CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
574 20 12816
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 28/02/2013 alle: 16:55:29
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 27/02/2013  23:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Luca...ciao... come molti di voi sapranno , a giorni dovrei chiudere la bestiolina sotto la pensilina....fà anche rima..[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] siccome però mi sono accorto che mi ritrovo con una marea di cassetti ,gavoni , sportelli vuoti da quando i due figli si sono dileguati....vorrei ridurre gli spazi...non le dimensioni .... per quello ci stà pensando un' altra parte [:(][:(][:(][:(][:(][:(] per cui mi piacerebbe un bel Semintegrale o un motorhome con letto matrimoniale posteriore ...indifferente longitudinale o trasversale....un garage e tutto ciò che mi offre il mio Xone....per cui a sondaggio avvenuto ho decretato come mio pappabile candidato l' Adria Matrix 680SP....grandioso!! Questa scelta però ad essere sincero è frutto anche di alcuni problemini che ci stà dando il più grande diciannovenne....per cui sua mamma alle ultime uscite erano più le volte che piangeva che tutto il resto...e questo mi ha fatto suonare la campanella dell'allarme ... Ad oggi con la possibilità di rimanere anche per 5 mesi senza mezzo non mi spaventa ...tanto lo dovevo fare comunque...certo che in obbligo scoccia molto di più! Se lo vendo...ma la vedo dura ...penso di potere realizzare al mercato di oggi almeno 35.000 Euro....ma ripeto è come spargere ghiaccio sulla neve ,nessuno se ne accorge... Vi terrò informati...comunque al momento sono solo orgoglioso di essere Xsista...
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 28/02/2013 alle: 19:43:16
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/02/2013  16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande Gianni[;)][:)] Xsista lo sì è per sempre a prescindere quale camper si abbia [;)] I nostri Xoni avranno sempre il merito di averci fatto incontrare e conoscere anche se non saranno più con noi nei nostri futuri RADUNIX [:)][:)] Un saluto a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 28/02/2013 alle 19:46:18
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 28/02/2013 alle: 21:13:34
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/02/2013  16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono salito sul matrix supreme e non volevo più scendere[:D][:D]è veramente un gran bel mezzo[;)] però guarda qua[:(] http://www.dolenjskilist.si/2013/02/25/93328/novice/dolenjska/Adria_Mobil_Cim_prej_do_novih_izdelkov_za_kupce/ a presto Luca

Modificato da luca675 il 28/02/2013 alle 22:11:19
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/03/2013 alle: 14:39:17
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/02/2013  21:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Urka !! Le solite strutture fighe fatte col ***** !! Ciao Francesco
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 01/03/2013 alle: 14:43:20
cos'era un Calatranvata[:(]
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 01/03/2013 alle: 21:39:00
questo week end saremo a san martino di rio x i ciccioli in piasa per caso non c'e' nessun xista li in zona?? purtroppo saremo io e mia moglie soli[:0][:0] e quel che e' peggio mancano i nostri migliori amici e compagni di viaggio .... comunque se c'e' qualcuno noi saremo la' . saluti a tutti ..... gianni
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 01/03/2013 alle: 22:17:23
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 01/03/2013  21:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao io ci sono arrivo domani mattina,sono con il gruppo RSC con un ecovip 2 ci vediamo[;)] Luca
17
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 892
Inserito il 01/03/2013 alle: 22:58:51
io penso di arrivare domani nel tardo pomeriggio o' un x 695 e sono da solo .ciao
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/03/2013  22:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 04/03/2013 alle: 11:21:29
INTERROMPIAMO IL SILENZIO STAMPA PER UN IMPORTANTE ANNUNCIO:
[:(]ABBIAMO VENDUTO IL NOSTRO IXONE[:(]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/03/2013 alle: 11:42:51
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013  11:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noooooooooooooooo!!! E' la fine...[:(][xx(][B)][V]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 04/03/2013 alle: 14:18:12
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013  11:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(][:(][:(][:(] Luca
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/03/2013 alle: 16:06:17
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013  11:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gian, ma ne prendete un altro ? O rimanete senza ? Ciao Francesco
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 04/03/2013 alle: 17:26:48
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/03/2013  16:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rimanere senza per noi è impensabile diciamo che abbiamo fatto un cambio quasi alla pari con il conce con un piccolo kreos 5010[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/03/2013 alle: 17:35:59
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013  17:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero? Ma allora eravate voi quelli parcheggiati alla piazzola accanto alla nostra questo weekend a Pescasseroli?!?! Mi era sembrato di riconoscere i due molossi...! Propongo cambio di Nick da TrinX a TrinK...che fa anche molto piu' "amici di Bacco"! :-)
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 04/03/2013 alle: 17:54:02
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 04/03/2013  17:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dai non scherziamo la x è sempre nel cuore[:)] A proposito, caro Checco, non è che potresti procurarmi dei nuovi adesivi per il nuovo giocattolino,grazie[;)]
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 04/03/2013 alle: 22:17:43
Ola bella gente, siamo tornati dalla vacanza sulla neve. Posti magnifici che esaltano le emozioni per chi come noi non è abituato a tali altitudini. Quanto detto da Stefano a proposito del mal di ritorno è vero. Fortunatamente tutto è filato per il verso giusto ed anche la moglie non ha disprezzato questa esperienza sulla neve. Il campeggio è stato all'altezza delle aspettative ed un valido riferimento per i figlioli, soprattutto per la più piccina. Il camperone non è stato da meno. Unico inconveniente, se così si può chiamare, degno di rilievo si è verificato l'ultima sera: ritornato con i ragazzi al camper dopo film proiettato dal campeggio, intuisco che qualcosa nel riscaldamento non andava per il verso giusto allorché trovo una temperatura attorno ai 12, 13 gradi e Francesca che, leggendo un libro dentro al letto, mi dice: ho messo al massimo la stufa perché sentivo un pò di freddo...(non trovo la faccina-smilies adatta per rappresentare quel momento di ...sconcerto...). Ora, la stufa mostrava il led verde funzionante, il gas c'era, la truma non partiva, da ignorante del fai da te, l'unica cosa che mi è saltata in mente era chiedere una stufetta se disponibile oppure una stanza in qualche albergo. Fuori già stavamo a -7. Poi, ragionando, ho tolto il coperchietto al sensore sopra la porta di ingresso, sembrava un pò impolverato, una soffiatina, e la stufa è ripartita. Spero che quanto detto possa essere di aiuto ad altri in circostanze simili. Buona Notte, Marco.
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 04/03/2013 alle: 22:26:23
"stirner Posted - 01/03/2007 : 19:58:59 Cari amici possessori di un Laika serie X. cominciamo a essere parecchi, a giudicare dalla frequenza con la quale lo si incrocia sulle strade E allora rItaliamoci, se vi va, un angolino per scrivere impressioni, suggerimenti e quant'altro sul nostro camper"... 6 anni sono passati dal primo messaggio del GRANDE STIRNER sul ns/ forum. A voi ogni commento. Di nuovo, ciao, Marco.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/03/2013 alle: 22:38:51
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 04/03/2013  22:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Siamo solo noiX, generazione di fenomeniXXXXXXXX ! :-) Grande Marco...
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 05/03/2013 alle: 10:06:22
Ciao Francesco, in passato ti avevo chiesto info su Brussa,ma poichè con amici avevamo pensato di andarci per le vacanze di Pasqua,potresti rinfrescarmi le idee per sosta ecc.. Ciao e grazie[;)] Luca
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 05/03/2013 alle: 19:14:27
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 04/03/2013  17:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D]che entusiasmo ragazzi[8D] ho capito non vi piace il 5010, pazienza lo cambieremo al più presto[;)] P.S. non è mica colpa mia se mamma L non usa più i ford[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link