quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 10/03/2013 22:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Del prezzo non so dirti...in questo momentaccio di crisi nera[:(], il prezzo è un fattore piuttosto ballerino...un giorno credi di possedere un mezzo che ha comunque un suo valore intrinseco, il giorno dopo senti che quelli del tuo anno li permutano con delle utilitarie coreane...[:(][V] Per quanto riguarda i difetti[?], direi quello che gli inglesi chiamano "addiction"...si sono infatti verificati dei casi in cui alcuni di noi hanno passato intere settimane pensando a quando sarebbero ripartiti la prossima volta![:)][:p][:)][:p] Ma tranquillo, si cura con la somministrazione regolare di wekend, ponti e viaggetti a medio e lungo raggio!![:D][:D][:D] ObeliX
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 11/03/2013 08:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 8 camper? Ne mancano un paio all'appello... date conferma please[;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/03/2013 09:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uno che manca eccolo: MaxSparrow e consorte presente
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 11/03/2013 13:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove lo prendi, da Expert che fa il sottocosto? Se è tutto ok calcola che stai a circa 9000 sotto occhio alle truffe Facci sapere Ciao
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 11/03/2013 14:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermato fino a domenica pomeriggio, qualunque sia il posto (3 + cane) ciao DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 11/03/2013 21:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fabrymi dunque in ordine Vorrei capire alcune cosette...per prima cosa anche l'x700 ha i serbatoi riscaldati? Si Sapete indicarmi se le cassepanche della dinette grande sono fruibili oppure contengono i serbatoi? La fronte marcia contiene il serbatoio delle chiare, l'altra é libera. la coibentazione invernale e' davvero cosi' buona? Molto buona direi. Come vi trovate senza finestra nel bagno? Alcuni X700 sono con finestra, come il mio, ci sono i pro e i contro luce/aria, comunque a detta di molti ottimo anche senza finestra. Grazie per le consulenze...prego [:D][;)] Un saluto a tuttiX Sergio
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 11/03/2013 22:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque vediamo ...come funziona il riscaldamento dei serbatoi? Nel senso bisogna accenderlo oppure e' automatico? Non scarica le batterie? E' una resistenza elettrica immagino...giusto? Sono coibentati e ci passa rispetitivamente un tubo del riscaldamento ( truma) Nel caso ne trovassi qualcuno con il doppio serbatoio delle acque chiare quindi avrebbe entrambe le cassapanche occupate giusto? No, in genere il secondo supplementare viene montato esternamente e non ha la coinbentazione di cui sopra, lo userai prevalentemente d'estate. Di nuovo un saluto a tuttiX Sergio
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/03/2013 07:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONGRATULAZIONI !![:)][:)][:)] In mezzo a tanta depressione, finalmente una buona notizia![:I] "Nonno Mario"...suona bene![:)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/03/2013 07:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONGRATULATION [:)][:D][:D] GRANDE NONNO "SUPER MARIO" [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/03/2013 07:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario,tanti auguri da tutta la family[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/03/2013 07:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario vedrai che andrà a finire così, tu sei il Nonno e Anna la Zia[:D][:D][:D][:D][:D] Tienici aggiornati Bepo