quote:Originally posted by Canecorso>
Domani rivado dal conce per definire dei dettagli per la consegna (x Avvogatto innanzitutto, davvero simpatico il tuo Nick secondo me il più spiritoso del web, sin'ora letto, cmq sembra che me lo consegni prima di Pasqua2008 e quando me lo ha detto quasi nn credevo alle mie orecchie, cmq poi ti/vi faccio sapere), a questo punto con la mia consorte stavamo decidendo se far istallare già da subito un pannello solare magari un 120W, cosa mi consigliate? istallare ora o successivamente? Per i più curiosi il mio futuro X700 è allestito con: pacchetto lusso (ariacond. vetri e specchietti elettrici radio cd 6000) antifurto volumetrico/perimetrale e secondo serbatoio. Secondo voi (realisticamente) avrei bisogno di cosa per affrontare dei weekend in tutta tranquillità, considerando che il mio equipaggio è composta da 2+2 (7e5anni) del tutto neofiti. Grazie a tutti quelli che risponderanno ................................................................... Ciao canecorso se già non ce l'hai di serie io farei montare il maxi oblo (eiki 2),ed ordinerei la moquette cellula ,credo costino rispettivamente 500,00 e 180,00 euri ma sono tutti spesi bene (almeno per me). Per il resto prova il tuo nuovo X ,viaggia,vivici dentro e capirai quali sono le tue reali necessità; Di accessori ce ne sono a migliaia, sull'utilità di questi accessori dipende molto da scelte prettamente individuali. Ciao, e Complimentoni per l'acquisto id="Arial"> [/size=6] id="size4"> >
www.campitello.com
ci siamo stati lo scorso fine settimana: ho contato 25 camper comodamente parcheggiati, mai lontano dalle piste, con possibilità di scarico a secchiate nei wc pubblici è vero che i cartelli dicevano "solo autovetture" ma ciò sembra voglia dire che sono esclusi i pullman che infatti scaricano le persone e vanno a parcheggiare a qualche centinaia di metri di distanza il parcheggio è su un ampio pianoro, sotto il monte matese. nulla a che vedere con il trentino, non discuto, però nei limiti dell'appennino meridionale è tutto molto ben disposto, adatto sia a principianti sia a chi vuole correre un po' abbiamo dormito due notti, con la luna piena e quasi piena, il cielo limpido e la montagna innevata davanti al finestrone della mansarda. da brividi (non di freddo, ché la truma va)www.campitello-matese.it
potete anche visitare www montidelmatese.it ewww.sciclubcampitellomatese.it
Per oltre un anno sono stato consulente marketing e comunicazioni del Consorzio; allora riuscii ad ospitare Kristian Ghedina che rimase meravigliato della bellezza del posto e delle piste. Durante quell'anno mi sono battuto per una vera area di sosta con tanto di carico e scarico e prese di corrente, ma qualcuno che contava più di me ed era amico degli albergatori ha deciso che stava bene così !!! [:(!] [:(] Purtroppo Campitello non è centro abitato come Roccaraso o Rivisondoli, quindi risulta molto "tranquillo" anche troppo a volte...ma a qualcuno di noi la cosa può anche non dispiacere [;)]. Consiglio una visita alla " Gallinola" e di visitarlo anche in estate per escursioni, trekking o passeggiate rilassanti. Ciao Luis.quote:Originally posted by 171039> Ringrazio 171039 ma per i miei molti impegni personali fra cui l'ufficio legale del nostro Xclub non posso accettare l'onere e l'onore della Vice presidenza del nostro amatissimo Xclub. Lo so che che la mia difficile scelta procurerà molto dolore in tantix di voi, lo so che avrei fatto sicuramente meglio del mio predecessore che non voleva nemmeno comunicare il luogo delle sue vacanze pasquali temendo un orda di Xcamperisti... e poi è tardi e vado a letto... Per Edan08 ciao Sabina e Claudio, io sono di Modena città. Con il nostro Xcamperone non siamo mai stati al Lago della Ninfa leggi però quì: https://www.camperonline.it/for... Io per la primissima uscita sono stato nel giardino dei miei suoceri, avevo paura che la stufa non funzionasse [:D][;)][:D] e poi il fine settimana successivo un superclassico giro ad Assisi. Non male il giro a Chioggia (con due ore di strada tranquille)le indicazione del Vice-Presidente sono a pagina 48 le foto del mio giro a pagina 49.. ciao a tuttix Stefano
STIRNER Presidente ed AVVOGATTO vice presidente. Ciao e buoni km a tutti >
Noi abbiamo poi messo la Turbovent in bagno e la troviamo molto comoda ed efficace (anche questa è della Fiamma, ma se mi pagassero qualcosina per tutta questa pubblicità...[;)]).
Altra cosa assolutamente necessaria, soprattutto con bimbi e cane a bordo, sono le copertine dei sedili.
Noi abbiamo comprato la stoffa e li abbiamo portati due alla volta da una sarta, così abbiamo rateizzato la spesa.
Abbiamo poi fatto fare con la medesima stoffa dei copriletti con angoli (proprio come i lenzuoli di sotto dei letti) da mettere sopra le lenzuole, le coperte ed il cuscino per coprire tutto, sono comodissimi i letti sono sempre fatti e sempre puliti nonostante ore di giochi durante il giorno dei pupi.
Per Francesco:
Dobbiamo ancora prendere una decisione su dove andare per Pasqua.
Ciao
a tuttix
Stefano