quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/03/2013 09:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, io penso al colluttorio che adopera grappa mischiata con il centerbe. Per me ha scapocciato di brutto. Dai Sergio,coraggio, ti saremo sempre accanto x sorreggerti, e per farti dimenticare i dispiaceri della vita, (assicurazioni, bollì, bollette, strade tortuose, buche, ecc. ecc.)
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 27/03/2013 12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Norcenni a Figline Val d'Arno??[?] Nordici, che dite? [?]In teoria pure voi risparmiate un pò di strada ed il posto è collaudato...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/03/2013 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ci stiamo[8D]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 27/03/2013 12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ci vuole il cervello di un pollo per immaginare di mettere dentro tutti quei camper e tutte quelle persone dentro la sala,che pur essendo grande diventa invivibile,mi dispiace tantissimo perchè il posto è veramente bello e non lo avrei mai segnalato se mi fossi immaginato una cosa simile,quando ci sono stato io eravamo in 14 ma eravamo solo noi. Si sono comportati in modo poco serio... Luca
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/03/2013 14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... anche a noi stanno bene tutte le eventuali proposte ... anche nel fango di Talla [:D][:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 27/03/2013 12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapendo di venire a Città di Castello ho preso impegni venerdì sera e sabato mattina a Perugia Avendo l'incertezza della nuova meta per il momento rinuncio, preferisco bivaccare e girovagare nelle zone limitrofe a Perugia. Ci sentiamo nella giornata di sabato per i saluti e per sentire dove state. Vi abbraccio tutti Massimo
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 28/03/2013 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, presenti! P.S: parto con l'intenzione di prendere più vino che acqua quindi, visto il meteo, fatece largo![^][:p]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 28/03/2013 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK .... ci si vede domani [:)] (per scaramanzia mi porto gli occhiali da sole [8D][8D]) DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 28/03/2013 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vuoi fare il modesto oppure temi che in questo periodo sia troppo inflazionato il nome che hai lasciato per la prenotazione??[:D] ("Papa"...per una Pasqua celestiale!)
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 28/03/2013 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Confermiamo la nostra presenza da domani[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/03/2013 17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beneeee! Buona Pasqua a tuttix! P.S. Appena arrivati...Jean Luc m'ha dato 10 minuti netti...da un Ducato...che umiliazione! :-))))
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/03/2013 17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene benissimo [:)] Augurix a tutti i radunanti e non Buona Pasqua Mario&Anna
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/03/2013 17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio a Giulio da tutti i sernat [:)] X Obelix dai prendere solo 10 minuti da Gianluca non è male [;)] anzi io direi o il Ducato spinge poco oppure Gianluca andava piano per via del "rodaggio"[:D] Buona Pasqua a tutti Sergio