quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/02/2013 23:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca...ciao... come molti di voi sapranno , a giorni dovrei chiudere la bestiolina sotto la pensilina....fà anche rima..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] siccome però mi sono accorto che mi ritrovo con una marea di cassetti ,gavoni , sportelli vuoti da quando i due figli si sono dileguati....vorrei ridurre gli spazi...non le dimensioni .... per quello ci stà pensando un' altra parte [:(][:(][:(][:(][:(][:(] per cui mi piacerebbe un bel Semintegrale o un motorhome con letto matrimoniale posteriore ...indifferente longitudinale o trasversale....un garage e tutto ciò che mi offre il mio Xone....per cui a sondaggio avvenuto ho decretato come mio pappabile candidato l' Adria Matrix 680SP....grandioso!! Questa scelta però ad essere sincero è frutto anche di alcuni problemini che ci stà dando il più grande diciannovenne....per cui sua mamma alle ultime uscite erano più le volte che piangeva che tutto il resto...e questo mi ha fatto suonare la campanella dell'allarme ... Ad oggi con la possibilità di rimanere anche per 5 mesi senza mezzo non mi spaventa ...tanto lo dovevo fare comunque...certo che in obbligo scoccia molto di più! Se lo vendo...ma la vedo dura ...penso di potere realizzare al mercato di oggi almeno 35.000 Euro....ma ripeto è come spargere ghiaccio sulla neve ,nessuno se ne accorge... Vi terrò informati...comunque al momento sono solo orgoglioso di essere Xsista...
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/02/2013 16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gianni[;)][:)] Xsista lo sì è per sempre a prescindere quale camper si abbia [;)] I nostri Xoni avranno sempre il merito di averci fatto incontrare e conoscere anche se non saranno più con noi nei nostri futuri RADUNIX [:)][:)] Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/02/2013 16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono salito sul matrix supreme e non volevo più scendere[:D][:D]è veramente un gran bel mezzo[;)] però guarda qua[:(] http://www.dolenjskilist.si/2013/02/25/93328/novice/dolenjska/Adria_Mobil_Cim_prej_do_novih_izdelkov_za_kupce/ a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/02/2013 21:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urka !! Le solite strutture fighe fatte col ***** !! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 01/03/2013 21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io ci sono arrivo domani mattina,sono con il gruppo RSC con un ecovip 2 ci vediamo[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/03/2013 22:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013 11:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooooo!!! E' la fine...[:(][xx(][B)][V]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013 11:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(] Luca
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013 11:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gian, ma ne prendete un altro ? O rimanete senza ? Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/03/2013 16:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rimanere senza per noi è impensabile diciamo che abbiamo fatto un cambio quasi alla pari con il conce con un piccolo kreos 5010[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013 17:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero? Ma allora eravate voi quelli parcheggiati alla piazzola accanto alla nostra questo weekend a Pescasseroli?!?! Mi era sembrato di riconoscere i due molossi...! Propongo cambio di Nick da TrinX a TrinK...che fa anche molto piu' "amici di Bacco"! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/03/2013 17:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai non scherziamo la x è sempre nel cuore[:)] A proposito, caro Checco, non è che potresti procurarmi dei nuovi adesivi per il nuovo giocattolino,grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 04/03/2013 22:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo solo noiX, generazione di fenomeniXXXXXXXX ! :-) Grande Marco...
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013 17:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]che entusiasmo ragazzi[8D] ho capito non vi piace il 5010, pazienza lo cambieremo al più presto[;)] P.S. non è mica colpa mia se mamma L non usa più i ford[;)]