CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
581 20 12816
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 27/03/2013 alle: 11:20:14
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/03/2013  09:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leo, io penso al colluttorio che adopera grappa mischiata con il centerbe. Per me ha scapocciato di brutto. Dai Sergio,coraggio, ti saremo sempre accanto x sorreggerti, e per farti dimenticare i dispiaceri della vita, (assicurazioni, bollì, bollette, strade tortuose, buche, ecc. ecc.)
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 27/03/2013 alle: 12:44:48
Buongiorno a tutti! Abbiamo un piccolo problema per la nostra location x il raduno[}:)][:(!] Abbiamo saputo che oltre a noi saranno presenti altri 27+7+6 camper.....questo non sarebbe un problema se il tempo fosse bello ma essendo previsto bruttino credo che il problema ci sia. Il sig.Sandro mi ha detto che ha preparato i tavoli della sala comune ma secondo me cosi' divenda un carnaio insostenibile....gli ho detto che ne avremmo riparlato ed entro domattina devo richiamarlo x dirgli che vogliamo fare A questo punto urge soluzione ed eventuale idea alternativa, ma io purtroppo non ho il tempo di occuparmene, sono molto malmessa con il lavoro.... Fatevi avanti con idee e proposte, ci aggiorniamo verso sera? Mariagiulia[:X]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 27/03/2013 alle: 14:59:15
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 27/03/2013  12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Norcenni a Figline Val d'Arno??[?] Nordici, che dite? [?]In teoria pure voi risparmiate un pò di strada ed il posto è collaudato...[;)]
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 27/03/2013 alle: 15:09:35
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/03/2013  14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi ci stiamo[8D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 27/03/2013 alle: 18:17:04
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 27/03/2013  12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,ci vuole il cervello di un pollo per immaginare di mettere dentro tutti quei camper e tutte quelle persone dentro la sala,che pur essendo grande diventa invivibile,mi dispiace tantissimo perchè il posto è veramente bello e non lo avrei mai segnalato se mi fossi immaginato una cosa simile,quando ci sono stato io eravamo in 14 ma eravamo solo noi. Si sono comportati in modo poco serio... Luca
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 27/03/2013 alle: 19:06:52
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/03/2013  14:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... anche a noi stanno bene tutte le eventuali proposte ... anche nel fango di Talla [:D][:D][:D] DucatiX (Carlo)
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 27/03/2013 alle: 19:36:41
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 27/03/2013  12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sapendo di venire a Città di Castello ho preso impegni venerdì sera e sabato mattina a Perugia Avendo l'incertezza della nuova meta per il momento rinuncio, preferisco bivaccare e girovagare nelle zone limitrofe a Perugia. Ci sentiamo nella giornata di sabato per i saluti e per sentire dove state. Vi abbraccio tutti Massimo
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 27/03/2013 alle: 21:29:39
NO! NON CI STO'! id="size3"> Cara Mariagiulia, se il tuo è un tentativo di depistare i radunixisti verso altre mete più piacevolmente gradite alle X ladies ovvero outlet vari, io dico: NON CI STO'! ...Mica siam qui a fare i pedicure al gatto con gli stivali! P.S. Marcomx con VOI. Ovo-unque!
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 27/03/2013 alle: 23:09:20
Good evening Ladies and Gentlemen![:)] dopo il tourbillon di posts e telefonate di questo pomeriggio, confermo che la location di Città di Castello è venuta meno per ragioni logistiche, prevalentemente di sovraffollamento. Scartati altri luoghi per ragioni legate alle piogge abbondanti e conseguenti bagni di fango, nonché difficoltà di accesso dei nostri bestioni, al momento la location più idonea sembra essere - come già suggerito da LeObelix - il camping Norcenni di Figline Valdarno. Domattina alle 9:00 - orario di riapertura dei loro uffici - sarà mia premura contattarli e verificare la eventuale disponibilità. In assenza di vostri declini, prenoto come stabilito per una decina di equipaggi. In caso invece di impossibilità a riceverci, verranno verificate altre opzioni. Stay tuned!...[;)] Matteo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 28/03/2013 alle: 08:43:43
Noi visto il meteo veramente inclemente passeremo la Pasqua a casa!! Buona Pasqua a tutti voixid="red">id="size6"> [:)]id="size4">
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 28/03/2013 alle: 13:09:02
Allora è ufficiale: X-RADUNO PASQUALE spostato presso il Camping I Norcenni a Figline Valdarno, in via Norcenni 7, telefono 055.915141. Ho telefonato questa mattina e mi hanno confermato piena disponibilità per i posti autocaravan, con accesso già da domani, entrata dalle 12:00 alle 23:00. Stanno riaprendo oggi e comunque i servizi (bar, ristorante, piscina, etc...) sono tutti attivi. Manca soltanto il sole...[V][xx(][:(] ...però ci saranno gli X-Amici!![:)][8D][:p] A domani sera (o sabato mattina)! ciao Matteo
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 28/03/2013 alle: 13:54:54
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 28/03/2013  13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK, presenti! P.S: parto con l'intenzione di prendere più vino che acqua quindi, visto il meteo, fatece largo![^][:p]
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 28/03/2013 alle: 15:29:23
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 28/03/2013  13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK .... ci si vede domani [:)] (per scaramanzia mi porto gli occhiali da sole [8D][8D]) DucatiX (Carlo)
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 28/03/2013 alle: 15:33:25
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 28/03/2013  13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...vuoi fare il modesto oppure temi che in questo periodo sia troppo inflazionato il nome che hai lasciato per la prenotazione??[:D] ("Papa"...per una Pasqua celestiale!)
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 28/03/2013 alle: 15:54:40
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 28/03/2013  13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]Confermiamo la nostra presenza da domani[:p][:p]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/03/2013 alle: 17:25:23
Ciao a tutti, Giulio tutto OK, operazione riuscita. Ciao Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 29/03/2013 alle: 17:54:19
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/03/2013  17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beneeee! Buona Pasqua a tuttix! P.S. Appena arrivati...Jean Luc m'ha dato 10 minuti netti...da un Ducato...che umiliazione! :-))))
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 29/03/2013 alle: 18:57:39
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/03/2013  17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bene benissimo [:)] Augurix a tutti i radunanti e non Buona Pasqua Mario&Anna
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 29/03/2013 alle: 19:11:17
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 29/03/2013  17:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un abbraccio a Giulio da tutti i sernat [:)] X Obelix dai prendere solo 10 minuti da Gianluca non è male [;)] anzi io direi o il Ducato spinge poco oppure Gianluca andava piano per via del "rodaggio"[:D] Buona Pasqua a tutti Sergio
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 01/04/2013 alle: 00:11:08
Ciao a tuttix, Una Buona e Santa Pasqua a tutti, radunisti e pantofolai, giovani e nonni ancora piu' giovani, a chi proprio oggi e' invecchiato un pochino e a chi e' in convalescenza ma fra poco stara' benissimo. A chi purtroppo ha sbagliato a votare e a chi crede di non sbagliare mai, a chi e' sotto la pioggia e a chi sta al caldo ed all'asciutto. Cristo Risorto che ha trasformato la morte in vita per tutti, ci conceda di trasformare i nostri egoismi in amore. Stefano, Claudia, Giacomo, Anna, Matteo e Bluby
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link