quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 17/02/2013 09:17:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Marco, magari![:(] Se non avessi la settimana di ferie obbligate a fine aprile, ci farei un pensiero seriamente...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 17/02/2013 21:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz.. sei proprio sfortunato ad avere le ferie obbligate, noi fortunelli invece siamo obbligati a lavorare [}:)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 18/02/2013 22:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, le possibilità sono diverse, sentiamoci. Ti mando una mail con il mio numero [;)] Ciao Bepo
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 17/02/2013 09:17:24 (> Marco da prendere in seria considerazione anche Canazei, campeggioVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingmarmolada.com/
praticamente difronte alle piste e in paese inoltre di fianco c'è questo che sembra essere molto carino per chi non sciahttp://www.dolaondes.it/
Il campeggio però è leggermente più costosto ed in se offre meno rispetto al Vidor o al Sexten...[:D][:)] Se acchiappo e faccio fori tutte le galline, dopo aver fatto il dovere elettorale e se arriva, per tempo la Lima di Bepo e nun me la magno insieme alla torta sarò in zona [:)][:D][8D][;)] Un saluto a tuttix Sergio P.s. un anno per la settimana bianca siamo stati anche quihttp://www.catinacciorosengarte...
offre meno, costa npo meno del Vidor, ma sei in paese e di fianco passa un ottima pista da sci di fondo.quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 20/02/2013 17:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Francesco i tuoi interventi sono sempre fondamentali ed esaustivi [:)][:D][;)] Domanda il Marmolada come esposizione come è messo? [?][:)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 20/02/2013 18:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esposizione?[?] Mi rircordo che il sole di pomeriggio c'era...ma avevo vent'anni di meno, non sapevo cosa fosse il mal di schiena ed il tempo abbellisce i ricordi, quindi il Marmolada potrebbe anche essere dentro un igloo![:)] P.S: anch'io vendo qualcosa...una bella Honda Civic tempestata di optionals...e per gli Xsoci la cedo a mille euri in meno di quanto l'ho messa su sub*to.it ![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 21/02/2013 14:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AAAAA LEOOO..CHE FAI ME COPI!!! vedi di andartene con la Honda CIVIC...eee chi se la compra... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]se la metti in vendita a mille Euro in meno per i soci...vuol dire che la regali e in più ci paghi anche il passaggio...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per noi Xsisti...!! Vedo su subito.it la tua inserzione....anche io ce l'ho sul Subito....ma nessuno mi si fila....[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/02/2013 15:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e allora rilancio anche con una bella Nissan Pixo di 18 mesi (ancora in garanzia) e soli 8.000Km![;)] Forza donne che tra poco chiudo il banco e me ne vado!![:D]
http://www.meteotrentino.it/bol...
- http://www.arpa.veneto.it/previsioni/it/html/meteo_dolomiti.php). E poi siamo a fine febbraio, c'è molto più sole rispetto a dicembre. Il Vidor è un ottimo campeggio, tutti quelli che ci sono stati sono contenti ed ha il vantaggio di avere la pista da sci che ci passa in mezzo, così la cara mogliettina ed i figli non sciatori possono prendere a palle di neve il marito-padre quando passa. Il comprensorio scistico del Buffaure non è tanto grande ma offre comunque dei panorami splendidi. Diversamente dagli altri campeggi che sono in paese ma che poi diventa difficile per gli sciatori fare visita al resto della famiglia (ma forse Francesca potrebbe essere anche contenta di stare un po' in pace per un po' e di godersi con calma la piccola con maschione e maschiacci lontani). Se quindi sei un patito dello sci, e te ed i tuoi figli amano presentarsi all'alba all'apertura degli impianti per poi smettere quando alla sera i Carabbinieri chiudono le piste, allore è meglio il campeggio di Canazei, anche se ha veramente pochi servizi. Comunque non essere stressato dalla scelta, ci sono ottimi campeggi ovunque e con la crisi hanno tutti posti liberi, inoltre il servizio skibus in Val di Fassa è buono ed ora meno affollato. Ricorda solo l'unico grande problema ad andare da quelle parti: il ritorno in città e la conseguente depressione. Ciao e buona sciata. Stefanoquote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/02/2013 09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, per onestà dovresti dire anche chi li ha "guidati" quei chilometri, ... o forse è meglio che non lo dici sennò chi se l'accatta la pixo? [}:)][:D][;)] (Ciao Marisooool, tvb[:)]) Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 24/02/2013 20:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Okkio al camperone al prossimo raduno...ha detto qualcosa in torreannunziatese che non doveva essere proprio un augurio di salute e prosperità!! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/02/2013 10:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosa vuoi prendere? ciao a tutti[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/02/2013 15:13:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VENDUTAAAA!![:D][:D][:D] Evvai...un'assicurazione di meno sul groppone! Scusate l'OT ma volevo condividere la boccata d'ossigeno in questo momento di ristrettezze![:)]