CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
588 20 12816
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 19/06/2013 alle: 14:19:46
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/06/2013  13:23:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per bloccare solidali fra di loro due rotaie a C che scorrono una sull'altra, basta una coppiglia fatta anche con un pezzo di tondino grosso (le rotaie sono già bucherellate di loro), per cui non vedo perché crearsi il problema con un armadio su rotelle che ti sbarella per il garage[B)], e che non può estendersi oltre il bordo di esso, a differenza di quello montato su rotaie, che può estrarsi anche di più di 1 metro fuori dalla sagoma del camper. Il mio può sfilarsi completamente, se ho bisogno... Adesso che mi viene in mente, potrei studiare un mini supporto per agganciare all'auto la staffa con le due bici montate sopra, così il trasporto delle bici al camper e ritorno risulta semplificato. Non è il problema tuo, Gianni, visto che hai il camper sotto casa. Io invece ce l'ho rimessato a circa 6 Km da casa mia e il problema mi si pone. CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/06/2013 alle: 16:49:50
Verissimo Dash ...infatti oltre al fatto che ce l'ho in casa... per le bici ho optato per una ricostruzione con due barre portatutto in stile tetto da auto anche perchè le bici le posso agganciare direttamente dalla forcella... in pratica smonto la ruota anteriore e aggancio il treno davanti alla forcella ...così stanno fisse come in una morsa... per le volte in cui ho anche la Vespa nel garage...ho il portabici da gancio di traino della Thule che metto anche nella macchina di mia moglie basta svitare la targa gialla ripetitiva di uno e mettere l'altra .... Certo che le bici hanno un valore intrinseco non indifferente in casa nostra...[:D][:D][:D]
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 22/06/2013 alle: 16:52:29
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 21/06/2013  16:49:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Certo che le bici hanno un valore intrinseco non indifferente in casa nostra... >
> Effettivamente, se la mia MTB pesasse come una Ferrari, costerebbe 1,7M€[:D][:D][:D] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 22/06/2013 alle: 17:53:38
purtroppo la mia Ferrari invece non pesa come una MTB...infatti costa molto meno...però fà casino uguale alle nuove ...anzi.con le marmitte che fanno a Modena...fà paura ! certo è che se devo scegliere frà il fare posto alle bici da corsa mia e di mio figlio ...o far dormire la moglie al caldo....meglio la primaaa Sai al cuore non si comanda per cui le bici al caldo la moglie ?

Modificato da Giankreos3005 il 22/06/2013 alle 17:56:04
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 220
Inserito il 22/06/2013 alle: 23:40:02
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/06/2013  17:53:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... se anche tua moglie frequenta COL, secondo me stai rischiando brutto ..[:D][:D] non è che in garage ci vai a finire te [:D][:D] DucatiX (Carlo)
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 23/06/2013 alle: 09:05:01
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 22/06/2013  23:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peggio, va a dormire nella Ferrari che è anche più scomoda con quella leva del cambio che sporge in punto strategico...[:D][:D][:D] .(\_/). (='.'=) ('')_('')
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 23/06/2013 alle: 17:08:18
putroppo non essendo F1 ha ancora il mitico cambio con quel bellissimo selettore ad H in acciaio Inox...per mia fortuna la leva ha il pomello mooooolto arrotondato...altrimenti sarebbero stati doloriiii! Ragazzi allora quando si parte...??
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 26/06/2013 alle: 10:13:33
Solo per info, ho usato il Camper dopo ben 3 mesi di Stop, durante i quali ho fatto pero' la revisione (peso vero 3600 SIGH !) WE breve ma intenso (BEL TEMPO[:D]), all'insegna di ROMAGNA e PIADINE...caro Gianni. Un saluto a tutti Pier
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/06/2013 alle: 10:19:52
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 26/06/2013  10:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao e ben riletto!![:)] Sembriamo un pò i sopravvissuti del day-after dell'Xclub[:(], ma comunque meglio di niente![;)] Se e quando decidi di puntare verso Sud, anche solo per arrivare a Bologna, fatti sentire che cerchiamo di rivederci anche con Bepo&co.[:)]
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 26/06/2013 alle: 12:43:30
Contaci LEO [:D] Comunque un raduno si potrebbe sempre proporre[:)] Pier
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 26/06/2013 alle: 19:48:59
Cari amicix siamo ritornati da una vacanzetta sul gargano -Vieste- giusto per riassaporare il gusto dell'estate ancora un po' bizzarra dal punto di vista meteo. Tutto ok. Ora non c'è da far altro che pensare alle ferie estive[:)]. Ciao, Marco.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/06/2013 alle: 20:15:49
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 26/06/2013  12:43:30 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Beh...in attesa che le alte cariche ritrovino l'ispirazione dei tempi andati, se qualcuno questo WE si trova in zona umbra, il programma offre:

http://www.ilmercatodellegaite....

!!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 28/06/2013 alle: 08:35:55
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 26/06/2013  19:48:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Noi stiamo " Appacchiati " qui

http://www.cieloverde.it/ita/in...

il cielo e verde veramente e tra mega pista ciclabile interna che porta da Principina a mare a Castiglione della Pescaia o diretti in spiaggia, una pacchia si sta, dopo ricche pedalate è un piacere Webberizzare di tutto dal uovo alla piastra alla spigola dalla vongola alla cozza...la dove la weber non era mai arrivata prima [:D][:o)] Se qualche amicoX leggeX e capitaX da queste partiX l'Appacchiamento ancor più bello sarà. Un saluto a TuttiX Sergio P.S. Se l'ufficio legale legge [:D][:o)] potrebbe essere un nuovo concorsoX fotografiX estivoX "WeberizzaX o CramerizzaX la tua Estate 2013"
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 28/06/2013 alle: 11:35:14
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/06/2013  08:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(][:(][:(]...Sergio...con questa discriminazione noi non possiamo concorrere...perchè noi Gianni&Gianni...siamo CampingasX...per cui fuori concorso....SIGH..!! PIERLU...ma hai chiesto il visto per entrare in terra di Romagna...?? che itinerario hai..? Culinario....marino ..o territorio..?? se posso aiutare...sono quà!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 28/06/2013 alle: 17:25:12
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 28/06/2013  11:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni lungi da me figurati[:D][:)] modifichiamo subito e aggiungiamo il dovuto![;)] P.S. Se l'ufficio legale legge potrebbe essere un nuovo concorsoX fotografiX estivoX "WeberizzaX o CramerizzaX oppure CampingassizzaX la tua Estate 2013" Sempre sperando che l'Ufficio legale legge [8D]

Modificato da Sernat il 28/06/2013 alle 17:29:12
18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 28/06/2013 alle: 18:06:00
Caro Gianni, noi di Milano siamo come la Luisa che puliva i bagni..., arriviamo presto .... e soprtattutto torniamo subito a casa a lavorare[xx(][xx(][xx(] La Romagna è già un ricordo, e per fortuna ho evitato di incontrare quel bel tempoarlino di Lunedì[:D] Pier
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 30/06/2013 alle: 19:53:29
Un saluto a tuttiX voiX e uno speciale ad Avvogatto da Qui [:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/07/2013 alle: 15:56:20
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 30/06/2013  19:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai ! La Ghirlandina senza il telone !! Da quando conosco Stefano non l'ho mai vista così ! Pensa Sergio che questo week end ero con i Guidetti in Montagna, che sfiga ! Ciao Francesco
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 01/07/2013 alle: 18:43:45
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/07/2013  15:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco, oggi siamo al Sexten e appena posso andrò a trovare un formaggiaio di nostra conoscenza ....devo omaggiare un caro amico a mia volta [:D][8D][;)] Un saluto a TuttiX Sergio
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 01/07/2013 alle: 19:52:45
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 01/07/2013  15:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Francesco, oggi siamo al Sexten e appena posso andrò a trovare un formaggiaio di nostra conoscenza ....devo omaggiare un caro amico a mia volta [:D][8D][;)] Un saluto a TuttiX Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
26 minuti fa
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
28 minuti fa
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
43 minuti fa
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link