quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/03/2013 20:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo di ritrovarcelo pure noi...anche perchè la mezza colonna romana che c'ha fatto compagnia a Bevagna questo weekend, vorrebbe giustamente abbinare lunghe pedalate nei dintorni, alle frugali cenette macrobiotiche... Gianfranco, pensaci: Città di Castello-Anghiari A/R!![:)] Mario, è stupenda, se non fossi sicuro del poker "XY", un pensierino ce lo farei.. Hanno ragione Bepo e Marco, ora ti aspettiamo a braccia aperte! E puoi dire ad Anna di non ammazzarsi di fatica con le sue pizza rustiche...ne bastano 7 o 8![:p] Dobbiamo festeggiare la nuova arrivataX, no?!?![:D]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 17/03/2013 17:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] No, ma io scherzavo!! Già non arriviamo al 27, del mese prima, mi ci manca solo la sesta bocca da sfamare...anzi se gentilmente quest'estate mi voleste ospitare per la notte, dopo le degustazioni di distillati marchiati Union Jack, eviteremmo danni per la primavera successiva!![:)] Thank you in anticipation my dear Mc Flanaghan![:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 14/03/2013 15:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]Se è rimasto un posticino per il raduno saremmo ben lieti di parteciparvi[:D] [:D][:D][:D]un abbraccio ai nuovi nonni[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 18/03/2013 10:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' arrivato..."posticino"...dillo che sei riuscito a trovare un mezzo di 10cm più lungo dei puponi! [:0][:0] Mariagiulia, se c'è una piazzola stretta e corta, per favore lasciala a lui che seduti in poltrona e con un sacchetto di pop-corn, ci divertiamo![;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/03/2013 10:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del supporto Leo[:p] e visto che ho un po' di difficoltà nelle manovre, il posticino se è possibile lo vorrei vicino agli obelix, grazie[;)]
quote:Risposta al messaggio di Cip 73 inserito in data 18/03/2013 11:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]...speriamo lo spiraglio si apra[:)]...noi abbiamo 2, 3 cento domande da farti su un pò di cose elettroniche di cui pronunciamo a malapena il nome! [?]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 18/03/2013 11:31:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però mi devi prendere bene, sennò niente![^] Mi servono almeno 35 punti da colpo della strega per sfilare quel 3003 dal piazzale del concessionario romano...![:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/03/2013 11:00:41 (> Xesimo RADUNO PASQUALEid="size6">id="red"> 1. Pawnhearth CONFERMATO 2. Bepo CONFERMATO 3. MarcomX CONFERMATO 4. DucatiX CONFERMATO 5. ObeliX CONFERMATO 6. Elvis Flanker CONFERMATO 7. Cip da confermare 8. MaXsparrow CONFERMATO 9. TrinX CONFERMATO 10.Sernat CONFERMATO (arrivo previsto quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ristoranteilboschett...
Venerdi 29 partendo oggi alle 17.13 [:D][8D][8D] ripartenza lunedi di Pasquetta per arrivare a casa per ferragosto [:D][;)]) un saluto a tuttix Xradusti e Xnon Sergioquote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 18/03/2013 14:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nuntio vobis gaudio maximum, habemus pizzettarum!!id="size6">id="blue">[:)][:p][:D][:)][:p][:D][:)][:p][:D][:)][:p][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/03/2013 14:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva evviva, Sergione è il fornitore ufficiale di pasta e siamo tutti ben felici di averlo tra noi, però io intendevo l'altro pizzaiolo... Gianfranco dove sei?id="size6"> Vorrai mica lasciarmi senza paella a Pasqua Bepo