CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
572 20 12816
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 11/02/2013 alle: 09:33:53
[:(][:(][:(][:(][:(].....[}:)][}:)][}:)][}:)]CIPICCHIA... ADESSO CHE SMETTO IO.!!...come capita sempre io sono nel periodo della crisi e della malinconia...purtroppo stà "ruota" del tempo non si ferma e in un batter d'occhio dalla pubblicazione delle foto di Settembre dalla nostra mitica Sardegna...si arriva a oggi con la cartellina dell'assicurazione che ti guarda e ti fà ricordare che frà poco la devi prendere e avviarti verso la chiusura della stagione camperistica.... oltretutto ci si mettono pure i vari problemi con i ragazzi....chi ha cominciato gli allenamenti e presto le gare...e chi invece è un' incoscente di suo e deve essere seguito...va bè. se riesco "FORSE" ci scappa un'altra uscita prima di quella finale che come tradizione vuole è sempre SATURNIA....poi si chiude[V][V][V][V][V][V] EEEE voi invece cominciate a parlare di RADUNIX... PS. io scrivo tutto ciò che mi viene in mente anche per lo scopo di rimanere "in prima"...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] 2PS. in questo momento stò pensando al nostro Marioneeee...sono due giorni che martellano con almeno 40cm di neve su Genova...e pensare che loro sono uomini di mare ...mica maestri di Sci....Gioste..che succede ??
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/02/2013 alle: 09:51:46
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 10/02/2013  20:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Gianni![:)] Ho letto al volo i contributi dell'autore e di altri sul forum segnalato da Sergio, ma dopo che avevano iniziato a prendersi per i capelli per decidere se era meglio un "antani con tripla frequenza" o una "superca**ola con banda larga", ho smesso di leggere... Questo che hai allegato tu invece sembra fattibile! Chissà però se non fa anche da parafulmine trasformando il letto della mansarda in un tostapane!![:D][:D][:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/02/2013 alle: 13:52:34
GRANDE MARIOOOOOOO SEI DIVENTATO TALMENTE FAMOSO CHE TI HANNO DEDICATO UN FILM id="size6">id="red">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bepo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/02/2013 alle: 17:35:29
Mizzica Mario non avrei mai detto !! [:D][:D][:D] Dai raduniamoci tutti prima di vendere il camper per la crisi, qua se continua così [xx(][:(][V]. Dalla sede distaccata di Babbo Natale in Veneto (mamma quanta neve oggi !!) un salutone !! Francesco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 11/02/2013 alle: 19:03:03
Grande Bepo che non gli scappa niente. Vabbè vorra dire che al prossimo raduno dovrò firmare un pò di autografi dovevo chiedere il copyright[:D][:D][:D]. La situazione qua a La Spezia è stata neve alla mattina che è diventata acqua verso il mezzoggiorno quindi pochi disagi. Per Leo giusto per rigirare il coltello nella piaga allego 3 fotine una presa dal terrazzo di casa mia e le altre due ieri pomeriggio a Levanto Rosso di sera buon tempo si spera. Ciao a tuttix
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/02/2013 alle: 21:24:25
Ciao a tutti,passato ottimo WE con Gianfry ed altri amici Romani al camping Flaminio,gran bel campeggio e comodissimo per il centro[:)][:)] con i camping 15€ Luca
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/02/2013 alle: 21:53:01
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 11/02/2013  19:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AAAAARRRGGGHHHH ![}:)][}:)][}:)][V][V][V]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 13/02/2013 alle: 14:26:18
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 11/02/2013  09:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, se e solo se hai il libretto del tuo camper a portata di mano, mi diresti quali gomme si possono utilizzare? I nostri mezzi dovrebbero essere coetanei (luglio 2009) e mi risulta che sulle serie precedenti (grafica gialla) fosse possibile mettere anche le "185". Vale anche per noi? Arigrazie!
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 13/02/2013 alle: 19:00:03
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 13/02/2013  14:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leo perchè mi dici delle 185?... la misura adottata dalla Ford per i Transit come i nostri è nello spacifico la 185/75-R16 ( dove 16" sono i pollici dei cerchioni)..104/107 come indice di carico .però credo ..e quì vado a naso ..che si possa montare anche le 195/75 R16 ma inutili anche perchè si alza di ben 1,5cm a che prò!
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 14/02/2013 alle: 07:58:23
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/02/2013  19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no, era solo una curiosità...le coreane stanno per compiere 4 anni e a fine aprile spero di fare qualche migliaio di Km nella terra dei cannoli [:p] (poi ti chiederò dritte aggiornate pure su quello...io manco da nove anni!) quindi le vorrei cambiare prima [;)] Vedremo! P.S. solo per informazione, confermo che sul libretto ci sono anche le 195/75 R16C
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 14/02/2013 alle: 18:59:17
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 14/02/2013  07:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi Gianni le coreane le abbiamo buttate dopo alcuni mesi e adesso indossiamo delle Francesi...nella versione Agilis...molto comode e silenziose...ma sempre 185/75 R 16
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 15/02/2013 alle: 08:36:38
Salve Amicix, indecisione campeggio settimana bianca. Considerando che si preannuncia un'avventura bella e buona che metterà a dura prova la convivenza coniugale [B)]dato che ho tutto l'equipaggio al seguito con i figli con differenti età, e differenti necessità, sono indeciso tra 2 campeggi: il Vidor ed il Sexten. Considerate che: moglie e bimba di 2 anni ovviamente non sciano, il medio di 6 anni inizia a sciare adesso, quello di 11 anni già và bene. Quale struttura mi consigliate per coniugare un pò il tutto? Se qualcuno si volesse aggiungere è il benvenuto. Buona giornata, Marcomx.
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 15/02/2013 alle: 11:29:41
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 15/02/2013  08:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco sono ottimi entrambi, dove vai vai non sbagli sono ottimi e offrono tanto o quanto meno i servizi che offrono sono direttamente proporzionali al loro prezzo [:D][:)] Il vidor ti permette di raggiungere il paese tranquillamente anche a piedi, mentre il Caravan park sexten ti costringe a muoverti con gli autobus efficentissimi e puntuali, anche per raggiungere le piste. Sulla bellezza dei luoghi è inutile discorrere...beati a loro! un saluto a tuttix Sergio P.s. qualcuno ha notizie fresche sull'Alveare dei Pinzi a Saturnia...quasi quasi sto w.e. se riesco a convincere le galline ad uscire dal camper [:D][:D] un giretto alle terme-cascatelle, come ogni anno a febbraio ci starebbe...

Modificato da Sernat il 15/02/2013 alle 11:33:19
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 15/02/2013 alle: 14:38:26
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 15/02/2013  11:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mitico l'Alveare!![:)] E' un bel pezzo che non ci vado, però mi sembrava ben gestito e non credo che avranno lasciato andare le cose a rotoli. C'era tutto: piazzole in piano, camperservice comodo, docce, navetta, Sovana e Pitigliano vicine e...Morellino di Scansano alla spina[:p]! Per il resto, non ti preoccupare...ho avvisato alcuni colleghi per darti supporto in questo momento storico: -quelli dell'ufficio spedizioni ti procureranno la stessa scorta che prenotano per spedire le nostre cose...Anche il commissariato sarà avvisato ed i caselli chiusi per questo trasporto eccezionale.[;)] -quelli della Comunicazione prepareranno un bel comunicato stampa per informare le principali testate che muovi il camper. Sembra sicuro che anche Paolo Mieli verserà qualche lacrima di commozione... -la direzione Finance ha detto che preparerà un bel business case per verificare che effettivamente arrivare fino a Saturnia per un weekend sia economicamente sensato. Hanno detto che calcoleranno i costi km non trascurando i micron di consumo del battistrada, la rotazione dell'asse terrestre che ti renderà più costosi i tratti di strada verso Est, etc. etc. -gli specialisti di Strategy stanno invece mettendo a punto un diagramma a blocchi che ti consentirà, ad ogni Km, di rivedere la fattibilità del tutto. La query prevede la verifica: "uscita in camper più economica di un'ora ai giardini pubblici?" if "Yes"="prosegui", if "NO"="Casuccia" [:D] Alla quarta iterazione in cui esce "casuccia" il software suggerisce "Piazzale conto vendita"=GAME OVER e sfanc*la le povere galline. Quindi, non t'allontanare troppo da Roma...![:D][:D][:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 15/02/2013 alle: 17:21:04
Leo se coinvolgevi anche l'AD potevi fargli preparare una bella cesta di arance Bepo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 15/02/2013 alle: 17:24:05
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 15/02/2013  14:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si si ho avvisato anche io, financo i vertici della NATO del mio imminente spostamento, ho caricato il il camperone all'inverosimile, montato anche un mega portapacchi dove hanno trovato posto nell'ordine una barca a vela di sedici metri con "poiana gallica de na piotta e mezzo" poi un "ottavina reale" di tavole da surf e vele di ogni foggia, più un set completo di pinne e muta da sub specifica per "pinnare e sub-bare[:D][8D]" nel gavone ho stivato di tutto... tavolo da ping pong calcio balilla simil campo da basket set completo per pugilato programmato al minuto/secondo il loro singolo/simultaneo utilizzo secondo i dettami "gallici" appresi nel corso intensivo estivo [:D][:)][8D][:p][;)] dalle 09.00 alle 09.18 calata della barca nelle sontuose acque saturnine dalle 09.19 alle 09.27 lucidatura della poiana di cui sopra dalle 09.28 alle 11.28 daie de prua e daie de poppa dalle 11.29 alle 15.11 utilizzo alternato ed ovviamente intensivo di tutta "l'ottavina reale" con vele annesse...su e giù per le cascatelle di Saturnia dalle 15.12 alle 15.13 mega panino ritemprante e rigenerante poi la volta della muta e delle pinne alle 17.00 corsa al Bar di Pitigliano (ovviamente in muta[:D][8D] e pinne, bisogna ottimizzare i tempi per sfruttare tutta la giornata[;)][;)]) per birretta con patatine... di ritorno na serfata, na barcata e na subbbata [:D][;)] prima dell'ora di cena co na mano na giocata a ping pong co l'altra na preparata in simultanea de tavolo sedie e ovviamente accensione della mitica weber per scaldare n'antipastino de sedici salsicce de prosciutto...poi dalle 19.14 alle 19.25 caccia al cinghiale da sdraire sulla suddetta weber quindi cena... poi prima del meritato riposo programmazione sempre al minuto/secondo dell'indomani e dei prossimi 120 mesi di vita caperistica con relativa prenotazione di tutte le AA e Camping interessate. insomma giuro na vera cocchierata...ma poi..[?] ho aperto la porta del camper e ho visto loro e non ce l'ho fatta so troppo tenere nun le posso manda via, nella vita il camper non è tutto [:)][:D][8D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 15/02/2013 alle: 17:30:19
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 15/02/2013  17:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> M'hai commosso[:I]...lo sapevo che con te non era tutto fiato sprecato! Vederti ora così organizzato mi rende orgoglioso!![^] Pensare che lo scorso anno andavi così lento sulla Pontina per andare al Circeo che dopo 90' facevi ancora in tempo a risalire sul Raccordo... Come crescono velocemente?!?...un giorno li aiuti a ripassare le tabelline e il giorno dopo c'hanno la patente![:o)] P.S. Bepo, dice che preferirebbe una torta ricca di ferro...(tipo quello con cui fanno le lime!![:D])
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 15/02/2013 alle: 20:14:06
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 15/02/2013  17:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Direi che una torta al limone (intesa come grossa lima) sarebbe l'ideale[:)] Bepo
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 15/02/2013 alle: 23:08:01
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 15/02/2013  08:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, il vidor non lo conmocsco il Sexten si come già detto da Sergio struttura ottima, personalmente non entrerei in piazzola,ma farei base all'area di sosta adiacente al campeggio e utilizzandone i servizi, risparmi qualcosina. Come settimana bianca , con figli principianti, però opterei diversamante, il sexten è troppo isolato! è vero che con l'autobus puoi raggiungere sia moso che sesto ma x chi non scia una settimana... [:0][:(][;)] la vedo dura.... Poi ogniuno conosce la moglie sua[:X][:X][:0][:0][B)][B)][:D][:D][:D][:D]. Un abbraccio a presto Franco & C.
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 16/02/2013 alle: 16:14:20
Adesso capisco xché la domenica sera dopo aver fatto un uscita con voi due monellacci devo ingurgitare na bottiglia de malox, una scatola di moment per il mal di testa e non vedendo l'ora che arrivi il lunedì mattina per tornare al lavoro#128516;#128561;
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
26 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
43 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link