CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
570 20 12816
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 24/01/2013 alle: 10:16:44
RIDICOLO...RIDICOLO..RIDICOLO.. eee poi si lamentano che c'è crisi e non si vende...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].. sono molto deluso e Inc...ato , come sempre quando si torna dalle fiere ( infatti io a parma non ci vado più)...mi viene la fregola..anche perchè mi stà cambiando il mondo da sotto i piedi , nel senso che in un paio di Anni stiamo passando da 4 componenti a 2 in un batter d'occhio....mica mi lamento , anzi senza figli al seguito stò riscoprendo una seconda giovinezza...nel senso che io e la sua mamma andiamo sempre di comune accordo...basta poco per decidere...mentre quando venivano quei due...era sempre una lotta e una battaglia... OK, premessa lunga ma finita....bene , vedo a Carrara un mezzo che mi interessa...provo a far fare delle valutazioni ...e scopro che non hanno assolutamente voglia di vendere... ma come si fà a promettermi sul mio Xone la ridicola cifra di 27.000,00 Euro?? Com'era la pubblicità " che c'iò scritto Jocondor??" un'altro mette l'inserzione di una offerta ma alla mia richiesta la aumento al costo di listino...ben 10.000 Euro in più dall'inserzione....ma và a Cag..! Mi tengo il mio e nella mansarda ci infilerò ( da buona mansarda) tutto quello che non uso più e magari ci faccio montare un lucernario con tanto di scaletta retrattile...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] EEEEEEE..poi mi vengono a dire che hanno la crisi delle vendite...e per forza con queste microvalutazioni...gli stà bene di fallire piuttosto che cedere...bravi!!
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 24/01/2013 alle: 14:44:37
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/01/2013  10:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> manda una mail a questo,io ho avuto una valutazione mostruosa del mio X,altrimenti non lo avrei cambiato[;)] cerca di Juri http://www.ardn.it/ Luca
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 24/01/2013 alle: 19:25:54
ciao ragazzi, scusate se mi itrometto sulla diatriba..due domandone al volo; Secondo voi un X610R può essere usato comodamente anche come vettura? entro 2013 dovre averlo e ho un forte desiderio di vendere l'auto e fare tutto con il 610, a parte le commissioni posta,comune,banca,commericialista che faccio con lo scooter. risparmierei un sacco di soldi se mi libero dell'auto la seconda domanda, pensate che sia più adatto un 150cv o un 130cv è più che sufficente, farei abbastanza montagna per volare con il deltaplano. Grazie saluti a tutti
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 24/01/2013 alle: 23:52:53
Un saluto veloce veloce a tutti! Ennesima accensione spia avaria motore, che [8][8]. In media 3 volte/anno e senza mai risolvere la segnalazione. scusate lo sfogo[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 25/01/2013 alle: 17:05:44
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 24/01/2013  19:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a mio giudizio,dipende dall'uso che fai dell'auto,però la vedo dura,pur essendo un mezzo di dimensioni ridotte è sempre un camper. Luca
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 25/01/2013 alle: 17:13:25
mi è venuta l'idea, perchè vedo i ducato furgonati del latte o quelli della carne che si muovo dove vogliono nella città, ovvio che i movimenti sono più goffi ma mi sembra che si arrivi dappertutto. ciao
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 25/01/2013 alle: 18:55:16
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 25/01/2013  17:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una cosa è un furgone,una cosa è un camper considera che stai comunque parlando sempre di un mezzo largo 2.300 lungo 6.600 e alto 2.800 se ti serve saltuariamente è una cosa,ma se lo devi usare giornalmente la cosa cambia,parcheggi e tutto il resto,ma ti ripeto dal mio punto di vista solo te sei in grado di stabilire una cosa del genere,in base alle tue esigenze[;)] Luca
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 26/01/2013 alle: 22:28:09
in seconda pagina no .... forse se tutti scrivessero come me' saremmo in quinta pagina [}:)][}:)][}:)] purtroppo la mancanza di tempo fa questi scherzi [:D][:D][:D] oggi pero' o' dedicato un po' di tempo all x pupo ed o' montato i led dell'ikea colorati in modo da dare in ogni momento con il colore la giusta atmosfera [:D][:D][:D][:D]altro che naight [:D][:D][:D][:D] abbiamo pure riempito di vitamine i motori (dico abbiamo perche' siamo in due) chissa' che il prossimo fine settimana non potro' provarlo [:p][:p][:p] x ora dorme dentro la sua cuccia .[}:)][}:)][}:)][8][8][8] gianni
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/01/2013 alle: 09:57:34
Buongiorno truppa, qui il camper si usa sempre meno, anzi per niente [xx(]. Tra gare varie e pochi soldi le uscite si contano sulla punta di 1 dito !! Ieri piccola fuga abituale verso l'amata montagna, vi lascio la solita foto per farvi sognare !! Ciao Francesco
17
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 27/01/2013 alle: 12:12:26
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/01/2013  18:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è vero Luca, solo io sò valutare se posso o non posso...penso che dal poco uso che faccio dell'auto,se mantengo solo un veicolo, sono già 1.100 euro all'anno che mi rimangono in tasca tra bollo e assicurazione, senza contare tagliandi e ricambi vari... penso che il gioco valga la candela. Grazie ciao michele
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 28/01/2013 alle: 06:32:55
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/01/2013  09:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusto sognare [B)][:)] Bella foto e beato te che hai vicino sti posticini [;)] Noi ce li sognamo appunto! Un saluto a TuttiX Sergio
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 30/01/2013 alle: 09:25:42
Sabato prossimo siamo in provincia di Rieti....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...Amatrice ( Ri)...e mi sà che ci beccheremo pure la neve...non quella idilliaca di Francesco...però!! indovinate un pò a mangiare la Gricia...però questa volta vorremmo cambiare posto e non sempre al solito Albergo/ristornate...molto noto.. chì , della zona , ci sà indicare una alternativa al "Roma"...?? Grazieeee.!
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 01/02/2013 alle: 09:01:11
URCAAAAAA... la nostra combriccola si è completamente sciolta....sono ben due giorni che ho lasciato l'ultimo post...e mi tocca ricomparire io per portare il club in prima pagina... che è successo..? e pensare che dalla lista di un certo Bepo...(credo sia il segretario)...dovrmmo essere una mera gli iscritti al Xclub.... dove siete tutti.? Come mai si è perso il mordente della vita all'aria aperta.?? Oggi alle 10:00 presentano la nuova F138....speriamo bene??
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 02/02/2013 alle: 20:41:38
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/02/2013  09:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni sei un grande, se non ci fossi tu sprofonderemmo negli abissi del forum. Tieni duro, appena si apre un po' la stagione vedrai che i nostri amici torneranno a pensare al loro Camperone e a scrivere su queste pagine. Intanto, se a qualcuno venisse qualche idea per il prossimo raduno si faccia avanti che in primavera si organizza qualcosa. RADUNOid="size1">id="red"> RADUNOid="size2">id="red"> RADUNOid="size3">id="red"> RADUNOid="size4">id="red"> RADUNOid="size5">id="red"> RADUNOid="size6">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bepo
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 02/02/2013 alle: 23:51:53
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 02/02/2013  20:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rinnovo la proposta,c'è una grande stanza con cucina,forno a legna e discoteca,tutto a disposizione previa prenotazione[:)] http://www.ristoranteilboschetto.com/fontana.htm Luca
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 03/02/2013 alle: 08:11:37
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/02/2013  23:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io invece rilancio con un "postaccio" dove lavora unA di noi...![:)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 03/02/2013 alle: 08:16:39
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/02/2013  23:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> BELLO !![:p]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 03/02/2013 alle: 09:23:33
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/02/2013  08:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sarebbe per niente male, tra l'altro hanno un agriturismo-ristorante da favola (vero Mariagiuliaaaaa?[:p]) potremmo provare a farci qualche ragionamento! Non dimentichiamo inoltre che saremmo a due passi da Tavarnelle, il buon Vanni sicuramente ce lo offre un bicchiere di vino se andiamo a trovarlo[8D] Provo a parlare con le alte cariche per capire dove piazzarci... A presto Bepo
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 03/02/2013 alle: 15:56:35
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 03/02/2013  09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bepo, come al solito se hai bisogno di aiuto, a disposizione...tanto Vanni lo dovrò sentire a breve per un'importante modifica al pupone! Voglio far montare, al posto del serbatoio supplementare, una barrique di rovere con circuito supplementare per poter spillare il "rosso" direttamente in dinette e in mansarda![:p] Penso che non ce l'abbiano nemmeno sui Vas a 7 cifre! [8D]
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 04/02/2013 alle: 08:19:39
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/02/2013  15:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Leo, secondo me Pier ha già il progetto per eseguire il doppio serbatoio in rovere... non lo ha ancora fatto perchè non ha deciso che tipo di rosso usare... ciao a tutti Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link