quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/03/2013 14:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh ragassi siam qui qui a prender l'acqua co le mani...ohh ragassi siam mica qui a gonfiare le ruote degli xoni co le narici del naso..oohhh ragassi il giaguaro o se smacchia da solo o lo smacchia il pizzettaro del ristorante ...mica son pazzo 40 pizze ma scherziamo ooohhh ragassiiii! p.s. nun porto ne pasta madre e nemmeno la reflex questa volta non voglio fare praticamente nulla ...oooohhhh ragasssssiiiiiii [:D][:D][:D][:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 18/03/2013 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per non fare praticamene nulla basta che fai come Leo, ti porti Marisol e pensa a tutto lei hihihihi[;)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 18/03/2013 17:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per la pizza a noi va bene qualsiasi giorno/sera/mattina/notte [:D][:D] (siamo pizza-dipendenti ...) DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/03/2013 17:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fattene una ragione[:D][:D]...non è più il Gianfry dei bei tempi[:D][:D][:D][;)][;)] ciao e buona pizzata,tenete sempre il forno bello caldo,la legna la fornisce la casa[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 18/03/2013 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddaiiii...anche se "questa volta" non vuoi fare praticamente niente, non possiamo perdere l'occasione del forno a disposizione...e dopo che Jean Luc avrà fatto manovra con l'Orient Express, ci saranno pure un sacco di rami con cui accendere il fuoco![:D] Bepo, hai visto la foto? Gianfry indossa la maglietta della "concorrenza"! Parla con Moratti per favore...glielo dobbiamo strappare con un quadriennale a sei zeri e un monolocale di 300mq vista Duomo!![}:)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/03/2013 21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che se mi arrabbio ti scordo la chitarra[;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 19/03/2013 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lassa perde...hai creato un mostro [xx(]...la pazza suona tutte le sere, anche ieri davanti a un bel telefilm giallo!![}:)][:(!] Almeno somigliasse un pò a Carlà...![8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 19/03/2013 15:55:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per un attimo ho sperato che avessi detto: mi scordo la chitarra invece mi sa che la porti anche questo giro[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 19/03/2013 18:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vigile mi ha fatto la multa perchè eccedevo con la sagoma del camper oltre la linea di sosta impedendo ad un altra auto di parcheggiare Secondo me devi chiedere a Ghedini, è lui quello dei casi impossibili Bepo
otocamperpagina4.th.jpg [/URL]">16/290/fotocamperpagina4.th.jpg"> [/URL]
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/834/fotocamperpagina6.jpg/]
[/URL]
cosi ero posizionato e cosi la macchina dietro nel pomeriggio...
noi camperisti non abbiamo nessuno che ci può aiutare in casi come questi??
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/03/2013 21:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)]ci è costato più di Balotelli[:)][:)][:)][:)][;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/03/2013 20:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e ha gli addominali altrettanto scolpiti![;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 19/03/2013 17:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare .... la chitarra ce l'ho io fissa sul camper [:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 19/03/2013 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, prova con il coordinamento nazionale camperisti credo si chiami così o qualcosa del genere, oppure da un giudice di pace. Se c'è uno spiraglio sicuramente le persone del coordinamento lo sanno. Sperando di esserti stato utile cordialmente ti saluto Ciao
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 19/03/2013 18:47:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalle foto direi che ti conviene pagare la multa e lasciare cadere la cosa, eri anche sui cunei che, come sai, non è possibile utilizzare fuori dalle aree attrezzate per la sosta... i nostri diritti conviene rivendicarli quando si ha un minimo di ragione, nel tuo caso non ne vedo proprio; mi spiace. Ciao Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/03/2013 17:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazziX, purtroppo il sabato e il lunedì di Pasqua mi tocca lavorare[:(], ma se dovesse cambiare qualcosa vi prometto che arrivo di corsa con tutto l'occorrente per la Paella (per me è una vecchia tradizione cucinarla a Pasqua e mangiarla in compagnia).[:)] Leo, per quanto riguarda la maglietta, ho dovuto mettere la concorrenza perchè io quella della X non ce l'ho[:(]. Comunque non mi serve l'attico vista Duomo, mi basta una piazzola vista mare[8D] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 20/03/2013 10:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora sperando che non infici qualche tuo obiettivo trimestrale, etc. etc. auguriamoci che cambi qualcosa e che tu non debba lavorare![:)] Se riusciamo ad andare in bici abbastanza da bruciare la paella, poi potremmo anche pensare di brevettare il "moto perpetuoX"![:D]