CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
569 20 12816
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/01/2013 alle: 11:34:13
IO sono stato a Carrara...ee come sempre torno a casa disorientato...come mai a mè piacciono tutti..!! se dovessi dare retta al cuore dovrei cambiare camper ad ogni fiera visitata... per fortuna poi la moglie mi ammolla uno sganassone e e mi risveglio....[:D][:D][:D][:D][:D][:D]... comunque quest'Anno è ancora peggio dello scorso...sempre meno e sempre peggio...!![:(][:(][:(][:(]..posti vuoti nei parcheggi...poca gente e spazi aperti....CRISI...??
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 16/01/2013 alle: 23:40:05
Ciao a tutti, scusate una curiosità...in questa discussione (o nel club) ce un possessore di Laika X 640 R? possibilmente modello 2012\13 Grazie Michele
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 17/01/2013 alle: 07:56:51
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/01/2013  20:36:36 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Luca! Inizio l'anno sdebitandomi, solo in parte, per tutte le dritte e segnalazioni che di solito dai tu. Poco prima della fine dell'anno, con Lui in persona (e relativa famiglia di "Paonazzi"[:D]) abbiamo visitato questo posto con area camper bella ed economica, avio superficie (dove, per lo stupore degli Unni, sono atterrate 6 coppie di amici con altrettanti aerei per pranzare al ristorante e ripartire...e c'è ancora chi si sente fico quando gira col SUV![:0]), museo del trattore, ristorante, chiesetta, parco avventura&co. :

http://www.parcoacquarossa.com/

9 su 10 ci sei già stato...però io ci provo lo stesso![:)] A presto LeObeliX

Modificato da ObeliX72 il 17/01/2013 alle 07:57:55
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 18/01/2013 alle: 10:22:21
GIORNOOOOOOOOO... che succede dopo le feste di Natale c'è una epidemia da forum...nessuno scrive più..ci sono nomi altisonanti che è dalla notte dei tempi che non si leggono più....[:(][:(][:(][:(][:(][:(] OK che siamo in piena campagna elettorale..e che la nostra situazione è in pericolo...ma almeno una scrittina piccola sul forum ce la lasciamo ?? FORZA RAGAZZI che sono gli ultimi sprazzi di inverno..poi si ritorna a circolare..anzi a questo proposito voglio lanciare un sondaggio... DA QUANDO NON SIETE ANDATI VIA..??...DA QUANTO TEMPO NON SALITE IN XONE E ANDATE A FARE UN GIRETTO...ANCHE DI UN SOLO GIORNO..VA' BENE...! comincio io....il finesettimana appena passato e sono andato prima alle terme di San Giovanni a Rapolano ...poi a Carrara alla fiera... AVANTI UN'ALTRO...! [}:)][}:)][}:)][}:)]..e vi aspetto tutti all'appello.!! siamo a metà della seconda paginaaaaa..forza!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 18/01/2013 alle: 10:28:50
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/01/2013  10:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecchilo! Ultima uscita: 25 dicembre; mattina/sera; Latina per pranzo di Natale con parenti al seguito (+ dei 5 omologati...[:I]) Prossima uscita: Pescasseroli 9 e 10 febbraio; neve e svaghi; camper appena ripreso dall'assistenza "tutto tempestato" [:p]di modifiche che ho fatto fare (porta di ingresso che si apre senza piede di porco[:)]; spine 12V e 220V ovunque; scarichi unificati; etc. etc.)!!
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 18/01/2013 alle: 11:06:05
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/01/2013  10:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccoci anche noi. Ultima uscita in camper 9 gennaio. Toscana per lavoro, ma ne abbiamo approfittato per fare una giornata alle Terme di San Giovanni a Rapolano. Prossima uscita: a spasso per Roma 8 o 9 febbraio. Per i Romani: mi consigliate un posticino carino dove si mangia bene e non si spende una follia? Per sostare è meglio l'area di Via Casilina o quella di Appia Antica? L'ultima volta che sono stato a Roma, 3 anni fa, sono andato al Ristorante Orso 80 e ho mangiato divinamente. Un abbraccio a tuttiX e speriamo di rivederci presto. Gianfranco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 18/01/2013 alle: 21:12:43
Eccoci anche noi [:)] Ultima uscita il 31 pomeriggio/notte/Alba andata, tutto ok serata con amiciX splendida con veri fuochi d'artificio a cura del banchiere/bombarolo [:D][:D][8D][:D][:)] ritorno al camper con soppressona [:(!] alle tre stufa off e batterie morte definitivamente...fuori temperatura - 4 dentro temperatura da frigorifero..quindi via mettiamo in moto per farci senza soluzione di continuità altri 200 km verso casa, sonno micidiale e traffico sulla statale pieno di autisti allegri nel senso contrario di marcia, un incubo poi alla fine alle 5.45 arriviamo finalmente al rimessaggio... Il 2 proviamo a ricaricare le batterie ma il 3 all'ingresso in camper ci accoglie un "gradevolissimo" odore di uova marce...smonto il sedile per accedere alle maledette...e le sostituisco...ora su tre della cellula 2 sono nuove, nutro dubbi sulla prima Ford...ma magari con un altra notte da incubo scopriremo il da farsi! Insomma inizio anno un po' così... Prossima uscita a ferragosto per non rischiare per l'ennesima volta di morisse de freddo ( con questa siamo a alla quarta) Saluti a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 18/01/2013 alle 21:56:16
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 19/01/2013 alle: 01:10:35
eccoci anche noi ... [:)] ultima uscita 1 gennaio - 6 gennaio .... Lecce, Otranto, Ostuni, Alberobello e Petrelcina/Benevento .... Belle giornate e bei posti, non troppo freddo, anzi [:D][:D][:D]. Prossima uscita ... 2 e 3 febbraio Carnevale di Bassano (presente anche su eventi) DucatiX (Carlo)
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 19/01/2013 alle: 08:51:54
Ultima uscita 17/11/2012[:(][:(][:(] a Zibello per il November pork [:p] prossima uscita stavo pensando di andare ad Asiago alla fine di febbraio 2 o 3 giorni per una festa carina che si chiama Shella Marzo dove bruciando una vecia fatta di stecchi e legno alta sui 4 metri, danno l'addio all'inverno o così sperano, l'ultima volta che ci sono stato la notte dopo la festa la temperatura e scesa a -27 che frio[:0] e non avevo ancora l'Xone Mario
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 19/01/2013 alle: 09:27:31
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/01/2013  11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOOOOOOOOO...Gianfrancooo...ci siamo evitati alle terme di San Giovanni per trè giorni...io ero lì il sabato ....che peccato una cinquantina di KM in sella me li sarei fatti volentieri con tè...!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]...ricorda che quando ci vediamo, al primo raduno....bici in garage..mi raccomando , scegli tè se MTB o strada...
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 19/01/2013 alle: 14:03:38
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/01/2013  11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se vai in via casilina fammelo sapere che ti vengo a trovare (abito li vicino ...), magari ci si organizza per una pizza. DucatiX (Carlo)
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/01/2013 alle: 17:50:00
Ecchime !! Ultima uscita la settimana di fine anno, 4 giorni in libera sull'altopiano di Lavarone dal 26 al 29 dicembre, poi ci siamo spostati in campeggio in val di Fassa dal 30 al 1 gennaio. L'uscita precedente era stata a fine agosto !! [xx(][xx(][xx(] Sergio è successo anche a te ! Anche a me sono andate tutte e 3 le batterie originali Ford, probabilmente il fatto di accoppiarle a 1 AGM da 100A le ha stroncate. Ora ho sostituito quella di avviamento con 1 da 80A e ho 2 AGM da 100A, ho visto che in montagna d'inverno ci faccio tranquilli 4 giorni. Ciao Francesco
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 19/01/2013 alle: 19:47:49
@Ducatix,non ci siamo presi per poco,te sei partito dopo,io sono andato in Puglia dal 28 al 6 e devo dire che siamo stati molto bene Rodi,San Giovanni Rotondo,Alberobello,Lecce,Otranto,Santa Maria di Leuca,Gallipoli e per finire Matera e Tivoli[:)][:)] @Grazie Obelix,l'ho visto ma non ci sono mai stato lo metto nel mirino[;)] Per il giorno 8 e 9 saremo anche noi a Roma con Gianfry e forse qualche altro amico e sarà l'occasione per festeggiare il mio 54 compleanno[:D][:D]magari riusciamo a vederci con gli amici Romani[;)] Ciao[;)] Luca
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 20/01/2013 alle: 16:00:45
Salve amicix, dobbiamo usare il camperetto da Capodanno. Speriamo di andare a Pescasseroli per il 9 febbraio... a presto, Marco.
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 20/01/2013 alle: 23:02:52
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/01/2013  19:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... e allora visto che non siamo riusciti a beccarci in puglia dobbiamo incontrarci per forza a Roma .... fatemi sapere tu e Gianfranco dove sosterete. Ciao DucatiX (Carlo)
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 23/01/2013 alle: 10:03:39
Giornooooo a tutti... oggi è solare e caldino....( diciamolo piano che poi nevica[}:)][}:)][}:)][}:)]).. sembra un giorno di anteprimavera ...anche se fà ancora in tempo a imbiancare... In queste giornate mi viene in mente che con il bel tempo...vengono fuori oltre che le giunchiglie anche gli Xisti....per cui mi aspetto maggiore partecipazione alle discussioni....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] La settimana scorsa ho messo del "pepe al C..lo" al Ford con una rimappatura della centralina....Azzz ho usato il verbo sbagliato....ABBIAMO...messo del pepe ai due FORDONI...così chè adesso mi ritrovo all'incirca 160 CV con tiro da basso...[:(!][:(!][:(!][:(!] almeno a lui gli "tira" ...appena ho modo di sperimentare la soluzione vi aggiorno....c'è qualcuno che lo ha già fatto.? G(Ra)& G ( Fc)..
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 23/01/2013 alle: 14:28:08
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/01/2013  10:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GULP! 160cv?[:0][:)] Ma il gasolio lo brucia ancora al ritmo di un litro ogni 7.000 metri lineari, oppure la cosa peggiora e lo butta fuori ancora liquido? [V][?][V][?][V]

Modificato da ObeliX72 il 23/01/2013 alle 14:28:51
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 23/01/2013 alle: 18:05:44
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 20/01/2013  23:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Via Appia Antica 32[;)][;)] ci vediamo presto[:)] Luca
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 23/01/2013 alle: 19:06:49
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/01/2013  14:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leooo...da precedenti esperienze automobilistiche...dovrebbe consumare meno....infatti allo stesso motore e allo stesso mezzo dai della carica in tiro da basso...mette meno sforzo a darti le stesse prestazioni.... un pò come mè che oggi faccio la metà della fatica dello scorso Anno per fare la stessa salita in bici... capito la tecnica....![;)][;)][;)][;)] però appena posso vi faccio un confronto/paragone con gli stessi Km e lo stesso percorso...a presto per questo paragone...
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/01/2013 alle: 08:01:36
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/01/2013  18:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che sfiga![:0] Sarete ad un tiro di schioppo da casa nostra ma noi saremo in Abruzzo...[:(] Vabbè, tanto si sa che con il camper è più probabile incontrarsi per caso in un vicolo di Oslo, che a 2km da casa! Il bello è anche questo!![:)][:)][:)] Gianni, se mi garantisci che non c'è il rischio di finire con il motore flambè, ne riparleremo...[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link