quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/05/2013 12:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 73,5Kg? Ci devo essere passato, una notte, intorno ai 15 anni...:-(
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 27/05/2013 08:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEOOOOOO...semplice... ti dò la ricetta senza fare sacrifici del tipo diete smilze o verdure bollite... puoi mangiare tutto a dosi inferiori e pratica la stessa attività del "ragazzo di Messina" che è arrivato a Brescia con la maglia rosa... ti garantisco che funzione ...io ne sono la prova vievente... PS . Poi di Londra se ne è fatto qualcosa.?
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 27/05/2013 15:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la crisi c'ha strozzato in gola anche solo l'idea di fare un Xgruppetto per pedalare insieme e raccogliere soldi per una buona causa.[xx(] Il colmo è stato che io a Londra ci sono dovuto andare, per lavoro e proprio in quella data! Ma ho corso, solo a piedi, tra treni e navette per fare le solite duecento cose in 2 gg...[:(] Speriamo in tempi migliori![:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/05/2013 17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi non l'abbiamo conosciuta, ma ci siamo passati e sappiamo cosa si prova. Un abbraccio forte Gianfranco Antonella.
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/05/2013 17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando è morto il mio gatto (ero bambino) non ne ho più voluto un altro per trent'anni[:(]. Poi mi è passata, ma ora frequento solo randagi. CIAO CAGNONA! DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 31/05/2013 17:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace tanto Bepo, un abbraccio.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/06/2013 17:57:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente, ma solo perchè lavoro [:o)] oggi e domani, ... altrimenti anch'io stavo spaparanzato da qualche parte ...[8D][8D]. A proposito, il prossimo fine settimana conto di andare al Circeo, se qualcuno vuole aggregarsi ... DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 08/06/2013 18:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... no, no, tranguillo, [:)][:)] .... le ho sempre sul camper, hai visto mai che mi servano per tirare fuori qualche ford con il cambio rotto [:D][:D][:D] Come va dalle tue parti ? la stagione è iniziata ? DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 09/06/2013 10:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bbboni, bbbboni...non litigate sulle meccaniche che di questi tempi non è aria...[:(] Un amico ieri ha riprovato l'esperienza "appiedato-dal-ducato" e pure il mio Ford s'è inventato un rumore nuovo[:(!]. Quando lo spengo fa "sguench-sguench-sguench" per 3 volte...mah?!?! Torneremo ai cavalli con la criniera prima o poi?? [?][xx(][?][xx(][?][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 10/06/2013 12:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... beh! visto come lo sto usando ultimamente il magari avrà guasti dovuti alla ruggine, ma sicuramente non derivanti dall'usura o dal troppo lavoro...[:D][:D][:D] [;)][;)]. A proposito, ma voi quanti Kilometri riuscite a fare in media all'anno [?][?]... io, negli ultimi 7 anni meno di 9000 Km/anno, ma considerando che in estate vado sempre fuori i confini nazionali, ne faccio sui 3000 Km durante tutto il restante anno (meno di 300 km/mese). Effettivamente un po troppo poco [:(][:(]... ovviamente non per mancanza di voglia, ma per mancanza di tempo [|)][|)] ... e di soldi [V][V] DucatiX (Carlo)