quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 04/02/2013 08:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, lo so...lui resta inarrivabile...ho addirittura sentito che ha convinto due famosi stilisti a mettere in commercio un'acqua kem con il loro logo: D&Gid="size6"> id="Verdana"> !![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/02/2013 08:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Grazie Leo per le dritte a Bevagna, siamo stati dal secondo, il primo era chiuso [xx(], ottimo tutto, ho fatto una bella figura con gli amici [:)][:p]. La frase all'ingresso è mitica: "Vietato l'ingresso ai percussionisti scrotali" !! [:D][:D][:D] Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/02/2013 09:02:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Me la ricordo...è vicino al cartello: "gli astemi pagano doppio!"[;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/02/2013 09:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci siamo salvato con 1 quartino di vino !! [:D][:I]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 02/02/2013 23:51:53 (> Luca [;)] non so se si farà un raduno quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ristoranteilboschett...
Ma grazie della segnalazione, praticamente ha tutto [:)][;)] ottimo direi [:)][:)] Un saluto a tuttix Sergioquote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 04/02/2013 20:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,sono anche molto gentili,sono disponibili a fare il servizio navetta per Città di Castello,che merita una visita. Inoltre per i gruppi è l'ideale la sala è molto grande a 20mt dal camper Luca
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 04/02/2013 22:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario mi sono familiari quei pali in controluce[:D][8D][:D] Che gola[:p] [;)] ma siamo in pausa[:0][:0] Approfitto per risalire in firs page a mando un salutone a tuttiXXXXX
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 05/02/2013 23:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!![:)] Come vanno i messsaggi di malfunzionamento? Immagino che chiedersi ogni volta se sia veramente un falso allarme, non sia piacevole! [:(]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]....LO SO' SONO IMMGINI CHE LASCIANO BASITI...SOPRATTUTTO CHE ABITA IN CITTA' LONTANE DAL MARE...[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/02/2013 11:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il posto mi sembra molto bello, speriamo che il periodo coincida con i nostri impegni NB... confermate la presenza a Roma per il fine settimana. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 06/02/2013 07:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo, al momento son la acesi su una fastidiosa spia accesa[:(] Ma per fortuna il camperone funziona come un orologio svizzero, e mi regala comunque delle bellissime domeniche in montagna con i bimbi. Ho conosciuto qui su cool per mezzo di una segnalazione del buon Gianni una persona che tra l'altro non abita lontano da me che mi può dare un occhiata di quelle giuste, e questo mi da speranza. Saluto ed abbraccio TuttiX di cuore Franco
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 07/02/2013 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia quello che ti stavo per consigliare anch'io (P...60+1) poi non l'ho fatto perchè in effetti non ci siamo mai scritti e magari lui si poteva pure far girare le bolas... In montagna dovevamo andare pure noi (anche se rispetto alle tue quella vicino a noi è un'adolescente con il reggiseno imbottito d'ovatta![:o)]) poi il meteo ha preoccupato molti e abbiamo dovuto rimandare. Ci ritireremo ad Orvieto con i Marcomxs per il Carnevale e per testare il camper in uno dei weekend più freddi dell'anno![;)][:D]
http://www.bretiantenne.it/
qualcuno le ha già provate?[?][?][?] I prezzi sono abbordabili e sono sicuramente più pratiche di quelle da casa che fanno sembrare il pupone la roulotte della banda bassotti!quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/02/2013 22:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leoooooo....ee che ce devi fà con quelle?? sempre che non ti servano per il fatto che possano essere morbide al punto giusto e con una batteria dentro VIBRANO ANCHE...[;)][;)][;)][;)] LASCIA PERDERE....ti posso assicurare che la tecnologia del digitale terrestre non ha ancora "unito l'Italia"...per cui se vuoi vedere la TV da Vipiteno a Pachino...la unica soluzione è una antenna satellitare e un decoder TV-Sat...te lo insegna uno che ha trovato la soluzione una volta solo nella vita camperistica...non ti chiedo di prendere una antenna specifica ( io ho quelle che fanno dalle mie parti...la migliore ma anche la più costosa)..però ho notizie certe che anche con 3/400 Euro in tutto riesci ad avere una buona satellitare con una ottima ricezione...poi per il decoder io mi sono rivolto alla OTTIMA ditta di Napoli, gestita da un ragazzo eccezzionale....e con un'unico decoder..leggo sia la Samrtcard di Tvsat( gratuita) che quella si SKY... PS. il mago dei Ford che ho consigliato a Tosolen...non è Paolo ( Lui è modenese)....ma Speedy che è di Trieste...ha una ottima esperienza addirittura nelle competizioni....ed è un'amico ...pensa che mi ha spedito una modifica da fare per il fischio alla turbina...che abbiamo tutti noi della meccanica da 140 Cv ([;)] io però l'ho risolta)....GRATIS...
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/02/2013 22:17:15 (> Ne hanno parlato quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 09/02/2013 10:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, grazie come al solito e scusa se rispondo solo ora...due gg stupendi con i Marcomxs prima a Viterbo a casa loro e poi a Orvieto![:)] Freddo notevole ma tempo stupendo e i nostri puponi hanno retto la botta artica come se niente fosse![^] E non hanno nemmeno sfigurato vicino alle Frecce Rosse e agli Italo che ci hanno fatto il pelo all'area camper...[:D] Tornando alle antenne, a parte evitare di scegliere quella rosa[;)], dobbiamo tenere conto che il 90% delle uscite è nel raggio di 100Km da Roma, ahinoi, e che quelle che ho postato si aggirano sui 50/60€...della serie che con una spesa così contenuta me ne farei una ragione se non prendessero ovunque... Per quanto riguarda le satellitari, non c'è poi il rischio di sviluppare un'odio viscerale per le zone alberate che magari fanno respirare la famiglia in camper, però non ti fanno prendere bene il segnale? Domande da profano... P.S. Mario, Gianni, basta con 'ste foto di mare e crostacei..."qui ci sono gente che lavora" e che non frequenterà assiduamente il mare prima di altri 5 mesi![:(!][:(][V]