CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
582 20 12816
16
trinx1
trinx1
07/10/2009 412
Inserito il 02/04/2013 alle: 11:38:03
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 01/04/2013  00:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e speriamo che le banche rimettano a noi i nostri debiti[:p]

Modificato da trinx1 il 03/04/2013 alle 12:33:47
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 03/04/2013 alle: 09:26:47
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 02/04/2013  11:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se hai dei debiti, quando fanno il prelievo forzoso dal conto, ti ci mettono su dei soldi?[:D][:D][:D] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/04/2013 alle: 11:31:00
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 03/04/2013  09:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E vaiiii allora a breve avrò dei soldi sul conto bellissima sta cosa [;)][;)][:D][:D][:D][:D]
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 03/04/2013 alle: 15:40:14
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 03/04/2013  11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poi appena hai i soldi sul conto --> ZAC! ti fanno un altro prelievo forzoso [xx(][xx(][xx(][xx(] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 05/04/2013 alle: 07:42:35
Ma allora! qualche notizia del raduno o siete ancora per strada a imitare Sernat[:D] Mario
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 05/04/2013 alle: 10:13:55
Ragazzi, non so com'è da voi, ma se continua a piovere così ci toccherà passare in massa all'ARCA!id="blue">id="size3"> .(\_/). (='.'=) ('')_('')
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 05/04/2013 alle: 15:34:09
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/04/2013  07:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario io sto ancora en tr an do [:)][:o)] nel camper, nun me possono imitare, nun iela fanno [:D][:D] Un saluto a tuttix Sergio Là dove nessun uomo è arrivato prima...ma chiane chiane peròid="size2">id="size1">[;)][:o)]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 05/04/2013 alle: 18:00:55
La classe è classe![:)] Mario
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/04/2013 alle: 19:23:41
AHO ma er raduno come è annato !! [:D][:D][:D]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 05/04/2013 alle: 20:21:36
Aoh che fate i preziosi!! Mario
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 05/04/2013 alle: 21:46:11
Come è andato il raduno? Inizio io: ....Ehm, è pronta la cena,... ciao 'nvidiossi[:D]
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 05/04/2013 alle: 22:17:58
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 05/04/2013  21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Raduno"? What's "raduno"??[:o)]
19
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 05/04/2013 alle: 23:23:55
Mah... il solito rompimento di[8][8]... Gente noiosa, un postaccio, germogli di soja a go-go per tre giorni di fila... Non se ne poteva più, meno male che poi martedì è arrivato in fretta e si è potuti tornare al lavoro... [:(] [xx(] [V] . . ....BBUUAAAAHHHHH!.... [:D][;)][^] un abbraccio, matteo
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 06/04/2013 alle: 19:27:15
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 05/04/2013  23:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... ma si, hai ragione, basta con questi raduni culturali, organizziamo la prossima volta qualcosa di diverso, che sò, magari delle grigliate di carne accompagnate da salumi e formaggi [:p][:p][:p], innaffiare il tutto con del buon vino (rosso e bianco rigorosamente mischiato [:)]), inoltre, ma giusto per fantasticare, magari del dolce, ma non solo un tipo ( ... e che vogliamo farci parlare dietro ...[:D][:D] ). Se poi dovesse anche piovere sarebbe perfetto ...[;)] DucatiX (Carlo)
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 06/04/2013 alle: 21:21:21
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 05/04/2013  23:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco perché nessuno rideva alla mia battuta dell'ARCA! Eravate troppo tristi dopo "germogli di soja a go-go per tre giorni di fila" Intendevo ARCA ... di Noè QUI SEMPRE LAIKA, ANCHE SE QUALCHE MARINARO DI MIA CONOSCENZA STA GUARDANDO IN CASA SLOVENA (ADRIA) Laika X, reXoXline, e kreoX .(\_/). (='.'=) ('')_('')
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 07/04/2013 alle: 08:32:51
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 06/04/2013  19:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Si e magari organizziamo finalmente un doppio di tennis per farci due risate e dare qualche qiulata per terra che l'osso sacro s'e' gia' scordato quella di domenica pomeriggio...! :-) P.S. Complimenti al Presidente che ha giocato per 2 ore nella "terra di nessuno" (non a rete...non a fondocampo) e che si chiama cosi' solo perche' non ci potrebbe giocare nessuno se non Lui !! :-)
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/04/2013 alle: 10:45:16
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 06/04/2013  21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bulgnessss..! il marinaio...stà guardando a Subito.it e alla sua inserzione che non se la fila nessunooo...anche se i contatti sono molti e tutti con la bava alla bocca quando leggono LAIKA..[:p][:p][:p][:p][:p]... gli Sloveni di Novo Mesto...stanno bene al di là dell'Adriatico...continuo ad andare sul molo con il cannocchiale ...ma la mia signora al posto delle lenti ci ha messo due SUE foto...[:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma al sodo...( leggi €€€€€€)...si defilano come il sole in riviera di questi giorni...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Vi voglio fare invidia...a chì vede solo tangenziali e traffico...ecco la mia CERVIA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Giankreos3005 il 07/04/2013 alle 10:46:15
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 07/04/2013 alle: 11:06:18
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/04/2013  10:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) --> Vi voglio fare invidia...a chì vede solo tangenziali e traffico... >
> In realtà io dalla mia finestra, più che la tangenziale vedo cose tipo questo: [url] http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1051432 Se vai lì sul sito Nikon, poi capisci perché il mio Nick è DASH...[:0][:0][:0] Poi il camper l'ho preso proprio per fermarmi in posti diversi dall'albergo o dal villaggio vacanze - e fare le mie foto (fotografo dall'età di 7 anni e non ho mai smesso tranne che per un periodo di 2 anni di "sciopero" quando mio padre mi faceva la gnola "...che le pellicole costano un sacco!") E così ci siamo fumati uno dei possibili GIOCHI DELL'AVVOGATTO: Qual è il vero nome di DASH[?][?][?] In premio un berretto da Sherlock Holmes e una lente... .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 07/04/2013 alle 13:26:50
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 07/04/2013 alle: 19:58:48
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 07/04/2013  11:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Posso aggiungere, anche in alternativa agli Etruschi (Irene perdonami...), un problemino di matematica per i nostri Unni?? "Leo è un bambino al quale in 30.000km di xcamper sono scoppiate 2 gomme in autostrada (la seconda oggi...n.d.r.).[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Considerando che tra il ponte del 25 aprile e le ferie estive, Leo pensa di fare circa 9.000Km, quante gomme di scorta si deve legare sul tetto dell'Xone per imitare una Land Rover nel mezzo del Sahara??" Chi risolve il problema sarà ammesso alla corte della mia Weber, quando mi tornerà la voglia di prendere le chiavi del camper...[V][:(][xx(][V][:(][xx(][V][:(][xx(]
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 07/04/2013 alle: 21:51:45
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/04/2013  19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz! Anteriore o posteriore? E sei riuscito a cambiarla da solo o hai chiamato il soccorso? La mia gomma di scorta è 5 anni che non la tiro giù e penso farei molta fatica a farla scendere con l'arganello. COMUNQUE VISTO CHE SEI QUI A SCRIVERE, SCAMPATO PERICOLO !id="size3">id="blue"> .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 07/04/2013 alle 21:58:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link