quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 01/04/2013 00:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e speriamo che le banche rimettano a noi i nostri debiti[:p]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 02/04/2013 11:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se hai dei debiti, quando fanno il prelievo forzoso dal conto, ti ci mettono su dei soldi?[:D][:D][:D] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 03/04/2013 09:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vaiiii allora a breve avrò dei soldi sul conto bellissima sta cosa [;)][;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 03/04/2013 11:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi appena hai i soldi sul conto --> ZAC! ti fanno un altro prelievo forzoso [xx(][xx(][xx(][xx(] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/04/2013 07:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario io sto ancora en tr an do [:)][:o)] nel camper, nun me possono imitare, nun iela fanno [:D][:D] Un saluto a tuttix Sergio Là dove nessun uomo è arrivato prima...ma chiane chiane peròid="size2">id="size1">[;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 05/04/2013 21:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Raduno"? What's "raduno"??[:o)]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 05/04/2013 23:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... ma si, hai ragione, basta con questi raduni culturali, organizziamo la prossima volta qualcosa di diverso, che sò, magari delle grigliate di carne accompagnate da salumi e formaggi [:p][:p][:p], innaffiare il tutto con del buon vino (rosso e bianco rigorosamente mischiato [:)]), inoltre, ma giusto per fantasticare, magari del dolce, ma non solo un tipo ( ... e che vogliamo farci parlare dietro ...[:D][:D] ). Se poi dovesse anche piovere sarebbe perfetto ...[;)] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 05/04/2013 23:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perché nessuno rideva alla mia battuta dell'ARCA! Eravate troppo tristi dopo "germogli di soja a go-go per tre giorni di fila" Intendevo ARCA ... di Noè QUI SEMPRE LAIKA, ANCHE SE QUALCHE MARINARO DI MIA CONOSCENZA STA GUARDANDO IN CASA SLOVENA (ADRIA) Laika X, reXoXline, e kreoX .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 06/04/2013 19:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Si e magari organizziamo finalmente un doppio di tennis per farci due risate e dare qualche qiulata per terra che l'osso sacro s'e' gia' scordato quella di domenica pomeriggio...! :-) P.S. Complimenti al Presidente che ha giocato per 2 ore nella "terra di nessuno" (non a rete...non a fondocampo) e che si chiama cosi' solo perche' non ci potrebbe giocare nessuno se non Lui !! :-)
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 06/04/2013 21:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bulgnessss..! il marinaio...stà guardando a Subito.it e alla sua inserzione che non se la fila nessunooo...anche se i contatti sono molti e tutti con la bava alla bocca quando leggono LAIKA..[:p][:p][:p][:p][:p]... gli Sloveni di Novo Mesto...stanno bene al di là dell'Adriatico...continuo ad andare sul molo con il cannocchiale ...ma la mia signora al posto delle lenti ci ha messo due SUE foto...[:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma al sodo...( leggi €€€€€€)...si defilano come il sole in riviera di questi giorni...[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Vi voglio fare invidia...a chì vede solo tangenziali e traffico...ecco la mia CERVIA...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/04/2013 10:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra) --> Vi voglio fare invidia...a chì vede solo tangenziali e traffico... >> In realtà io dalla mia finestra, più che la tangenziale vedo cose tipo questo: [url] http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1051432 Se vai lì sul sito Nikon, poi capisci perché il mio Nick è DASH...[:0][:0][:0] Poi il camper l'ho preso proprio per fermarmi in posti diversi dall'albergo o dal villaggio vacanze - e fare le mie foto (fotografo dall'età di 7 anni e non ho mai smesso tranne che per un periodo di 2 anni di "sciopero" quando mio padre mi faceva la gnola "...che le pellicole costano un sacco!") E così ci siamo fumati uno dei possibili GIOCHI DELL'AVVOGATTO: Qual è il vero nome di DASH[?][?][?] In premio un berretto da Sherlock Holmes e una lente... .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 07/04/2013 11:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso aggiungere, anche in alternativa agli Etruschi (Irene perdonami...), un problemino di matematica per i nostri Unni?? "Leo è un bambino al quale in 30.000km di xcamper sono scoppiate 2 gomme in autostrada (la seconda oggi...n.d.r.).[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Considerando che tra il ponte del 25 aprile e le ferie estive, Leo pensa di fare circa 9.000Km, quante gomme di scorta si deve legare sul tetto dell'Xone per imitare una Land Rover nel mezzo del Sahara??" Chi risolve il problema sarà ammesso alla corte della mia Weber, quando mi tornerà la voglia di prendere le chiavi del camper...[V][:(][xx(][V][:(][xx(][V][:(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 07/04/2013 19:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! Anteriore o posteriore? E sei riuscito a cambiarla da solo o hai chiamato il soccorso? La mia gomma di scorta è 5 anni che non la tiro giù e penso farei molta fatica a farla scendere con l'arganello. COMUNQUE VISTO CHE SEI QUI A SCRIVERE, SCAMPATO PERICOLO !id="size3">id="blue"> .(\_/). (='.'=) ('')_('')