CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
571 20 12816
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/02/2013 alle: 08:25:21
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 04/02/2013  08:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so, lo so...lui resta inarrivabile...ho addirittura sentito che ha convinto due famosi stilisti a mettere in commercio un'acqua kem con il loro logo: D&Gid="size6"> id="Verdana"> !![:D][:D][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/02/2013 alle: 09:02:30
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/02/2013  08:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D] Grazie Leo per le dritte a Bevagna, siamo stati dal secondo, il primo era chiuso [xx(], ottimo tutto, ho fatto una bella figura con gli amici [:)][:p]. La frase all'ingresso è mitica: "Vietato l'ingresso ai percussionisti scrotali" !! [:D][:D][:D] Ciao Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/02/2013 alle: 09:07:02
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/02/2013  09:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Me la ricordo...è vicino al cartello: "gli astemi pagano doppio!"[;)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/02/2013 alle: 17:43:41
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/02/2013  09:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo salvato con 1 quartino di vino !! [:D][:I]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 04/02/2013 alle: 20:16:58
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/02/2013  23:51:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Luca [;)] non so se si farà un raduno qui

http://www.ristoranteilboschett...

Ma grazie della segnalazione, praticamente ha tutto [:)][;)] ottimo direi [:)][:)] Un saluto a tuttix Sergio
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 04/02/2013 alle: 21:57:21
Questa l'ho letta in un bar a Zibello [:)]Mario
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 04/02/2013 alle: 22:20:10
Tramontino fatto col telefonino a Lerici Mario
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 05/02/2013 alle: 11:53:45
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 04/02/2013  20:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao,sono anche molto gentili,sono disponibili a fare il servizio navetta per Città di Castello,che merita una visita. Inoltre per i gruppi è l'ideale la sala è molto grande a 20mt dal camper Luca
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 05/02/2013 alle: 23:05:14
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 04/02/2013  22:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario mi sono familiari quei pali in controluce[:D][8D][:D] Che gola[:p] [;)] ma siamo in pausa[:0][:0] Approfitto per risalire in firs page a mando un salutone a tuttiXXXXX
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 06/02/2013 alle: 07:49:31
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 05/02/2013  23:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao!![:)] Come vanno i messsaggi di malfunzionamento? Immagino che chiedersi ogni volta se sia veramente un falso allarme, non sia piacevole! [:(]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/02/2013 alle: 15:36:59
Eccoci quà..dopo varie modifiche al mezzo ( visto il freddo che fà fuori)... eee visto che lo Amo e me lo tengo per necessità..... informo che siamo stati da venerdì scorso a San benedetto del tronto....la caldissimo eeee poi abbiamo raggiunto Ecovip2 ad Amatrice....ma non ci siamo fatti delle lasagne ..maaaa? Domenica visita a Norcia..per uno spuntino...ma a mezzogiorno avevamo da finire le compere di San Benedetto....questo.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]....LO SO' SONO IMMGINI CHE LASCIANO BASITI...SOPRATTUTTO CHE ABITA IN CITTA' LONTANE DAL MARE...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 07/02/2013 alle: 20:41:02
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/02/2013  11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il posto mi sembra molto bello, speriamo che il periodo coincida con i nostri impegni NB... confermate la presenza a Roma per il fine settimana. DucatiX (Carlo)
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 07/02/2013 alle: 22:06:26
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 06/02/2013  07:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Leo, al momento son la acesi su una fastidiosa spia accesa[:(] Ma per fortuna il camperone funziona come un orologio svizzero, e mi regala comunque delle bellissime domeniche in montagna con i bimbi. Ho conosciuto qui su cool per mezzo di una segnalazione del buon Gianni una persona che tra l'altro non abita lontano da me che mi può dare un occhiata di quelle giuste, e questo mi da speranza. Saluto ed abbraccio TuttiX di cuore Franco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/02/2013 alle: 08:32:46
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 07/02/2013  22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo sia quello che ti stavo per consigliare anch'io (P...60+1) poi non l'ho fatto perchè in effetti non ci siamo mai scritti e magari lui si poteva pure far girare le bolas... In montagna dovevamo andare pure noi (anche se rispetto alle tue quella vicino a noi è un'adolescente con il reggiseno imbottito d'ovatta![:o)]) poi il meteo ha preoccupato molti e abbiamo dovuto rimandare. Ci ritireremo ad Orvieto con i Marcomxs per il Carnevale e per testare il camper in uno dei weekend più freddi dell'anno![;)][:D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/02/2013 alle: 22:17:15

http://www.bretiantenne.it/

qualcuno le ha già provate?[?][?][?] I prezzi sono abbordabili e sono sicuramente più pratiche di quelle da casa che fanno sembrare il pupone la roulotte della banda bassotti!
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 09/02/2013 alle: 10:06:59
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/02/2013  22:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leoooooo....ee che ce devi fà con quelle?? sempre che non ti servano per il fatto che possano essere morbide al punto giusto e con una batteria dentro VIBRANO ANCHE...[;)][;)][;)][;)] LASCIA PERDERE....ti posso assicurare che la tecnologia del digitale terrestre non ha ancora "unito l'Italia"...per cui se vuoi vedere la TV da Vipiteno a Pachino...la unica soluzione è una antenna satellitare e un decoder TV-Sat...te lo insegna uno che ha trovato la soluzione una volta solo nella vita camperistica...non ti chiedo di prendere una antenna specifica ( io ho quelle che fanno dalle mie parti...la migliore ma anche la più costosa)..però ho notizie certe che anche con 3/400 Euro in tutto riesci ad avere una buona satellitare con una ottima ricezione...poi per il decoder io mi sono rivolto alla OTTIMA ditta di Napoli, gestita da un ragazzo eccezzionale....e con un'unico decoder..leggo sia la Samrtcard di Tvsat( gratuita) che quella si SKY... PS. il mago dei Ford che ho consigliato a Tosolen...non è Paolo ( Lui è modenese)....ma Speedy che è di Trieste...ha una ottima esperienza addirittura nelle competizioni....ed è un'amico ...pensa che mi ha spedito una modifica da fare per il fischio alla turbina...che abbiamo tutti noi della meccanica da 140 Cv ([;)] io però l'ho risolta)....GRATIS...
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 09/02/2013 alle: 22:06:05
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/02/2013  22:17:15 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ne hanno parlato qui

https://forum.camperonline.it/#...

17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 10/02/2013 alle: 19:32:10
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/02/2013  10:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, grazie come al solito e scusa se rispondo solo ora...due gg stupendi con i Marcomxs prima a Viterbo a casa loro e poi a Orvieto![:)] Freddo notevole ma tempo stupendo e i nostri puponi hanno retto la botta artica come se niente fosse![^] E non hanno nemmeno sfigurato vicino alle Frecce Rosse e agli Italo che ci hanno fatto il pelo all'area camper...[:D] Tornando alle antenne, a parte evitare di scegliere quella rosa[;)], dobbiamo tenere conto che il 90% delle uscite è nel raggio di 100Km da Roma, ahinoi, e che quelle che ho postato si aggirano sui 50/60€...della serie che con una spesa così contenuta me ne farei una ragione se non prendessero ovunque... Per quanto riguarda le satellitari, non c'è poi il rischio di sviluppare un'odio viscerale per le zone alberate che magari fanno respirare la famiglia in camper, però non ti fanno prendere bene il segnale? Domande da profano... P.S. Mario, Gianni, basta con 'ste foto di mare e crostacei..."qui ci sono gente che lavora" e che non frequenterà assiduamente il mare prima di altri 5 mesi![:(!][:(][V]

Modificato da ObeliX72 il 10/02/2013 alle 19:34:45
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 10/02/2013 alle: 20:49:35
https://www.camperonline.it/faidate/faidate_scheda.asp?IdFaidate=668 ciao obelix prova a guardare qui. penso che x la spesa non dovresti superare i 10 euro poi e' fai da te vuoi mettere ? x i crostacei io a amatrice sono arrivato tardi e si erano mangiati anche i gusci [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] gianni
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 10/02/2013 alle: 21:47:52
Per la serie: come il camper ti fa riscoprire posti così vicini da casa che, da quanto sono vicini, non li visiti tanto lo puoi fare quando ti pare...grazie Leo per il week end passato insieme. Ritrovarmi con Leonardo, vedere i piccoli Unni che giocavano, mi ha fatto una gioia unica ma nello stesso tempo uno strano effetto. Mancava sempre qualcosa, continuavo a guardarmi intorno inseguendo un volto, una voce, credendo di riconoscerla...penso si chiami nostalgia. Ma di chi? DI VOI TUTTI amicix, del gruppo, della gioia di stare insieme. Credo di soffrire di mancanza di radunix. E' vero che non scrivo molto, ma il forum comunque è parte di me e non passa un giorno che non ci butto lo sguardo per leggere qualcosa. Per tale motivo vorrei lanciare un appello a tutti. Se ci siete, se "sbirciate" anche voi il forum e siete con Bepo nel lanciare un radunix, allora FATERVI SENTIRE TUTTI basta anche che inseriate una risposta ATTRAVERSO UNO SMILE (faccina) come questa [:)]. SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE...RADUNIX, RADUNIX, RADUNIX SCRIVETE, SCRIVETE, SCRIVETE...RADUNIX, RADUNIX, RADUNIX
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link