quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 14/01/2013 20:36:36 (> Ciao Luca! Inizio l'anno sdebitandomi, solo in parte, per tutte le dritte e segnalazioni che di solito dai tu. Poco prima della fine dell'anno, con Lui in persona (e relativa famiglia di "Paonazzi"[:D]) abbiamo visitato questo posto con area camper bella ed economica, avio superficie (dove, per lo stupore degli Unni, sono atterrate 6 coppie di amici con altrettanti aerei per pranzare al ristorante e ripartire...e c'è ancora chi si sente fico quando gira col SUV![:0]), museo del trattore, ristorante, chiesetta, parco avventura&co. :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.parcoacquarossa.com/
9 su 10 ci sei già stato...però io ci provo lo stesso![:)] A presto LeObeliXquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/01/2013 10:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchilo! Ultima uscita: 25 dicembre; mattina/sera; Latina per pranzo di Natale con parenti al seguito (+ dei 5 omologati...[:I]) Prossima uscita: Pescasseroli 9 e 10 febbraio; neve e svaghi; camper appena ripreso dall'assistenza "tutto tempestato" [:p]di modifiche che ho fatto fare (porta di ingresso che si apre senza piede di porco[:)]; spine 12V e 220V ovunque; scarichi unificati; etc. etc.)!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 18/01/2013 10:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci anche noi. Ultima uscita in camper 9 gennaio. Toscana per lavoro, ma ne abbiamo approfittato per fare una giornata alle Terme di San Giovanni a Rapolano. Prossima uscita: a spasso per Roma 8 o 9 febbraio. Per i Romani: mi consigliate un posticino carino dove si mangia bene e non si spende una follia? Per sostare è meglio l'area di Via Casilina o quella di Appia Antica? L'ultima volta che sono stato a Roma, 3 anni fa, sono andato al Ristorante Orso 80 e ho mangiato divinamente. Un abbraccio a tuttiX e speriamo di rivederci presto. Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/01/2013 11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOO...Gianfrancooo...ci siamo evitati alle terme di San Giovanni per trè giorni...io ero lì il sabato ....che peccato una cinquantina di KM in sella me li sarei fatti volentieri con tè...!![;)][;)][;)][;)][;)][;)]...ricorda che quando ci vediamo, al primo raduno....bici in garage..mi raccomando , scegli tè se MTB o strada...
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 18/01/2013 11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in via casilina fammelo sapere che ti vengo a trovare (abito li vicino ...), magari ci si organizza per una pizza. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/01/2013 19:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... e allora visto che non siamo riusciti a beccarci in puglia dobbiamo incontrarci per forza a Roma .... fatemi sapere tu e Gianfranco dove sosterete. Ciao DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/01/2013 10:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GULP! 160cv?[:0][:)] Ma il gasolio lo brucia ancora al ritmo di un litro ogni 7.000 metri lineari, oppure la cosa peggiora e lo butta fuori ancora liquido? [V][?][V][?][V]
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 20/01/2013 23:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Via Appia Antica 32[;)][;)] ci vediamo presto[:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/01/2013 14:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leooo...da precedenti esperienze automobilistiche...dovrebbe consumare meno....infatti allo stesso motore e allo stesso mezzo dai della carica in tiro da basso...mette meno sforzo a darti le stesse prestazioni.... un pò come mè che oggi faccio la metà della fatica dello scorso Anno per fare la stessa salita in bici... capito la tecnica....![;)][;)][;)][;)] però appena posso vi faccio un confronto/paragone con gli stessi Km e lo stesso percorso...a presto per questo paragone...
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 23/01/2013 18:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sfiga![:0] Sarete ad un tiro di schioppo da casa nostra ma noi saremo in Abruzzo...[:(] Vabbè, tanto si sa che con il camper è più probabile incontrarsi per caso in un vicolo di Oslo, che a 2km da casa! Il bello è anche questo!![:)][:)][:)] Gianni, se mi garantisci che non c'è il rischio di finire con il motore flambè, ne riparleremo...[;)]