CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
579 20 12816
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 18/03/2013 alle: 18:03:47
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/03/2013  14:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ohh ragassi siam qui qui a prender l'acqua co le mani...ohh ragassi siam mica qui a gonfiare le ruote degli xoni co le narici del naso..oohhh ragassi il giaguaro o se smacchia da solo o lo smacchia il pizzettaro del ristorante ...mica son pazzo 40 pizze ma scherziamo ooohhh ragassiiii! p.s. nun porto ne pasta madre e nemmeno la reflex questa volta non voglio fare praticamente nulla ...oooohhhh ragasssssiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][^]

Modificato da Sernat il 18/03/2013 alle 18:05:26
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 18/03/2013 alle: 18:31:11
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 18/03/2013  18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per non fare praticamene nulla basta che fai come Leo, ti porti Marisol e pensa a tutto lei hihihihi[;)] Bepo
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 18/03/2013 alle: 19:22:55
In paese a Città di Castello,vicino alla piazza trovate una macelleria che è uno spettacolo[;)][;)] ciao[:)] Luca
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 18/03/2013 alle: 20:31:21
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 18/03/2013  17:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per la pizza a noi va bene qualsiasi giorno/sera/mattina/notte [:D][:D] (siamo pizza-dipendenti ...) DucatiX (Carlo)
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 18/03/2013 alle: 20:49:37
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/03/2013  17:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fattene una ragione[:D][:D]...non è più il Gianfry dei bei tempi[:D][:D][:D][;)][;)] ciao e buona pizzata,tenete sempre il forno bello caldo,la legna la fornisce la casa[:)][:)] Luca
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 18/03/2013 alle: 21:39:46
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 18/03/2013  18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eddaiiii...anche se "questa volta" non vuoi fare praticamente niente, non possiamo perdere l'occasione del forno a disposizione...e dopo che Jean Luc avrà fatto manovra con l'Orient Express, ci saranno pure un sacco di rami con cui accendere il fuoco![:D] Bepo, hai visto la foto? Gianfry indossa la maglietta della "concorrenza"! Parla con Moratti per favore...glielo dobbiamo strappare con un quadriennale a sei zeri e un monolocale di 300mq vista Duomo!![}:)][:o)]
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 19/03/2013 alle: 15:55:00
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/03/2013  21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che se mi arrabbio ti scordo la chitarra[;)]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 19/03/2013 alle: 16:18:47
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 19/03/2013  15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lassa perde...hai creato un mostro [xx(]...la pazza suona tutte le sere, anche ieri davanti a un bel telefilm giallo!![}:)][:(!] Almeno somigliasse un pò a Carlà...![8D]
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 19/03/2013 alle: 17:53:46
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 19/03/2013  15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per un attimo ho sperato che avessi detto: mi scordo la chitarra invece mi sa che la porti anche questo giro[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Bepo
17
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 19/03/2013 alle: 18:18:45
salve mi succede che a ferragosto ho preso una multa a jesolo avevo regolarmente pagato la sosta, ho ancora il tagliando, il vigile mi ha fatto la multa perchè eccedevo con la sagoma del camper oltre la linea di sosta impedendo ad un altra auto di parcheggiare, cosa che è avvenuta nel pomeriggio ed mi sono fatto una bella foto da tenere nel caso che. ho fatto ricorso in prefettura e incredibilmente me l'ha raddoppiata 100 euro!! secondo voi esiste nel mondo dei camper una figura, penso ad un avvocato, che possa darti una mano per dirimere questioni del genere?
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 19/03/2013 alle: 18:25:33
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 19/03/2013  18:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il vigile mi ha fatto la multa perchè eccedevo con la sagoma del camper oltre la linea di sosta impedendo ad un altra auto di parcheggiare Secondo me devi chiedere a Ghedini, è lui quello dei casi impossibili Bepo
17
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 19/03/2013 alle: 18:47:53
otocamperpagina4.th.jpg [/URL]">16/290/fotocamperpagina4.th.jpg"> [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/834/fotocamperpagina6.jpg/] [/URL] cosi ero posizionato e cosi la macchina dietro nel pomeriggio... noi camperisti non abbiamo nessuno che ci può aiutare in casi come questi??
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 19/03/2013 alle: 20:02:05
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/03/2013  21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)][:)][:)]ci è costato più di Balotelli[:)][:)][:)][:)][;)] Luca
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 19/03/2013 alle: 21:31:30
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/03/2013  20:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e ha gli addominali altrettanto scolpiti![;)]
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 19/03/2013 alle: 21:47:41
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/03/2013  17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non ti preoccupare .... la chitarra ce l'ho io fissa sul camper [:D][:D] DucatiX (Carlo)
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/03/2013 alle: 23:21:47
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 19/03/2013  18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, prova con il coordinamento nazionale camperisti credo si chiami così o qualcosa del genere, oppure da un giudice di pace. Se c'è uno spiraglio sicuramente le persone del coordinamento lo sanno. Sperando di esserti stato utile cordialmente ti saluto Ciao
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 20/03/2013 alle: 08:08:30
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 19/03/2013  18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dalle foto direi che ti conviene pagare la multa e lasciare cadere la cosa, eri anche sui cunei che, come sai, non è possibile utilizzare fuori dalle aree attrezzate per la sosta... i nostri diritti conviene rivendicarli quando si ha un minimo di ragione, nel tuo caso non ne vedo proprio; mi spiace. Ciao Bepo
15
Gianfranco56
Gianfranco56
05/11/2010 485
Inserito il 20/03/2013 alle: 10:33:39
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/03/2013  17:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazziX, purtroppo il sabato e il lunedì di Pasqua mi tocca lavorare[:(], ma se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che arrivo di corsa con tutto l'occorrente per la Paella (per me è una vecchia tradizione cucinarla a Pasqua e mangiarla in compagnia).[:)] Leo, per quanto riguarda la maglietta, ho dovuto mettere la concorrenza perchè io quella della X non ce l'ho[:(]. Comunque non mi serve l'attico vista Duomo, mi basta una piazzola vista mare[8D] Gianfranco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 20/03/2013 alle: 11:49:50
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 20/03/2013  10:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, allora sperando che non infici qualche tuo obiettivo trimestrale, etc. etc. auguriamoci che cambi qualcosa e che tu non debba lavorare![:)] Se riusciamo ad andare in bici abbastanza da bruciare la paella, poi potremmo anche pensare di brevettare il "moto perpetuoX"![:D]
17
Vincentedo
Vincentedo
22/06/2009 78
Inserito il 20/03/2013 alle: 18:59:59
grazie per le vostre risposte quella dei cunei non la sapevo ma stai certo che i vigili non la sanno di sicuro li uso ovunque... il coordinamento nazionale dei camperisti è una bella idea adesso ci provo ciao a tutti gluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link