CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
577 20 12816
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 13/03/2013 alle: 12:11:28
Ciao a tutti, noi non saremo dei vostri, purtroppo, Giulio farà una piccola operazione qualche giorno prima di Pasqua e pertanto dovrà rimanere a riposo, il raduno non è indicato anzi e controindicato ! Saluti a tutti. Francesco e family
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 13/03/2013 alle: 16:35:29
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 13/03/2013  08:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Xid="size6">esimoid="size1"> RADUNO PASQUALEid="size6">id="red">
1. Pawnhearth CONFERMATO 2. Bepo CONFERMATO 3. MarcomX CONFERMATO 4. DucatiX CONFERMATO 5. ObeliX CONFERMATO 6. Elvis da confermare 7. Cip da confermare 8. MaXsparrow CONFERMATO Non mi fate arrabbiare la FIRSTLEDI [;)], aderite e confermate [:(!][:(!][:(!][:(!] Bepo
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 13/03/2013 alle: 16:40:59
Ciao a tutti. Noi putroppo non ci saremo. Ci dispiace davvero molto, ma recupereremo al prossimo raduno sicuramente. Tempo, distanza, e qualche problemino a casa ci costringono alla rinuncia. Un abbraccio a tutti....e congratulazioni a Nonno Mario. Pier
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 13/03/2013 alle: 20:04:25
Confermo presenza Fam Flanker (Bepo nn mi creare un caso politico in casa...i pantaloni li porta Massimo[;)]) Richiesto parcheggio al fratello per mamma dal giorno 29/03 al giorno 02/04 Prevedo partenza per il 29 da Genova per arrivo...(dipende dalla stanchezza di Massy[xx(][xx(][xx(]) Però posso dire che dopo gli SMS scambiati con la first-lady ([:D][:p][:)]), ho preso una carica da urlo!! Nn ti preoccupare Checco c'è che ti batte noi il camper lo abbiamo parcheggiato a settembre e ad agosto nn lo abbiamo nenanche usato [xx(][:(][V]! Speriamo porti bene questo raduno dai[;)] Per Marione ed Anna nn ci sentiamo ultimamente per i miei problemini (sapessi Anna quanto ripenso alle tue parole "Non sai in cosa ti sei infilata!") ma sono strafelicissima per Voi! Complimenti Un abbraccio a tutti dai id="Times New Roman">id="size6">id="blue">flanker[:D] p.s. E' possibile ripristinare il giallino scaramantico...nn si sa mai!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:13:25
quote:Risposta al messaggio di elvys inserito in data 13/03/2013  20:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvaiii!! :-) Incrociamo scaramanticamente e aspettiamo di rivedervi tuttiX...ora ZZZZperiamo che ZZZZi aggreghino anche dei toscani che non ZZZi ZZZZZZentono da un po'! :-) A prestissimo!
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 14/03/2013 alle: 08:54:32
Xid="size6">esimoid="size1"> RADUNO PASQUALEid="size6">id="red">
1. Pawnhearth CONFERMATO 2. Bepo CONFERMATO (Solo Città di Castello, Etruschi già studiati[:I])) 3. MarcomX CONFERMATO 4. DucatiX CONFERMATO 5. ObeliX CONFERMATO 6. Elvis Flanker CONFERMATOid="yellow"> 7. Cip da confermare 8. MaXsparrow CONFERMATO Bepo

Modificato da Bepo695 il 14/03/2013 alle 08:55:54
19
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 14/03/2013 alle: 10:07:39
Egregi colleghi camperisti per il dopo Pasqua mi permetto di segnalare un evento che potrebbe essere di Vostro interesse. Gli "Angoli Rustici di Romano d'Ezzelino (VI)" il 28/04/2013. Maggiori dettagli li potete trovare nel post inserito tra gli "Eventi" di questo sito o nel documento al link [url] http://www.geacon.it/email/Circolare2013.pdf o potete chiedere alla mail camper@paliodiromano.it. Spero possa essere un'occasione per poterci incontrare. Saluti Francesco
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 14/03/2013 alle: 12:59:47
Buongiorno! Ultimi aggiornamenti per il nostro raduno: ho fissato presso LA fONTANA DEL BOSCHETTO a Citta' di Castello per i giorni dal 29.3 al 1.4 per 8-10 equipaggi.....spero con cio'di accontentare "nordisti e sudisti" e che ci possiamo godere un we di relax spostandoci eventualmente per piccole gite nei dintorni dell'agriturismo (decideremo insieme) Prezzo della sosta comprensivo di elettricita' carico scarico acqua 12 euro al giorno per camper. Ho fissato altresi' sala riscaldata x tutti i nostri pasti, considerato che per la colazione di pasqua condivideremo sala con altro gruppo, ma mi hanno detto che dovremmo starci tranquillamente Per la sala mi hanno chiesto 100 euro per i tre giorni come contributo riscaldamento Mi hanno proposto (caldamente!) di fare almeno un pasto al loro ristorante, visto che questa e'la loro attivita'principale...il pranzo di Pasqua mi sembra piuttosto impegnativo ma vi proporrei cena del sabato o domenica sera con menu' pizza che comprende abbondante antipasto, giro pizza bibite patatine dolce per 15-17 euro adulti(bambini senza antipasto 10 euro) A questo punto prego tutti voi di confermare presenza data arrivo e partenza piu' partecipazione alla cena c/o ristorante in modo da dare conferma definitiva entro il 22.03 Buona giornata a tutti Mariagiulia[:X]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 14/03/2013 alle: 14:03:53
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 14/03/2013  12:59:47 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Noi ci siamo dall'inizio alla fine e siamo disponibili per pizze, cocktails e pure per le "cene eleganti" se capitano![8D] Per le gite, come anticipato a Mariagiulia, nei dintorni c'è il lago di Montedoglio che, oltre ad avere una non casuale forma ad "X", quando l'abbiamo visto dalla E45 sulla strada del ritorno dal raduno di Castel S.Pietro, c'ha lasciato a bocca aperta per la sua bellezza.[:0] Includo dei riferimenti, ma non ne so di più. Magari studiamo insieme sul posto...[;)] (e magari scavando troviamo pure qualche urna cineraria etrusca!)

http://it.wikipedia.org/wiki/La...

http://www.circolodelremoevelam...


Modificato da ObeliX72 il 14/03/2013 alle 14:09:58
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 14/03/2013 alle: 15:00:15
Xid="size6">esimoid="size1"> RADUNO PASQUALEid="size6">id="red">
1. Pawnhearth CONFERMATO 2. Bepo CONFERMATO (Arrivo a Città di Castello 30-3 Partenza 1-4) 3. MarcomX CONFERMATO 4. DucatiX CONFERMATO 5. ObeliX CONFERMATO sempre presente 6. Elvis Flanker CONFERMATOid="yellow"> 7. Cip da confermare 8. MaXsparrow CONFERMATO Bepo
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 14/03/2013 alle: 19:45:54
Maragiulia noi saremo presenti da sabato a lunedì compresi. In base all'organizzazione della partenza, forse anche da venerdì sera/tardi. Per il ristorante ok. Un abbraccio ai nonnettiiiiiiiiiiiiiiii! Marco.
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 15/03/2013 alle: 20:25:47
oltre alla cucina e discoteca annesso alla sala trovate anche un bellissimo forno a legna per fare le pizze,quando sono andato io ci ho trovato anche il pizzaiolo[:D][:D][:D] Luca

Modificato da luca675 il 15/03/2013 alle 22:57:08
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 16/03/2013 alle: 12:29:56
Per l'incontenibile gioia dei nonni eccomi qua sono Greta ho appena un'ora pregasi notare la V di vittoria Ciao Mario e Anna (nonni)
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 16/03/2013 alle: 18:08:20
Ciao Greta e ben arrivata[:)][:)][;)] Luca
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 16/03/2013 alle: 20:54:40
Benvenuta Greta[:)] [:)][:)]e congratulazioni ai giovani Nonni[:)][:)] ...a me pero' sembrava una x più che una v [:D][:D][:D][:D]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 16/03/2013 alle: 21:01:32
[:D][:D][:D]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 17/03/2013 alle: 00:15:05
Ciao Greta benvenuta in questo mondo bellissimo e tutto da esplorare, magari con i tuoi magnifici Nonni a bordo di un X [:)][:D][;)]
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/03/2013 alle: 00:50:54
Benvenuta Greta e Tanti Tani auguri a Nonno Mario e Nonna Anna! Ma un augurio ancor più grande alla Mamma e al Papà di Greta. Mandi Franco e fam
17
elvys
elvys
02/10/2008 73
Inserito il 17/03/2013 alle: 12:44:26
Fantastico!! Complimenti ai nonni ed auguroni ai neo genitori!! Benvenuta Greta in questo mondo di matti con il gene X[:D] Elvys Massy & family P.s. per ccene pizze antipasti ed oltre tutto approvato all'unanimità[:p][:)]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 17/03/2013 alle: 14:09:23
Evviva evviva, brava Anna e bravo Mario. Adesso potete anche portarla al raduno. Vi aspettiamo Bepo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
47 minuti fa
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link