quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/01/2013 10:16:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> manda una mail a questo,io ho avuto una valutazione mostruosa del mio X,altrimenti non lo avrei cambiato[;)] cerca di Juri http://www.ardn.it/ Luca
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 24/01/2013 19:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a mio giudizio,dipende dall'uso che fai dell'auto,però la vedo dura,pur essendo un mezzo di dimensioni ridotte è sempre un camper. Luca
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 25/01/2013 17:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa è un furgone,una cosa è un camper considera che stai comunque parlando sempre di un mezzo largo 2.300 lungo 6.600 e alto 2.800 se ti serve saltuariamente è una cosa,ma se lo devi usare giornalmente la cosa cambia,parcheggi e tutto il resto,ma ti ripeto dal mio punto di vista solo te sei in grado di stabilire una cosa del genere,in base alle tue esigenze[;)] Luca
Ciao
Francesco quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 25/01/2013 18:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero Luca, solo io sò valutare se posso o non posso...penso che dal poco uso che faccio dell'auto,se mantengo solo un veicolo, sono già 1.100 euro all'anno che mi rimangono in tasca tra bollo e assicurazione, senza contare tagliandi e ricambi vari... penso che il gioco valga la candela. Grazie ciao michele
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 27/01/2013 09:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto sognare [B)][:)] Bella foto e beato te che hai vicino sti posticini [;)] Noi ce li sognamo appunto! Un saluto a TuttiX Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/02/2013 09:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni sei un grande, se non ci fossi tu sprofonderemmo negli abissi del forum. Tieni duro, appena si apre un po' la stagione vedrai che i nostri amici torneranno a pensare al loro Camperone e a scrivere su queste pagine. Intanto, se a qualcuno venisse qualche idea per il prossimo raduno si faccia avanti che in primavera si organizza qualcosa. RADUNOid="size1">id="red"> RADUNOid="size2">id="red"> RADUNOid="size3">id="red"> RADUNOid="size4">id="red"> RADUNOid="size5">id="red"> RADUNOid="size6">id="red"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 02/02/2013 20:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rinnovo la proposta,c'è una grande stanza con cucina,forno a legna e discoteca,tutto a disposizione previa prenotazione[:)] http://www.ristoranteilboschetto.com/fontana.htm Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/02/2013 23:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece rilancio con un "postaccio" dove lavora unA di noi...![:)]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/02/2013 23:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BELLO !![:p]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/02/2013 08:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe per niente male, tra l'altro hanno un agriturismo-ristorante da favola (vero Mariagiuliaaaaa?[:p]) potremmo provare a farci qualche ragionamento! Non dimentichiamo inoltre che saremmo a due passi da Tavarnelle, il buon Vanni sicuramente ce lo offre un bicchiere di vino se andiamo a trovarlo[8D] Provo a parlare con le alte cariche per capire dove piazzarci... A presto Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 03/02/2013 09:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, come al solito se hai bisogno di aiuto, a disposizione...tanto Vanni lo dovrò sentire a breve per un'importante modifica al pupone! Voglio far montare, al posto del serbatoio supplementare, una barrique di rovere con circuito supplementare per poter spillare il "rosso" direttamente in dinette e in mansarda![:p] Penso che non ce l'abbiano nemmeno sui Vas a 7 cifre! [8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/02/2013 15:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Leo, secondo me Pier ha già il progetto per eseguire il doppio serbatoio in rovere... non lo ha ancora fatto perchè non ha deciso che tipo di rosso usare... ciao a tutti Anna