CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
576 20 12816
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/03/2013 alle: 09:04:12
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 10/03/2013  22:39:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao! Del prezzo non so dirti...in questo momentaccio di crisi nera[:(], il prezzo è un fattore piuttosto ballerino...un giorno credi di possedere un mezzo che ha comunque un suo valore intrinseco, il giorno dopo senti che quelli del tuo anno li permutano con delle utilitarie coreane...[:(][V] Per quanto riguarda i difetti[?], direi quello che gli inglesi chiamano "addiction"...si sono infatti verificati dei casi in cui alcuni di noi hanno passato intere settimane pensando a quando sarebbero ripartiti la prossima volta![:)][:p][:)][:p] Ma tranquillo, si cura con la somministrazione regolare di wekend, ponti e viaggetti a medio e lungo raggio!![:D][:D][:D] ObeliX
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/03/2013 alle: 09:24:30
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 11/03/2013  08:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 8 camper? Ne mancano un paio all'appello... date conferma please[;)]
Xid="size6">esimoid="size1"> RADUNO PASQUALEid="size6">id="red">
1. Pawnhearth 2. Bepo 3. MarcomX 4. DucatiX 5. ObeliX 6. Elvis 7. ? Cip da confermare 8. ? ps per Mariagiulia la location è molto suggestiva ma un po' penalizzante per chi viene dal nord... sia in termini di tempi sia di costi. Qualcosa di più centrale? Bepo
15
fabrymi
fabrymi
15/08/2010 366
Inserito il 11/03/2013 alle: 13:02:39
Ne avrei trovato uno del 2009 20000 km a 30000 che dite e' buono?
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 11/03/2013 alle: 13:31:39
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 11/03/2013  09:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uno che manca eccolo: MaxSparrow e consorte presente
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 11/03/2013 alle: 13:35:40
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 11/03/2013  13:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dove lo prendi, da Expert che fa il sottocosto? Se è tutto ok calcola che stai a circa 9000 sotto occhio alle truffe Facci sapere Ciao
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 11/03/2013 alle: 14:56:08
Ribuongiorno!innanzitutto grazie mille Bepo per il supporto nell'organizzazione, sei sempre preziosissimo!,[:D] La ragione per cui ho pensato a questo giro e' che siamo in pieno studio degli Etruschi e approfittando di un giorno in piu il giro e'fattibile Pero' come dicevo inizialmente una seconda opzione sarebbe giro di Tarquinia per chi e'interessato spostandosi poi non all'agriturismo di Orte ma a quello di Citta' di Castello...Per chi arriva dal nord potrebbe essere un secondo punto di incontro....questa mattina ho sentito il gestore che mi ha detto che al momento non ci sono problemi di posto anche se c'e' un raduno di 7 camper romani che hanno gia' fissato la sala ma secondo lui potremmo starci anche noi. Per questo motivo urge decisione Forza, fatemi sapere[:)] Mariagiulia[:X]
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 11/03/2013 alle: 15:19:16
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 11/03/2013  14:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermato fino a domenica pomeriggio, qualunque sia il posto (3 + cane) ciao DucatiX (Carlo)
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 11/03/2013 alle: 18:12:59
Xid="size6">esimoid="size1"> RADUNO PASQUALEid="size6">id="red">
1. Pawnhearth 2. Bepo 3. MarcomX 4. DucatiX 5. ObeliX 6. Elvis 7. ? Cip da confermare 8. MaXsparrow Brava Mariagiulia, la variante Città di Castello consente a tutti quantomeno di raggiungerci nella seconda parte del raduniX. [;)][;)][;)] A questo punto
FORZA CON LE ADESIONIid="size6">id="green">
Bepo
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 11/03/2013 alle: 18:38:31
Ciao,se sono solo 7 camper non avete problemi,la sala è molto grande,eventualmente dovete trovare un accordo per usare il forno a legna e la cucina,quando ci sono stato io eravamo 14 camper e lo spazio avanzava alla grande,se volete fate pure il mio nome,penso si ricordino di me mi avevano chiamato anche a Dicembre per sapere se volevo organizzare nuovamente il raduno dell'anno precedente,sono molto gentili in particolare la persona che si occupa dell'area è disponibilissimo con la navetta,per il giro con i pony per i ragazzi ecc...se volete vi metto qualche foto Mi dipiace solo di non esserci,in quanto avendo qualche giorno in più farò un giro nel Veneto,Brussa ecc... A presto![:)] Luca

Modificato da luca675 il 11/03/2013 alle 18:48:06
15
fabrymi
fabrymi
15/08/2010 366
Inserito il 11/03/2013 alle: 21:01:11
rieccomi qui...dunque credo sia un privato con qualche bisogno di soldi...cmq staro attento. Vorrei capire alcune cosette...per prima cosa anche l'x700 ha i serbatoi riscaldati? Sapete indicarmi se le cassepanche della dinette grande sono fruibili oppure contengono i serbatoi? la coibentazione invernale e' davvero cosi' buona? Come vi trovate senza finestra nel bagno? Grazie per le consulenze...
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 11/03/2013 alle: 22:15:37
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 11/03/2013  21:01:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao fabrymi dunque in ordine Vorrei capire alcune cosette...per prima cosa anche l'x700 ha i serbatoi riscaldati? Si Sapete indicarmi se le cassepanche della dinette grande sono fruibili oppure contengono i serbatoi? La fronte marcia contiene il serbatoio delle chiare, l'altra é libera. la coibentazione invernale e' davvero cosi' buona? Molto buona direi. Come vi trovate senza finestra nel bagno? Alcuni X700 sono con finestra, come il mio, ci sono i pro e i contro luce/aria, comunque a detta di molti ottimo anche senza finestra. Grazie per le consulenze...prego [:D][;)] Un saluto a tuttiX Sergio
15
fabrymi
fabrymi
15/08/2010 366
Inserito il 11/03/2013 alle: 22:33:00
Grazie sergio per le pronte risposte....come funziona il riscaldamento dei serbatoi? Nel senso bisogna accenderlo oppure e' automatico? Non scarica le batterie? E' una resistenza elettrica immagino...giusto? Nel caso ne trovassi qualcuno con il doppio serbatoio delle acque chiare quindi avrebbe entrambe le cassapanche occupate giusto?
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 11/03/2013 alle: 22:49:04
quote:Risposta al messaggio di fabrymi inserito in data 11/03/2013  22:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dunque vediamo ...come funziona il riscaldamento dei serbatoi? Nel senso bisogna accenderlo oppure e' automatico? Non scarica le batterie? E' una resistenza elettrica immagino...giusto? Sono coibentati e ci passa rispetitivamente un tubo del riscaldamento ( truma) Nel caso ne trovassi qualcuno con il doppio serbatoio delle acque chiare quindi avrebbe entrambe le cassapanche occupate giusto? No, in genere il secondo supplementare viene montato esternamente e non ha la coinbentazione di cui sopra, lo userai prevalentemente d'estate. Di nuovo un saluto a tuttiX Sergio
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 11/03/2013 alle: 22:57:34
Ciao a tutti. noi per pasqua non credo potremmo essere dei vostri, pultroppo avremmo a disposizione solo 2 gg e nonostante il desiderio di vedervi tutti sia grande i km da percorrere e il poco tempo a disposizione ci bloccano un pò- Sarà sicuramente per la prossima occasione. Per Fabrymi Straquoto quanto ti ha risposto Sergio, e aggiungo, coimbentazione invernale pari a quella dei modelli più blasonati di casa Laika ,io ho 2 serbatoi delle chiare uno nel gavone sottopanca frontemarcia ed è riscaldato con una canalizzazione della truma,l'altro a me lo hanno montato sottoscocca e non è riscaldato, i due di recupero separati sono coimbentati. Se serve altro chiedi pure. Se hai trovato un 2009 a 30.000 e non ci sono trucchi o inganni, non me lo farei scappare, credo anch' io che sia sottoquotazione di un mucchio di euroni[:D][:D][:D][:D][:D] Un caro saluto e un forte abbraccio a tutti. Franco
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 12/03/2013 alle: 07:28:48
Ciao a tuttix devo con estremo rammarico rinunciare a vedervi in quanto il mio gioiello più piccolo ha deciso che proprio in quel periodo mi renderà nonno di una bimba il tempo finirà il 20 di marzo e quindi tutti i giorni ( e anche le notti )saranno buoni, siamo in trepida attesa[:)]vi farò sapere. Ciao Mario&Anna.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 12/03/2013 alle: 08:10:44
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/03/2013  07:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CONGRATULAZIONI !![:)][:)][:)] In mezzo a tanta depressione, finalmente una buona notizia![:I] "Nonno Mario"...suona bene![:)]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 12/03/2013 alle: 08:51:16
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/03/2013  07:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> CONGRATULATION [:)][:D][:D] GRANDE NONNO "SUPER MARIO" [:)][:)][:)][:)][:)]
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 12/03/2013 alle: 10:05:30
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/03/2013  07:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mario,tanti auguri da tutta la family[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Luca
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 12/03/2013 alle: 16:23:13
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 12/03/2013  07:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario vedrai che andrà a finire così, tu sei il Nonno e Anna la Zia[:D][:D][:D][:D][:D] Tienici aggiornati Bepo
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 13/03/2013 alle: 08:28:23
Buongiorno a tutti! Scusate se presso ma entro domani ho bisogno di avere conferma sul numero dei partecipanti e sulle mete proposte, e'urgente prenotare a Citta' di Castello, non vorrei che un altro gruppo ci precedesse... Buon lavoro Mariagiulia[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
36 minuti fa
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link