CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
589 20 12816
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 01/07/2013 alle: 22:20:39
che c'hai messo lo scatto a raffica?[:D][:D][:D] Mario sp
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 02/07/2013 alle: 07:00:38
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 01/07/2013  22:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma no...e' che gli tremano le mani. Oramai e' piu' vicino al 5 che al 4...:-)))
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 02/07/2013 alle: 23:15:29
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 01/07/2013  22:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:)] Mario da noi si diceva " ma che te s'è 'ncantata la puntina del disco" [:D][:D] Oggi comunque zitti zitti tutta la famiglia in bici 46 km sulla mitica San Candido - Lienz, troppo bello chi l'ha fatta mi può capire, siamo stanchini ma tutti entusiasti specie i piccoletti che non vedono l'ora di rifarla [:)][:D][:D] Un saluto a tuttiX dall' Austria oggi e mo da Sexten [:)][;)] Sergio
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 03/07/2013 alle: 07:30:17
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 02/07/2013  23:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> meno male...se vi siete allontanati da Roma vuol dire che le cose a casa vanno meglio![:)] P.S. considerando che quando siete andati in Toscana mi hanno spedito per lavoro in "puzzadipiediLand", ora che siete al profondo nord io sono parcheggiato a Monaco...per favore potreste evitare la Puglia?[:(] In Egitto tira un'ariaccia!![:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Sudokina
Sudokina
29/11/2009 77
Inserito il 03/07/2013 alle: 08:33:29
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/07/2013  07:00:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao a tutti, oggi il nostro Super Bepo, non si è avvicinato ai 5...ma li compie proprio [:D]. buon compleanno CINQUANTENNEid="red">.... saluti a tutti e tante belle cose Anna
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 03/07/2013 alle: 10:59:00
quote:Risposta al messaggio di Sudokina inserito in data 03/07/2013  08:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> TANTISSIMI AUGURI BEPONE NOSTRIX AUGURIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D][:D]
16
marcomx700
marcomx700
18/10/2009 137
Inserito il 03/07/2013 alle: 21:50:21
COINCIDENZE. Ci pensate che in tutta la storia dell'uomo sulla terra, per coincidenza siamo venuti al mondo in un periodo ravvicinato di massimo un decennio; ci pensate che pur avendo vite totalmente diverse nel giro di una manciata di anni abbiamo acquistato un camper uguale; ci pensate che nel giro di pochi mesi ci siamo conosciuti e che nel giro di pochi istanti è nata una simbiosi incredibile. Grazie a chi mi ha fatto vivere queste "coincidenze" e fatto apprezzare le Vs/ qualità non solo di camperisti ma soprattutto di Persone. In particolare, vorrei mandare un affettuoso e sincero abbraccio al Grande BEPO nella ricorrenza del compleanno la cui conoscenza mi ha impreziosito nell'animo. Marco
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 04/07/2013 alle: 08:17:41
Che bello non sono più solo soletto nei 5 Auguroni grande BEPOid="blue">id="size6"> Mario
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 04/07/2013 alle: 14:33:38
Devo dire la verità, mi sono un po' commosso [:0][:0][:0] Malgrado la constatazione che ormai il Forum è un po' fuori moda (Gianni se non ci fossi tu [;)]), devo dire che gli auguri che mi sono arrivati per altre vie sono stati veramente tanti e questo non fa altro che rinforzare quello che ha detto Marco nel post precedente, la coincidenza di esserci incontrati ha costruito un gruppo che continuerà ad esistere anche oltre il Forum, il Sito i Raduni ufficiali e quelli non ufficiali. Per mille motivi ognuno di noi ha un po' trascurato l'X-Club, la nostra partecipazione non è più attiva come un tempo ma sono strasicuro che tutti fanno come faccio io, ovvero anche se non scriviamo più una sbirciatina la diamo tutti i giorni, perchè dentro di noi si annida sempre la speranza che qualcuno prenda in mano la situazione, si rimbocchi le maniche e organizzi un MEGARADUNO id="red">al quale partecipino tutti, ma proprio tutti, al quale non si possa dire di no e che ci dia l'entusiasmo di pianificare un paio di giorni in bella e sana compagnia. Chissà che nei prossimi giorni non troviamo un post che ci chiama tutti a raccolta per un meraviglioso week-end di settembre... Chissà... Bepo
18
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 04/07/2013 alle: 17:56:58
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/07/2013  14:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In leggero ritardo (come al solito) siamo lieti di farti gli Auguri per questa bellissima tappa... e naturalmente siamo in attesa di conoscere luogo e date per organizzarci! Come giustamente scrivevi vi sbirciamo spesso e ci mancate tutti tanto! Un abbraccio forte Christian & Co.
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 04/07/2013 alle: 18:14:53
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 04/07/2013  14:33:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> chissà...[:D][:D][:D] Mi butto avanti e gli propongo anche un soggetto e un motto per gli adesivi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Fe...

"Post fata resurgo" [;)]

Modificato da ObeliX72 il 04/07/2013 alle 18:28:29
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 04/07/2013 alle: 18:33:41
MI METTO IN CODA ANCHE IO PER GLI AUGURI AL GRANDE GIUSEPPE....( GRANDE SI PUO' DIRE VERO.?? NON HO DETTO VECCHIO....ANCHE PERCHE' IO SONO ANCORA NEI 40....[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) Giuseppe...detto e conosciuto da tutti come il BEPO nazionalXXXXXX...con il tuo compleanno...ha risvegliato ancoa amci sopiti...vedi quel Raev/Ferrarese del Cris....a proposito ancora 3...??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ragazzi un periodo di stanca a o congiutture sfaovorevoli ci possono stare...per cui non è sempre domenica e i Raduni possono anche andare un attimo in secondo piano....l'importante è non PERDERSI DI VISTA...poi un giorno d'incanto.....tutti assieme a mangiar Piadina...Frico....e chì più ne ha più ne metta... anche se non vi conosco tutti vi voglio bene per come siete....( più le mogli dei mariti[xx(][xx(][xx(][xx(]...però) Giannx695
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/07/2013 alle: 00:10:23
Toc toc ! Mah ! Chissà !
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 05/07/2013 alle: 07:59:02
Una domanda per Francesco o per gli esperti tra un pò parto per un giro in Germania e farò una puntatina a Praga vi avevo sentito parlare del campeggio nell'isola comè? ho letto di un traghetto che ti porta verso il centro è comodo? gli orari? o è meglio infilarsi da/na Trojia. Ciao Mario
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 05/07/2013 alle: 16:06:46
Mario...a Praga credo che il campeggio ( area di sosta nei pressi del circolo canottieri) che hai descritto ci sono stato anche io.....e se è lo stesso ... è proprio quello che alcune settimane fà facevano vedere sott0acqua dalle alluvioni del fiume...infatti si trova su una isoletta a pochi Km dal centro... per cui io mi informerei se è acessibile ....[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 05/07/2013 alle: 22:26:18
Gianni ho provato a mandarci una mail vediamo se rispondono ma in condizioni normali è comodo per visitare il centro? Mario
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 06/07/2013 alle: 18:15:08
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 05/07/2013  22:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mario , ricordo che noi siamo stati lì il periodo di Natale....andavamo avanti e indietro con due Motorhome Ecovip , dall'area di sosta e parcheggiavamo senza problemi in parcheggio a pagamento presso il ponte Karlovoi...magari adesso è un pò cambiata, altrimenti ci sono i mezzi ....Gianni
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 14/07/2013 alle: 17:54:32
[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]...3° PAGINA...ho dovuto cercare come Jack London nella neve per potere trovare la nostra pagina Xista... tutti al mareeee tutti al mareee... per fortuna che c'è riccardo---cantava Gaber... OK... trovati...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].. bene adesso siamo un prima pagina..!!
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 15/07/2013 alle: 17:52:18
Up Up...!!
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 15/07/2013 alle: 20:55:33
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/07/2013  17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gianni, presidia la postazione mentre gli altri sono in vacanza... Io sono appena tornato (guarda caso il 14 ero in zona Ventoux - dove passava il Tour de France) e mi sono subito collegato a COL per vedere se c'era qualche novità, ma tutti sono in altre faccende affaccendati... Ci saranno state 300.000 persone (e almeno 3000 camper). Il resto del S della Francia era quasi deserto - erano tutti lì! E dopodomani si replica sulla Bonette - che è una delle sommità più alte raggiungibili con una bici da corsa (2862 m), battuta di brutto dal Pico de la Veleta nella Sierra Nevada (3392 m), ma molto raramente tolgono la neve dall'asfalto fino in cima (sulla vetta ho visto due stambecchi nel '97) CORREZIONE: Avevo messo la Bonette, perché sulla Provence di qualche giorno fa c'era un articolo che ne parlava e il titolo era fuorviante. In realtà guardando su Internet oggi 16-07 della Bonette non c'è traccia (infatti oggi c'era la tappa con arrivo a Gap, domani la crono sul lago di Serre-Ponçon e dopodomani la Gap-Alpe d'Huez, dalla parte opposta rispetto alla Bonette...) BUON PRESIDIO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 16/07/2013 alle 17:42:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link