quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 10/04/2013 16:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un X610R acquistato a Ott 2011 ma non capisco la motivazione che ti spingerebbe a fare la scelta prospettata. Uno dei pregi di quel modello è la leggerezza con una buona capacità di carico: 750kg, per mia esperienza è più che sufficiente (siamo in due persone) e carico senza problemi anche lo scooter nel garage. Io come optional ho preso il motore 150 e il basculante centrale, che non uso praticamente mai, perchè mia figlia (22 anni) ha altri pensieri. Per il resto sono veramente contento soprattutto rispetto ai mie precedenti mezzi. ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 12/04/2013 09:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scegliere il telaio heavy declassato ha un vantaggio: se poi vedi che non ci stai dentro nei pesi, puoi sempre rifare l'omologazione (entro i primi 7 anni di vita del mezzo) e riportarlo a Heavy. Col Light te lo tieni così e basta. Segna un punto su telaio heavy declassato! .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 15/04/2013 15:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...bisogna ammettere che la pennichella pomeridiana con il ticchettio della pioggia sulla mansarda (per chi non l'ha ancora tradita![}:)]) è una cosa paradisiaca...![:D]
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 22/04/2013 21:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, noi andiamo nel gargano, però partiamo il 25[8D] se volete raggiungerci? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/04/2013 10:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops, scusa ma ti ho letto male[:o)] noi rientreremmo per il 1° maggio quindi come non detto[xx(]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 24/04/2013 18:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dita incrociate... :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/04/2013 18:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chekko, la socera s'e' ripresa e alle 13 ho girato la chiave...in direzione isola piu' grande! Sara' per la prossima!! Saluti da Lauria
quote:Risposta al messaggio di samstef inserito in data 26/04/2013 18:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]...al momento non si vende niente ....e i Conc. lo sanno e ti tirano il collo sull'usato....ti posso rispondere così perchè io sono due mesi che ho messo in vendita il mio e me lo devo tenere... a parte i vari Esteuropei che ti chiamano con delle proposte assurde ...anche i nostri connazionali ti umiliano con delle valutazioni da " PATACA"... io ,infatti , l'ho rimessato al cartoccio per il prossimo Settembre...e vedrò poi...magari un'apertura di economia mi/ci aiuterà,,,!! PS..Che Motorhome ti ha stregato ??
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 02/05/2013 09:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è capitato anche a me, ma essendo il mezzo ancora in garanzia l'hanno sistemato in officina. Comunque mi ero informato e per poter accedere al rubinetto da sotto occorre smontare il lavandino ( ...sul mio ci sono quattro viti). Non so se la cosa sia difficoltosa, ma, per come me l'avevano prospettata, sembrava facile. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 05/05/2013 19:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E noi ci saremo...:-)