CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
57 20 12815
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:32:10
Comunicazione di servizio per Marco Espositoid="red">id="size2"> Ciao Marco sto tentando di inviarti una mia mail sull'indirizzo di posta che mi hai dato, ma sembra che il tuo server non funzioni mi da sempre errore. fammi sapere come posso contattarti per avere l'adesivo grazie
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 21:49:16
Domani rivado dal conce per definire dei dettagli per la consegna (x Avvogatto innanzitutto, davvero simpatico il tuo Nick secondo me il più spiritoso del web, sin'ora letto, cmq sembra che me lo consegni prima di Pasqua2008 e quando me lo ha detto quasi nn credevo alle mie orecchie, cmq poi ti/vi faccio sapere), a questo punto con la mia consorte stavamo decidendo se far istallare già da subito un pannello solare magari un 120W, cosa mi consigliate? istallare ora o successivamente? Per i più curiosi il mio futuro X700 è allestito con: pacchetto lusso (ariacond. vetri e specchietti elettrici radio cd 6000) antifurto volumetrico/perimetrale e secondo serbatoio. Secondo voi (realisticamente) avrei bisogno di cosa per affrontare dei weekend in tutta tranquillità, considerando che il mio equipaggio è composta da 2+2 (7e5anni) del tutto neofiti. Grazie a tutti quelli che risponderanno
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:25:55
Grazie vice-presidente per averci rassicurati, adesso ci sentiamo meno in colpa verso il nostro bestione (approposito la mascotte del nostro equipaggio è un bellissimo grande peluche del mammut dell'era glaciale, che abbbiamo regalato ai bambini quando siamo andati a ritirare il nostro X700: robusto, forte, simpatico, esilarante come il nostro bestione). Grazie anche per la soffiata dell'agriturismo umbro, era proprio quello che cercavamo. Questo week end, visto che è la nostra prima uscita, pensavamo di stare nelle vicinanze e andare al Lago delle Ninfe a Sestola di Modena nella speranza di trovare un pò di neve soprattuto per far giocare i bambini con gli slittini. A tal proposito chiedo soprattuto agli amici modenesi(che sicuramente sanno di quale posto sto parlando)dove è meglio posteggiare per la notte? Un saluto a tutti dalla famiglia glaciale
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:35:35
Per Canecorso, io ti consiglio, se puoi (finanziariamente) fai montare subito il pannello solare e questa estate non ci pensi più, hai autonomia praticamente illimitata. Io comunque ti consiglio di fare istallare anche altri 2 piccoli accessori molto comodi: - Vaso espansione fiamma, così la pompa dell'acqua non strappa quando apri poco il rubinetto e non attacca sempre. Costo circa 70 Euro montata. - DuoConfort originale TRUMA per cambiare in automatico dalla bombola vuota alla bombola piena senza doversi alzare in piena notte. Costo circa 200/300 Euro (non ricordo preciso). Ragazzi per pasqua l'agriturismo che abbiamo citato purtroppo è FULL, perchè ha 3 piazzole e le ho già prenotate, per altri periodi fatevi avanti. Ciao Francesco
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 26/02/2008 alle: 00:26:28
quote:Originally posted by Canecorso
Domani rivado dal conce per definire dei dettagli per la consegna (x Avvogatto innanzitutto, davvero simpatico il tuo Nick secondo me il più spiritoso del web, sin'ora letto, cmq sembra che me lo consegni prima di Pasqua2008 e quando me lo ha detto quasi nn credevo alle mie orecchie, cmq poi ti/vi faccio sapere), a questo punto con la mia consorte stavamo decidendo se far istallare già da subito un pannello solare magari un 120W, cosa mi consigliate? istallare ora o successivamente? Per i più curiosi il mio futuro X700 è allestito con: pacchetto lusso (ariacond. vetri e specchietti elettrici radio cd 6000) antifurto volumetrico/perimetrale e secondo serbatoio. Secondo voi (realisticamente) avrei bisogno di cosa per affrontare dei weekend in tutta tranquillità, considerando che il mio equipaggio è composta da 2+2 (7e5anni) del tutto neofiti. Grazie a tutti quelli che risponderanno ................................................................... Ciao canecorso se già non ce l'hai di serie io farei montare il maxi oblo (eiki 2),ed ordinerei la moquette cellula ,credo costino rispettivamente 500,00 e 180,00 euri ma sono tutti spesi bene (almeno per me). Per il resto prova il tuo nuovo X ,viaggia,vivici dentro e capirai quali sono le tue reali necessità; Di accessori ce ne sono a migliaia, sull'utilità di questi accessori dipende molto da scelte prettamente individuali. Ciao, e Complimentoni per l'acquisto id="Arial"> [/size=6] id="size4"> >
>

Modificato da ski67 il 26/02/2008 alle 00:30:19
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/02/2008 alle: 01:20:09
per canecorso e per tutti: domani (anzi oggi, martedì) spedisco un po' di adesivi a chi mi ha mandato l'indirizzo ricordo ai nuovi che gli adesivi non sono una mia idea ma una produzione artistica di checcozak. e visto che sono oltre che belli anche professionali nella fattura, a lui vanno complimenti e ringraziamenti la mia mail è marco.1963@gmail.com accidenti: oggi ho lavorato dalle 10 del mattino alle 11.30 di sera cercando nel resto del tempo (nel resto?) di fare il papà e non sono riuscito a mettere ordine per esempio nell'elenco degli Xoci, come mi ripromettevo mi emoziona e diverte fare il presidente per acclamazione di un club così attivo e vivace anche se penso che più che di presidenti, di vice, di ecc. avremmo bisogno di UNA BRAVA SEGRETARIA mi accodo, per finire, ai suggerimenti di posti carini e magari non proprio notissimi per chi ama la neve facile nel centro-sud italia posso suggerire

www.campitello.com

ci siamo stati lo scorso fine settimana: ho contato 25 camper comodamente parcheggiati, mai lontano dalle piste, con possibilità di scarico a secchiate nei wc pubblici è vero che i cartelli dicevano "solo autovetture" ma ciò sembra voglia dire che sono esclusi i pullman che infatti scaricano le persone e vanno a parcheggiare a qualche centinaia di metri di distanza il parcheggio è su un ampio pianoro, sotto il monte matese. nulla a che vedere con il trentino, non discuto, però nei limiti dell'appennino meridionale è tutto molto ben disposto, adatto sia a principianti sia a chi vuole correre un po' abbiamo dormito due notti, con la luna piena e quasi piena, il cielo limpido e la montagna innevata davanti al finestrone della mansarda. da brividi (non di freddo, ché la truma va)
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 26/02/2008 alle: 09:40:55
Ciao Presidente, Vice presidente & Co. ClubX Per Campitello Matese confermo quanto dice Marco. Da molisano posso dirvi che...quando c'è neve (ora con il funzionamento dei cannoni c'è spesso) e non c'è nebbia... è un posto splendido per chi non vuole arrivare sulle alpi e trovare ugualmente piste di ottima qualità e molto divertenti. Il sito istituzionale è

www.campitello-matese.it

potete anche visitare www montidelmatese.it e

www.sciclubcampitellomatese.it

Per oltre un anno sono stato consulente marketing e comunicazioni del Consorzio; allora riuscii ad ospitare Kristian Ghedina che rimase meravigliato della bellezza del posto e delle piste. Durante quell'anno mi sono battuto per una vera area di sosta con tanto di carico e scarico e prese di corrente, ma qualcuno che contava più di me ed era amico degli albergatori ha deciso che stava bene così !!! [:(!] [:(] Purtroppo Campitello non è centro abitato come Roccaraso o Rivisondoli, quindi risulta molto "tranquillo" anche troppo a volte...ma a qualcuno di noi la cosa può anche non dispiacere [;)]. Consiglio una visita alla " Gallinola" e di visitarlo anche in estate per escursioni, trekking o passeggiate rilassanti. Ciao Luis.

Modificato da luisval il 26/02/2008 alle 09:44:57
18
171039
171039
23/10/2007 19
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:17:25
x checcozac Ottima idea associare il nikname all'adesivo e mi prenoto per l'acquisto. Sono pienamente d'accordo per la nomina di STIRNER Presidente ed AVVOGATTO vice presidente. Ciao e buoni km a tutti
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:23:10
Ciao ski67, si forse è meglio viverlo prima il camper e poi scegliere gli accessori appropriati, il fatto è che io chiedevo cosa era realmente indispensabile, ovvero cosa non dovesse mancare da subito, (quale ad esempio il doppio serbatoio, piuttosto che la moquettes in cellula) infatti la moquettes se per i primi tempi nn ce l'hai non succede nulla,al limite calzi dei bei calzettoni di lana sai di quelli belli massicci oppure quelli in neoprene davvero caldi, ma se hai solo 100lt di acqua e siete in 4 persone oltretutto neofite e ti trovi fuori dal centro abitato, oltretutto che non conosci credo che lì qualke crisi esistenziale ti venga soprattuto quando tutto sembra ormai finito. Si rischia di rovinarsi un weekend o una passeggiata per non aver montato un serbatoio in più. Pertanto sono giunto alla conclusione che quando si acquista un camper oltre alle dotazione che le nostre tasche ci possono permettere, questi accessori non debbono assolutamente mancare (soprattutto per i neofiti della vacanza all'aria aperta) e sono SERBATOI SUPPLEMENTARE - PANNELLO FOTOVOLTAICO appropriato alla grandezza del mezzo - VASO ESPANSIONE - DUOCONFORT - e la dove non prevista la SECONDA BATTERIA. Chi è d'accordo alzi la mano e dica la sua
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:52:40
gli accessori forno: su richiesta della moglie, io molto scettico e invece è utilissimo con le bimbe doppio serbatoio: prolunga l'autonomia da due a quattro giorni, anche se poi devi scaricare con il secchio da qualche parte antifurto perimetrale: l'ho preteso dalla prima notte antenna tv: installata all'acquisto e mai usata vaso d'espansione: molto utile per risparmiare acqua (ne esce anche un filo) e per non affaticare la pompa (che altrimenti attacca e stacca) duoconfort: dopo il primo truma show (ovvero cambio notturno di bombola) diventa una comodità oblò con ventola: in bagno favorisce non poco il cambio d'aria tendalino: questione di gusti, a me che faccio molto camping serve cunei: averli è utile, li ho comprati due volte perché i primi si sono sbriciolati set lenzuola specifiche per l'X: le abbiamo prese, sono sagomate a dovere e le troviamo molto comode sia d'estate sia d'inverno coprivetri cabina: specifico per il ford, dà un senso di tepore peso? sono a 3.500 prima ancora di salire a bordo...
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 26/02/2008 alle: 19:00:19
ALZO LA MANO, Canecorso sono d'accordo [:D] Sono invece già INC.....O con Stefano (Avvogatto) che mi ha sb(c)alzato da Vicepresidente (vedi nomina di 171039) [:D] Attento Stefano [:(!] Ciao Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 26/02/2008 alle: 21:47:47
Ciao Canecorso, ti dico la mia anzi i miei[:p][:)] forno (usato la prima volta al raduno X per cuocere la favolosa luganiga offerta dal generoso Emilo [:)][;)]grazie ancora emilo) Pannello da 110 terza batteria da 60 ah secondo serbatoio terzo serbatoio di recupero che raccorda gli altri due con doppio scarico laterale e centrale, lasciando ovviamente intatti gli scarichi originali, in totale 5 leve con cui giocare [:p][:p][:p][:p][:p] piastre girevoli per i sedili guida e passeggero, ti diventa un bel salottino, al primo mitico raduno X eravamo più o meno comodi [:p]in 6 adulti e 5 bambini[:D][:D][:D][:D] scaletta e porta bici prossima settimana antenna della giocamper (arrivata proprio oggi) sogno nel cassetto efoy 1200 o meglio (tanto visto che sognare non costa nulla) 1600 Questo è il nostro terzo camper, anni fa pensavo che non vi fosse bisogno di tanti accessori, oggi penso che non c'è bisogno, ma sono molto utili[:D] e semplificano la vita (finchè durano ovviamente[:p]) e poi considerando che è un Laika, vale sicuramente la pena spenderci qualche soldino su, non fosse altro per la garanzia e l'assistenza che laika offre, credo proprio che il nostro X resterà con noi per molti anni ancora.[:D][:D][;)] Saluti a tuttix Sergio P.s. se il/la tuo/a cucciolone/a è un cane Corso (appunto) credo che a parte gli accessori che deciderai di mettere tu abbia già superato il limite dei 35q [:D][:D][:D][:D]

Modificato da Sernat il 26/02/2008 alle 21:58:36
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 27/02/2008 alle: 00:34:12
quote:Originally posted by 171039
STIRNER Presidente ed AVVOGATTO vice presidente. Ciao e buoni km a tutti >
> Ringrazio 171039 ma per i miei molti impegni personali fra cui l'ufficio legale del nostro Xclub non posso accettare l'onere e l'onore della Vice presidenza del nostro amatissimo Xclub. Lo so che che la mia difficile scelta procurerà molto dolore in tantix di voi, lo so che avrei fatto sicuramente meglio del mio predecessore che non voleva nemmeno comunicare il luogo delle sue vacanze pasquali temendo un orda di Xcamperisti... e poi è tardi e vado a letto... Per Edan08 ciao Sabina e Claudio, io sono di Modena città. Con il nostro Xcamperone non siamo mai stati al Lago della Ninfa leggi però quì: https://www.camperonline.it/for... Io per la primissima uscita sono stato nel giardino dei miei suoceri, avevo paura che la stufa non funzionasse [:D][;)][:D] e poi il fine settimana successivo un superclassico giro ad Assisi. Non male il giro a Chioggia (con due ore di strada tranquille)le indicazione del Vice-Presidente sono a pagina 48 le foto del mio giro a pagina 49.. ciao a tuttix Stefano
17
maxpa
maxpa
27/02/2008 5
Inserito il 27/02/2008 alle: 00:42:12
ciao al club x,ho comprato x 695 a gennaio e sono molto contento di averlo, sono partito una settimana per andare a sciare ed è andato tutto ok,ho notato un piccolo difetto da parte mia ,che il bagno,la parte del wc e un pò stretta ,mi domandavo se cè qualche persona che a modificato il lavandino. ringrazio anticipatamente della risposta e saluti a tutti gli amici del x[;)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/02/2008 alle: 08:19:43
Ah è così Stefano, bene bene .... Ma tu, a proposito, dove vai a Pasqua, mi sembra di essere l'unico che alla fine l'ha detto !!! [:)] Ciao con simpatia Francesco [:D][:D][:D]
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 27/02/2008 alle: 15:16:27
A chi può essere interessato: nel mese di marzo di Caravan e Camper c'è la prova del x700. Buona lettura. Ciao Massimo
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 19:15:31
Marco grazie per l'adesivo è arrivato, ti debbo un caffè
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:06:30
Grazie Marco è arrivato l'adesivo. Complimenti a Francesco davvero bello. A proposito dove l'attacco? Beh pensandoci abbiamo un buon Presidente ed un valido Vice-Presidente. Per Canecorso: Fra gli accessori da comprare assolutamente il tappetino verde della Fiamma da mettere sul predellino, comodissimo. http://www.fiamma.it/prodotti/prodotti.asp?Lingua=IT&Linea=03&Fam=P12&page=2 Consiglio poi una tasca della fiamma de mettere nel letto inferiore in coda, visto che non ha un portaoggetti. http://www.fiamma.it/prodotti/prodotti.asp?Lingua=IT&Linea=03&Fam=P14 Noi abbiamo poi messo la Turbovent in bagno e la troviamo molto comoda ed efficace (anche questa è della Fiamma, ma se mi pagassero qualcosina per tutta questa pubblicità...[;)]). Altra cosa assolutamente necessaria, soprattutto con bimbi e cane a bordo, sono le copertine dei sedili. Noi abbiamo comprato la stoffa e li abbiamo portati due alla volta da una sarta, così abbiamo rateizzato la spesa. Abbiamo poi fatto fare con la medesima stoffa dei copriletti con angoli (proprio come i lenzuoli di sotto dei letti) da mettere sopra le lenzuole, le coperte ed il cuscino per coprire tutto, sono comodissimi i letti sono sempre fatti e sempre puliti nonostante ore di giochi durante il giorno dei pupi. Per Francesco: Dobbiamo ancora prendere una decisione su dove andare per Pasqua. Ciao a tuttix Stefano
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 27/02/2008 alle: 23:29:05
l'adesivo i ringraziamenti e i caffè vanno a checcozak! occhio che attaccare l'adesivo non è facile. nella mia ingenuità immaginavo di fare come per una figurina dei bambini. invece l'adesivo è uno e plurimo, una sorta di somma di coriandoli che non devono disperdersi. quindi (zak correggimi se sbaglio) nell'ordine si deve: 1) pulire la parte dove va attaccato 2) togliere la pellicola sul retro 3) attaccare con estrema cura e poi schiacciare con decisione magari con l'aiuto di una spatoletta 4) togliere lentissimamente la pellicola superiore cercando di non far staccare i pezzetti 5) fare quattro passi indietro e ammirare pasqua? il motto di quest'anno è lastminute dopo aver consultato tutti i siti meteo
17
corecorde
corecorde
26/02/2008 18
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:14:46
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo a questo forum e quindi mi scuserete se sto sbagliando spazio. Mi hanno proposto un Laika X 675 con meccanica Ford 350 TDDi del 2006 con circa 5000 km. Dato che la disposizione della cellula mi ha entusiasmato, sono un po perplesso sul veicolo. ne ne pensate? grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link