quote:Originally posted by maxpa>non ce nessuno che mi può dare una risposta
ciao al club x,ho comprato x 695 a gennaio e sono molto contento di averlo, sono partito una settimana per andare a sciare ed è andato tutto ok,ho notato un piccolo difetto da parte mia ,che il bagno,la parte del wc e un pò stretta ,mi domandavo se cè qualche persona che a modificato il lavandino. ringrazio anticipatamente della risposta e saluti a tutti gli amici del x[;)] >
quote:Originally posted by stirner>
caro corecorde, lo spazio è giusto: siamo qui per questo spiegaci però che genere di perplessità hai. da quel che dici, l'unico consiglio che mi sento di darti è occhio alle infiltrazioni perché sui modelli fino al 2006 i problemi sono stati non proprio rari ciao >
quote:Originally posted by Avvogatto>
Ciao Corecorde, Ho un X700 su Ford "Vecchia serie", volevo dirti un paio di cose: La prima è che poi la meccanica Ford 2006 tanto vecchia non è, è solo uscito il modello nuovo nel 2007, siamo poi sempre all'inizio del 2008... La meccanica va benissimo, il motore è super-potente, il cambio a sei marce è ottimo e non si sente affatto la lunghezza della leva. Le ruote gemellate sono una bella sicurezza e ti danno un'ottima stabilità. Ovviamente con le ruote gemellate si consuma un po' in più, la linea X ha poi ha una mansarda molto bella, comoda e molto alta, ma poco aerodinamica. I consumi sono un po' maggiori rispetto al Fiat ed al Mercedes, ma non tanto di più. (ho fatto un giro con dei miei amici ed io spendevo 3 o 4 € in più a pieno) In tre anni non ho avuto grossi problemi (una volta mi si è fermato in autostrada per un sensore che faceva i capricci, ma questo inconveniente può succedere a tutti). Rispetto al Ford 2007 non c'è il cruise control che dovrebbe essere molto comodo ed ha l'autoradio ancora con le cassette e senza CD [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]. A parte queste due cose, tutto il resto è ok ciao Stefano >
quote:Originally posted by bonilo> Un momento Bonilo, non si scomoda il Presidente per una cosa così.[;)][;)] Il vaso di espansione è della Fiamma (ce ne sono di altre marche che andranno ugualmente bene). Vai a pagina 30 del nostro forum e troverai le foto di Checcozak (leggi anche le pagine prima). Quando lo compri ricordati di farti dare dal conc. gli attacchi rapidi. ciao Stefano
Ciao stirner..mi dai 2 dritte sul vaso d'espansione ke hai montato....marca e capacità.......BUONI KM >
quote:Originally posted by Avvogatto>
quote:Originally posted by bonilo> Un momento Bonilo, non si scomoda il Presidente per una cosa così.[;)][;)] Il vaso di espansione è della Fiamma (ce ne sono di altre marche che andranno ugualmente bene). Vai a pagina 30 del nostro forum e troverai le foto di Checcozak (leggi anche le pagine prima). Quando lo compri ricordati di farti dare dal conc. gli attacchi rapidi. ciao Stefano
Ciao stirner..mi dai 2 dritte sul vaso d'espansione ke hai montato....marca e capacità.......BUONI KM >
>
www.serido.it
dal 25 aprile al 4 maggio
In pratica ho fatto montare un semplice rubinetto deviatore sul tubo dell'acqua fredda che serve il lavello del bagno proprio sopra alla Truma e su questo una doccetta.
Sulla parete interna dello sportello ho poi messo una tasca della Fiamma dove si ripone la doccetta con il suo tubo, ma anche sapone e bagno schiuma.
E così con pochissima spesa ho la doccia esterna. [;)][;)][;)]
Ciao
Stefano
N.B. Di questa mia idea vado molto fiero per cui aspetto i complimenti[:D][:D]