basso consumo (da 1 a 3 Watt), io opterei per quelli più potenti.
Tieni presente che nei faretti orientabili in plastica, il calore della lampadina alogena, spesso incolla le parti, per cui togliere la ghiera è difficoltoso.
Oramai i faretti si trovano dappertutto ad un prezzo decisamente basso, non so cosa consigliarti su dove prenderli.
Ricordati che i faretti a led avrebbero una durata in teoria lunghissima (sei anni sempre accesi), ma in realtà sono delicati avendo componenti elettronici, per cui prendi dei faretti in più (sopratutto per i sottopensili in cucina).
Una cosa per tutta la Xcomunity: mi hanno detto che quando si accende il motore del camper è possibile che ci siano dei picchi di tensione che possono danneggiare i faretti a led, per cui sarebbe meglio che i faretti siano tutti spenti quando si accende il motore (la stessa cosa vale per i fari allo xeno delle autovetture).
Ciao a tutta la Xbanda
Stefano
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/01/2013 20:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato .... DucatiX (Carlo)