quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 01/07/2013 22:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no...e' che gli tremano le mani. Oramai e' piu' vicino al 5 che al 4...:-)))
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 01/07/2013 22:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:)] Mario da noi si diceva " ma che te s'è 'ncantata la puntina del disco" [:D][:D] Oggi comunque zitti zitti tutta la famiglia in bici 46 km sulla mitica San Candido - Lienz, troppo bello chi l'ha fatta mi può capire, siamo stanchini ma tutti entusiasti specie i piccoletti che non vedono l'ora di rifarla [:)][:D][:D] Un saluto a tuttiX dall' Austria oggi e mo da Sexten [:)][;)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 02/07/2013 23:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meno male...se vi siete allontanati da Roma vuol dire che le cose a casa vanno meglio![:)] P.S. considerando che quando siete andati in Toscana mi hanno spedito per lavoro in "puzzadipiediLand", ora che siete al profondo nord io sono parcheggiato a Monaco...per favore potreste evitare la Puglia?[:(] In Egitto tira un'ariaccia!![:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/07/2013 07:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, oggi il nostro Super Bepo, non si è avvicinato ai 5...ma li compie proprio [:D]. buon compleanno CINQUANTENNEid="red">.... saluti a tutti e tante belle cose Anna
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 03/07/2013 08:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TANTISSIMI AUGURI BEPONE NOSTRIX AUGURIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/07/2013 14:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In leggero ritardo (come al solito) siamo lieti di farti gli Auguri per questa bellissima tappa... e naturalmente siamo in attesa di conoscere luogo e date per organizzarci! Come giustamente scrivevi vi sbirciamo spesso e ci mancate tutti tanto! Un abbraccio forte Christian & Co.
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/07/2013 14:33:38 (> chissà...[:D][:D][:D] Mi butto avanti e gli propongo anche un soggetto e un motto per gli adesivi:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikipedia.org/wiki/Fe...
"Post fata resurgo" [;)]quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/07/2013 22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario , ricordo che noi siamo stati lì il periodo di Natale....andavamo avanti e indietro con due Motorhome Ecovip , dall'area di sosta e parcheggiavamo senza problemi in parcheggio a pagamento presso il ponte Karlovoi...magari adesso è un pò cambiata, altrimenti ci sono i mezzi ....Gianni
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2013 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, presidia la postazione mentre gli altri sono in vacanza... Io sono appena tornato (guarda caso il 14 ero in zona Ventoux - dove passava il Tour de France) e mi sono subito collegato a COL per vedere se c'era qualche novità, ma tutti sono in altre faccende affaccendati... Ci saranno state 300.000 persone (e almeno 3000 camper). Il resto del S della Francia era quasi deserto - erano tutti lì! E dopodomani si replica sulla Bonette - che è una delle sommità più alte raggiungibili con una bici da corsa (2862 m), battuta di brutto dal Pico de la Veleta nella Sierra Nevada (3392 m), ma molto raramente tolgono la neve dall'asfalto fino in cima (sulla vetta ho visto due stambecchi nel '97) CORREZIONE: Avevo messo la Bonette, perché sulla Provence di qualche giorno fa c'era un articolo che ne parlava e il titolo era fuorviante. In realtà guardando su Internet oggi 16-07 della Bonette non c'è traccia (infatti oggi c'era la tappa con arrivo a Gap, domani la crono sul lago di Serre-Ponçon e dopodomani la Gap-Alpe d'Huez, dalla parte opposta rispetto alla Bonette...) BUON PRESIDIO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')