quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/06/2013 13:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per bloccare solidali fra di loro due rotaie a C che scorrono una sull'altra, basta una coppiglia fatta anche con un pezzo di tondino grosso (le rotaie sono già bucherellate di loro), per cui non vedo perché crearsi il problema con un armadio su rotelle che ti sbarella per il garage[B)], e che non può estendersi oltre il bordo di esso, a differenza di quello montato su rotaie, che può estrarsi anche di più di 1 metro fuori dalla sagoma del camper. Il mio può sfilarsi completamente, se ho bisogno... Adesso che mi viene in mente, potrei studiare un mini supporto per agganciare all'auto la staffa con le due bici montate sopra, così il trasporto delle bici al camper e ritorno risulta semplificato. Non è il problema tuo, Gianni, visto che hai il camper sotto casa. Io invece ce l'ho rimessato a circa 6 Km da casa mia e il problema mi si pone. CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/06/2013 16:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Certo che le bici hanno un valore intrinseco non indifferente in casa nostra... >> Effettivamente, se la mia MTB pesasse come una Ferrari, costerebbe 1,7M€[:D][:D][:D] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/06/2013 17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se anche tua moglie frequenta COL, secondo me stai rischiando brutto ..[:D][:D] non è che in garage ci vai a finire te [:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 22/06/2013 23:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio, va a dormire nella Ferrari che è anche più scomoda con quella leva del cambio che sporge in punto strategico...[:D][:D][:D] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 26/06/2013 10:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e ben riletto!![:)] Sembriamo un pò i sopravvissuti del day-after dell'Xclub[:(], ma comunque meglio di niente![;)] Se e quando decidi di puntare verso Sud, anche solo per arrivare a Bologna, fatti sentire che cerchiamo di rivederci anche con Bepo&co.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 26/06/2013 12:43:30 (> Beh...in attesa che le alte cariche ritrovino l'ispirazione dei tempi andati, se qualcuno questo WE si trova in zona umbra, il programma offre:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilmercatodellegaite....
!!quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 26/06/2013 19:48:59 (> Noi stiamo " Appacchiati " quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cieloverde.it/ita/in...
il cielo e verde veramente e tra mega pista ciclabile interna che porta da Principina a mare a Castiglione della Pescaia o diretti in spiaggia, una pacchia si sta, dopo ricche pedalate è un piacere Webberizzare di tutto dal uovo alla piastra alla spigola dalla vongola alla cozza...la dove la weber non era mai arrivata prima [:D][:o)] Se qualche amicoX leggeX e capitaX da queste partiX l'Appacchiamento ancor più bello sarà. Un saluto a TuttiX Sergio P.S. Se l'ufficio legale legge [:D][:o)] potrebbe essere un nuovo concorsoX fotografiX estivoX "WeberizzaX o CramerizzaX la tua Estate 2013"quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/06/2013 08:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(]...Sergio...con questa discriminazione noi non possiamo concorrere...perchè noi Gianni&Gianni...siamo CampingasX...per cui fuori concorso....SIGH..!! PIERLU...ma hai chiesto il visto per entrare in terra di Romagna...?? che itinerario hai..? Culinario....marino ..o territorio..?? se posso aiutare...sono quà!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/06/2013 11:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni lungi da me figurati[:D][:)] modifichiamo subito e aggiungiamo il dovuto![;)] P.S. Se l'ufficio legale legge potrebbe essere un nuovo concorsoX fotografiX estivoX "WeberizzaX o CramerizzaX oppure CampingassizzaX la tua Estate 2013" Sempre sperando che l'Ufficio legale legge [8D]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 30/06/2013 19:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai ! La Ghirlandina senza il telone !! Da quando conosco Stefano non l'ho mai vista così ! Pensa Sergio che questo week end ero con i Guidetti in Montagna, che sfiga ! Ciao Francesco
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/07/2013 15:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, oggi siamo al Sexten e appena posso andrò a trovare un formaggiaio di nostra conoscenza ....devo omaggiare un caro amico a mia volta [:D][8D][;)] Un saluto a TuttiX Sergio
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/07/2013 15:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco, oggi siamo al Sexten e appena posso andrò a trovare un formaggiaio di nostra conoscenza ....devo omaggiare un caro amico a mia volta [:D][8D][;)] Un saluto a TuttiX Sergio