quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 05/03/2013 19:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, Mi fa ENORMEMENTE piacere per te, da parte mia il Camper è in fase depressiva, non lo muovo da dicembre e da Agosto siamo andati in giro 2 volte, ti lascio immagine l'umore suo e mio !! Non la vedo molto rosea. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/03/2013 10:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Brussa credo apra intorno al 1°maggio o giù di lì, quest'anno con Pasqua così presto che non trovi praticamente nulla, quindi parcheggio libero e nessun servizio, No scarico ne bagni ! Per come la vedo io ... perfetto !! Vero campeggio libero. L'anno scorso verso la fine di agosto, ora non ricordo il giorno, sono arrivate 3 pattuglie di carabinieri, finanza e polizia per controllare. Hanno ovviamente trovato molte irregolarità nella sosta, tutti avevano il tendalino aperto e c'erano anche delle tende. Quest'anno credo faranno molta più attenzione. Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/03/2013 08:41:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la sosta libera, come a Fonte vetica, ti ricordi Francesco [:D][:)][;)] prima o poi passeremo per Brussa anche noi deve essere un posto magnifico me lo immagino una Fontevetica marina.... Un saluto a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 06/03/2013 09:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava Mariagiulia!! oltre a quello che proponi ricordo anche quanto proposto da Luca, http://www.ristoranteilboschetto.com/fontana.htm mi sembra un ottimo compromesso anche in termini di equidistanza. Comunque qualunque posto ci va bene, noi ci siamo. Bepo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 06/03/2013 08:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti[:)][:)][:)] Fa piacere di non essere il solo a non usare il camper. Dopo il raduno Castel S.Pietro, solo un uscita a Natale.... Anche Pasqua non promette molto meglio; mi sa che rimarrà in rimessaggio ancora per un po'[:(] Complimenti Gianluca. Dispiace sempre vedere l'abbandono degli Xone, ma quello è proprio un bel mezzo, che mi piace molto. Visto l'utilizzo, per noi se ne riparlerà forse....tra qualche annetto[:(][:(][:(] Un abbraccio a tutti da Pier e famiglia. Speriamo di rivedervi presto !
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 07/03/2013 23:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, Carlo...non fate frenate improvvise altrimenti, seguendovi come un'ombra, rischio di sbocciarvi![:)] Anche noi ci siamo ovunque si faccia!![:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/03/2013 14:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro consuocero, non si faccia sempre cogliere in fallo. L'età non può essere una scusa da 4 stagioni...![:(!] Ci siamo anche noi, grazie!![:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 08/03/2013 15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gnè, gnè, gnè! [:o)]
www.erimari.it/areacamper.asp.....
sapere e poi comincio a fare qualche telefonata x vedere disponibilita'! L'idea di vedervi a breve ci mette allegria in queste grigie giornate di pioggia, non vediamo l'ora![;)] Mariagiulia [:X]quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 08/03/2013 21:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto ci riguarda vanno bene tutte le proposte fatte, anche se credo che città di castello sia una scelta migliore per chi viene da su ... Noi probabilmente Lunedì di pasquetta, dovendo fare da badanti ai nostri "vecchi" [:)], non ci saremo, ma fino a domenica siamo liberi, anzi, probabilmente potremmo essere in giro dal giovedì precedente. In quest'ottica Tarquinia e poi Città di Castello andrebbe bene .. Ciao a TuttiX Gianni ... vieni anche senza camper, ti ospitiamo noi, magari in cambio ci luciderai i puponi come sai fare tu [:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 11/03/2013 08:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ObeliX X 5 confermati![:)] P.S: noi resteremmo comunque fino alla tarda mattinata del lunedì.