CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
573 20 12816
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 17/02/2013 alle: 09:17:24
Ragazzi grazie per le indicazioni. Presumo di andare al Vidor. Qualsiasi altra info è gradita anche perché sono più marinaretto che montanaro. Domenica prox saremo i primi all'apertura dei seggi e poi...SI PARTE!! Ribadisco l'invito a chiunque abbia voglia di venire. Buona Domenica, Marco.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/02/2013 alle: 09:58:29
accipicchia... MI SENTO SOLO COME LA PARTICELLA DI SODIO...eccetto la mitica "COLONNA ROMANA"...quà su queste pagine non scrive più nessuno...ho notato con piacere che c'è stata l'apparizione , prima del conclave, del nostro xsegretario.... Sergione sarà bello che inzuppato di acque sulfuree....ma credo che la situazione dell'Alveare sia di moooolto peggiorata...da quallo che ho capito i due ragazzi sono solo dei gestori , mentre l'area di sosta ha un suo proprietario ( che non sono loro)...per cui alla mia ultima visita ho notato un totale immobilismo dal giorno dell'apertura...nel senso che ogni dislivello del terreno tale è rimasto se non peggiorato ...i marciapiedi attorno alle strutture stanno collassando e fluttuando...le uniche migliorie in Anni e Anni sono una realizzazione di pavimentazione a getto di calcestruzzo sulla zona Griglie e una sistemata sul fronte Bar...per il resto il tempo si è fermato al giorno dell'apertura...parchetto giochi pervaso dalle erbacce....le docce ad ogni difetto o problema vengono chiuse e non riparate...e quei due tristissimi attrezzi da palestra...arrugginiti e morti lì...fanno tenerezza...per il resto tutto funziona a metà...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]... però c'è ed è fruibile...[;)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 17/02/2013 alle: 21:36:00
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 17/02/2013  09:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Marco, magari![:(] Se non avessi la settimana di ferie obbligate a fine aprile, ci farei un pensiero seriamente...[;)]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 18/02/2013 alle: 13:59:31
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 17/02/2013  21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz.. sei proprio sfortunato ad avere le ferie obbligate, noi fortunelli invece siamo obbligati a lavorare [}:)] Bepo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 18/02/2013 alle: 22:37:41
Una domandona a Bepo ... o a chi mi sa rispondere [:p] verso il 20 maggio dovrei essere in quel di Milano per accompagnare mia figlie con altre due sue amiche al concerto degli One Dir.. Direc...ti ... (no, non ce la faccio a scriverli [xx(][xx(]) . Ho provato a cercare su camperonline le possibili aree di sosta, ma oltre la distanza dal forum di Assago, non riesco a valutare se i collegamenti sono comodi per raggiungerlo. E' meglio magari un posto lontano, ma ben collegato che un posto vicino, ma molto scomodo per muoversi. Tu cosa consigli considerando che preferirei un'area attrezzata/campeggio/agriturismo, e non in libera (non conosco Milano, ma credo non sia consigliabile ...) DucatiX (Carlo)
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 19/02/2013 alle: 15:55:08
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 18/02/2013  22:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carlo, le possibilità sono diverse, sentiamoci. Ti mando una mail con il mio numero [;)] Ciao Bepo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 20/02/2013 alle: 15:30:08
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 17/02/2013  09:17:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Marco da prendere in seria considerazione anche Canazei, campeggio

http://www.campingmarmolada.com/

praticamente difronte alle piste e in paese inoltre di fianco c'è questo che sembra essere molto carino per chi non scia

http://www.dolaondes.it/

Il campeggio però è leggermente più costosto ed in se offre meno rispetto al Vidor o al Sexten...[:D][:)] Se acchiappo e faccio fori tutte le galline, dopo aver fatto il dovere elettorale e se arriva, per tempo la Lima di Bepo e nun me la magno insieme alla torta sarò in zona [:)][:D][8D][;)] Un saluto a tuttix Sergio P.s. un anno per la settimana bianca siamo stati anche qui

http://www.catinacciorosengarte...

offre meno, costa npo meno del Vidor, ma sei in paese e di fianco passa un ottima pista da sci di fondo.

Modificato da Sernat il 20/02/2013 alle 15:33:14
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/02/2013 alle: 17:48:15
Dico anch'io la mia [:D]. Ottimo il Sexten anche se molto fuori, però se si va a sciare assieme in Croda rossa la moglie può seguire con i pargoli piccoli e divertirsi nel parco giochi in cima o con la slitta sulla pista dedicata. Da non sottovalutare l'area Wellness che non ha eguali in nessun campeggio montano !! Il Vidor è freddissimo, è comodo per le piste, praticamente ci passa in mezzo, è sempre in ombra e il sole lo vede a primavera. Se proprio devo andare a Pozza di Fassa preferisco il Rosengarten, costa un po' meno, sei in centro e ha la navetta gratuita che ti porta sulle piste. Tra l'altro ha una ragazza fantastica che tiene i bambini, gli fa fare i compiti ecc. ecc. Il Marmolada è il migliore per le piste, sei davanti alla funivia che porta direttamente al carosello del Sellaronda (i famosi 4 passi) le piste e il panorama + bello che c'è. E' in paese, ed è molto comodo per fare giretti a shopping !! Calcola che sia il Vidor che il Park Sexten hanno vicino comprensori sciistici modesti !! Ciao Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 20/02/2013 alle: 18:26:57
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/02/2013  17:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottimo Francesco i tuoi interventi sono sempre fondamentali ed esaustivi [:)][:D][;)] Domanda il Marmolada come esposizione come è messo? [?][:)]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/02/2013 alle: 10:57:24
[:(][:(][:(][:(][:(][:(]...HO MESSO IN VENDITA IL MIO XONE...[V][V][V][V][V][V]... se avete un amico con cui fare bella figura....che è interessato ....fatemi sapere...grazie Gianni

Modificato da Giankreos3005 il 21/02/2013 alle 12:41:27
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 21/02/2013 alle: 14:34:30
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 20/02/2013  18:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esposizione?[?] Mi rircordo che il sole di pomeriggio c'era...ma avevo vent'anni di meno, non sapevo cosa fosse il mal di schiena ed il tempo abbellisce i ricordi, quindi il Marmolada potrebbe anche essere dentro un igloo![:)] P.S: anch'io vendo qualcosa...una bella Honda Civic tempestata di optionals...e per gli Xsoci la cedo a mille euri in meno di quanto l'ho messa su sub*to.it ![:D]

Modificato da ObeliX72 il 21/02/2013 alle 14:37:04
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/02/2013 alle: 15:13:55
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/02/2013  14:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AAAAA LEOOO..CHE FAI ME COPI!!! vedi di andartene con la Honda CIVIC...eee chi se la compra... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]se la metti in vendita a mille Euro in meno per i soci...vuol dire che la regali e in più ci paghi anche il passaggio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per noi Xsisti...!! Vedo su subito.it la tua inserzione....anche io ce l'ho sul Subito....ma nessuno mi si fila....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 21/02/2013 alle: 18:09:58
[left]Ragazzi grazie per le indicazioni. Alcune cose. La prima: Sernat se hai intenzione di venire contattami quando vuoi. A quel punto qualsiasi location per me va bene; La seconda: credo che ogni campeggio abbia i suoi pregi ed i suoi limiti. Il Vidor, per quanto ho potuto capire leggendo di quà e di là, lo preferisco (se partiamo da soli) soppesando costi/benefici: Possibilità di raggiungere comunque il paese con navetta/piedi, piscinetta per diversivo ragazzi, animazione per gli stessi, piste vicine, possibilità comunque di raggiungere Canazei ed il sella ronda. Servizi e ristorazione con buoni commenti. La web cam sia verso le 11 che le 15 mostrano i camper al sole, è così freddo? Tutto questo dal punto di vista teorico in quanto non sono mai andato in nessun campeggio mensionato tranne Corvara/Colfosco che non lo ho considerato quest'anno per la presenza di moglie e pargoletta non sciatori. Voi che dite? ..a 3 gg dalla partenza ho le idee ancora più incas...te di prima. chi può, non si risparmi dal dare indicazioni. Ciao a tutti. Marco.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 22/02/2013 alle: 09:23:26
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/02/2013  15:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e allora rilancio anche con una bella Nissan Pixo di 18 mesi (ancora in garanzia) e soli 8.000Km![;)] Forza donne che tra poco chiudo il banco e me ne vado!![:D]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 22/02/2013 alle: 09:35:41
Ciao Marco, se ho ben capito puoi andare tranquillo al Vidor. Ho guardato le previsioni non danno delle temperatrure polari (Checcho in Val di fassa ha passato una notte con -24 e nonostante questo l'Xcamperone ha retto benissimo) (

http://www.meteotrentino.it/bol...

- http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php). E poi siamo a fine febbraio, c'è molto più sole rispetto a dicembre. Il Vidor è un ottimo campeggio, tutti quelli che ci sono stati sono contenti ed ha il vantaggio di avere la pista da sci che ci passa in mezzo, così la cara mogliettina ed i figli non sciatori possono prendere a palle di neve il marito-padre quando passa. Il comprensorio scistico del Buffaure non è tanto grande ma offre comunque dei panorami splendidi. Diversamente dagli altri campeggi che sono in paese ma che poi diventa difficile per gli sciatori fare visita al resto della famiglia (ma forse Francesca potrebbe essere anche contenta di stare un po' in pace per un po' e di godersi con calma la piccola con maschione e maschiacci lontani). Se quindi sei un patito dello sci, e te ed i tuoi figli amano presentarsi all'alba all'apertura degli impianti per poi smettere quando alla sera i Carabbinieri chiudono le piste, allore è meglio il campeggio di Canazei, anche se ha veramente pochi servizi. Comunque non essere stressato dalla scelta, ci sono ottimi campeggi ovunque e con la crisi hanno tutti posti liberi, inoltre il servizio skibus in Val di Fassa è buono ed ora meno affollato. Ricorda solo l'unico grande problema ad andare da quelle parti: il ritorno in città e la conseguente depressione. Ciao e buona sciata. Stefano
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 23/02/2013 alle: 23:01:23
Grazie Stefano x le info. Il dado è tratto, andiamo al Vidor. Ciò vuol dire che dovremmo aumentare le ns/ gite dolomitiche per conoscere anche gli altri posti...il vero problemino sarà il tempo...vediamo domani come evolverà. ciao a tutti, Marco.
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 24/02/2013 alle: 20:10:51
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/02/2013  09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leo, per onestà dovresti dire anche chi li ha "guidati" quei chilometri, ... o forse è meglio che non lo dici sennò chi se l'accatta la pixo? [}:)][:D][;)] (Ciao Marisooool, tvb[:)]) Bepo
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 25/02/2013 alle: 08:01:13
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/02/2013  20:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [xx(] Okkio al camperone al prossimo raduno...ha detto qualcosa in torreannunziatese che non doveva essere proprio un augurio di salute e prosperità!! [:D][:D][:D]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 27/02/2013 alle: 23:17:57
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/02/2013  10:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> cosa vuoi prendere? ciao a tutti[;)] Luca
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:56:40
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/02/2013  15:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> VENDUTAAAA!![:D][:D][:D] Evvai...un'assicurazione di meno sul groppone! Scusate l'OT ma volevo condividere la boccata d'ossigeno in questo momento di ristrettezze![:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
15 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link