CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
575 20 12816
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/03/2013 alle: 08:36:51
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 05/03/2013  19:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianluca, Mi fa ENORMEMENTE piacere per te, da parte mia il Camper è in fase depressiva, non lo muovo da dicembre e da Agosto siamo andati in giro 2 volte, ti lascio immagine l'umore suo e mio !! Non la vedo molto rosea. Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 06/03/2013 alle: 08:41:41
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/03/2013  10:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Luca, Brussa credo apra intorno al 1°maggio o giù di lì, quest'anno con Pasqua così presto che non trovi praticamente nulla, quindi parcheggio libero e nessun servizio, No scarico ne bagni ! Per come la vedo io ... perfetto !! Vero campeggio libero. L'anno scorso verso la fine di agosto, ora non ricordo il giorno, sono arrivate 3 pattuglie di carabinieri, finanza e polizia per controllare. Hanno ovviamente trovato molte irregolarità nella sosta, tutti avevano il tendalino aperto e c'erano anche delle tende. Quest'anno credo faranno molta più attenzione. Ciao Francesco
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 06/03/2013 alle: 09:36:09
Buongiorno a tutti!! Tanto per cominciare bene la giornata, un po' grigia umida e freddina un saluto a tutti e una proposta.... XRADUNO PASQUALE?[:D][8D][:p] La mia proposta: Tarquinia (tombe etrusche per tutti gli amanti della storia e per chi ha bimbi in quinta elementare!), Orte (dovrebbe esserci un agriturismo/fattoria didattica interessante, provvedo a reperire info) e/o zone limitrofe... Abbiamo voglia di vedere tutti voi, il raduno Pasquale è una tradizione e anche se in fin dei conti si tratta solo di un we un po' piu' lungo magari riusciamo ad organizzare e a vederci...[:p][:D]che ne dite? Fatemi sapere!! Buona giornata a tutti! Mariagiulia[:X]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 06/03/2013 alle: 10:09:26
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/03/2013  08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella la sosta libera, come a Fonte vetica, ti ricordi Francesco [:D][:)][;)] prima o poi passeremo per Brussa anche noi deve essere un posto magnifico me lo immagino una Fontevetica marina.... Un saluto a tuttix Sergio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 06/03/2013 alle: 18:33:10
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 06/03/2013  09:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brava Mariagiulia!! oltre a quello che proponi ricordo anche quanto proposto da Luca, http://www.ristoranteilboschetto.com/fontana.htm mi sembra un ottimo compromesso anche in termini di equidistanza. Comunque qualunque posto ci va bene, noi ci siamo. Bepo
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 07/03/2013 alle: 00:41:01
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/03/2013  08:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve a tutti[:)][:)][:)] Fa piacere di non essere il solo a non usare il camper. Dopo il raduno Castel S.Pietro, solo un uscita a Natale.... Anche Pasqua non promette molto meglio; mi sa che rimarrà in rimessaggio ancora per un po'[:(] Complimenti Gianluca. Dispiace sempre vedere l'abbandono degli Xone, ma quello è proprio un bel mezzo, che mi piace molto. Visto l'utilizzo, per noi se ne riparlerà forse....tra qualche annetto[:(][:(][:(] Un abbraccio a tutti da Pier e famiglia. Speriamo di rivedervi presto !
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 07/03/2013 alle: 21:23:22
Ciao bella gente, mi aggiungo alla lista Pasquale ovunque si vada... Marco. P.S. Per i Trinkese: [;)][xx(]
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 07/03/2013 alle: 23:47:03
se tutto va bene e si organizza qualcosa per Pasqua, ci siamo anche noi [:D] DucatiX (Carlo)
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/03/2013 alle: 10:11:39
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 07/03/2013  23:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Marco, Carlo...non fate frenate improvvise altrimenti, seguendovi come un'ombra, rischio di sbocciarvi![:)] Anche noi ci siamo ovunque si faccia!![:D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/03/2013 alle: 14:31:31
Iniziamo a fare una listina, poi decidiamo dove andare...
Xid="size6">esimoid="size1"> RADUNO PASQUALEid="size6">id="red">
Pawnhearth Bepo MarcomX DucatiX Mariagiulia, a te l'onere/onore di decidere il posto, per la data direi dal 30 marzo al 1 aprile Bepo
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/03/2013 alle: 15:37:27
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/03/2013  14:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro consuocero, non si faccia sempre cogliere in fallo. L'età non può essere una scusa da 4 stagioni...![:(!] Ci siamo anche noi, grazie!![:)]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 08/03/2013 alle: 15:55:52
Xid="size6">esimoid="size1"> RADUNO PASQUALEid="size6">id="red">
Pawnhearth Bepo MarcomX DucatiX ObeliX (il permaloso) Bepo
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 08/03/2013 alle: 15:58:07
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/03/2013  15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gnè, gnè, gnè! [:o)]
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 08/03/2013 alle: 21:33:37
Buonasera a tutti e in particolare buona festa delle donne a tutte le meravigliose ragazze dell'Xclub!![:X][:X][:X] Con molto piacere nel we comincero'a studiare ma, premesso che x noi l'importante e'stare piu'possibile insieme , datemi qualche dritta sulle vostre preferenze...a noi piacerebbe il giro a Tarquinia che potrebbe essere unito all'agriturismo di Citta' di Castello che suggeriva Luca675 (distanza tra le localita'circa 215 km), ma mi alletta anche

www.erimari.it/areacamper.asp.....

sapere e poi comincio a fare qualche telefonata x vedere disponibilita'! L'idea di vedervi a breve ci mette allegria in queste grigie giornate di pioggia, non vediamo l'ora![;)] Mariagiulia [:X]
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 09/03/2013 alle: 15:27:31
Non vi fate chiamare uno ad uno...aggiungetevi al RADUNO!
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 10/03/2013 alle: 20:58:47
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 08/03/2013  21:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per quanto ci riguarda vanno bene tutte le proposte fatte, anche se credo che città di castello sia una scelta migliore per chi viene da su ... Noi probabilmente Lunedì di pasquetta, dovendo fare da badanti ai nostri "vecchi" [:)], non ci saremo, ma fino a domenica siamo liberi, anzi, probabilmente potremmo essere in giro dal giovedì precedente. In quest'ottica Tarquinia e poi Città di Castello andrebbe bene .. Ciao a TuttiX Gianni ... vieni anche senza camper, ti ospitiamo noi, magari in cambio ci luciderai i puponi come sai fare tu [:D][:D] DucatiX (Carlo)
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:11:36
Marco hai ragione! Habemus RADUNIX e quindi ...CIAO A TUTTI! Per fortuna ci ha svegliato Mariagiulia con un messaggio! Solo per dire, l'ultima uscita col Camper per noi risale a Rapolano...[xx(] Intanto congratulazioni ai Trinx per il nuovo acquisto! Insomma non potremo più replicare l'epica sfilata dei nostri X-ONI immortalata a S.Fiora! [;)] Per Pasqua avevamo pensato di non muoverci (tanto per cambiare) però al richiamo del raduno è difficile resistere. Vediamo cosa possiamo fare. Data ultima per le conferme?[:I] Christian & Co.
15
fabrymi
fabrymi
15/08/2010 366
Inserito il 10/03/2013 alle: 22:39:03
Ciao ragazzi oggi ho visto il mio primo x700 da un concessionario....me ne sono innamorato e mia moglie pure. Volevo chiedere a voi esperti a quanto potrei trovarne uno visto che il concessionario ni ha chiesto 37500 per uno del 2008 ma il mio modesto budget non arriva cosi in alto. Principali difetti di questo bestione? Grazie infinite
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 11/03/2013 alle: 08:53:31
Buon giorno e buon lunedi a tutti! nel we ho parlato con Matteo, abbiamo guardato guide e atlanti e questa e'la ns proposta: Ven.29 sera-sab.30 mattina ritrovo a Tarquinia, visita delle necropoli etrusche, pranzo al sacco Nel pomeriggio spostamento verso Orte, agriturismo Eri'Mari' e relax domenica fino a meta'giornata di lunedi quando, immagino dovremo organizzare il rientro Ho contattato ieri agriturismo e sono da loro in attesa di alcune indicazioni, mi hanno detto che organizzano attivita' per i bambini, volendo, che dispongono di area in parte coperta per mangiare insieme e le piazzole dispongono di elettricita'.... Mi fate sapere che ne pensate? Io ho sentito per sms Elvira che dovrebbe unirsi a noi, dovremmo essere circa 8 camper... Ovviamente essendo il we di Pasqua piuttosto movimentato vi prego di farmi avere vostri commenti quanto prima... Per ora buon lavoro a tutti! Mariagiulia[:X]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/03/2013 alle: 08:59:24
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 11/03/2013  08:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ObeliX X 5 confermati![:)] P.S: noi resteremmo comunque fino alla tarda mattinata del lunedì.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link