CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
59 20 12815
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:09:17
E alla fine siamo partiti!!!!![:D] Siamo partiti sabato sera sul tardi cambiando programma all'ultimo momento vista la malattia appena passata del nostro piccolo ometto. E' andata BENISSIMO, nel nostro X ci siamo sentiti veramente a casa nostra:ci siamo fermati per il pernottamento a Lagosanto in provincia di Ferrara alla locanda "il Varano", il gestore veramente molto molto gentile.Domenica mattina visto il bellissimo tempo giro in bici lungo l'argine del PO (le bici ci sono state fornite dal gestore della locanda) e poi giro a Comacchio (incredibile ma vero ma nonl'avevamo mai vista!!!, abbiamo pranzato in camper e poi, ovvio in una giornata così, passeggiata sulla spiaggia al Lido di Pomposa. Una nota sulla locanda di Lagosanto: visto che la sera abbiamo cenato da loro non abbiamo pagato il posteggio nell'area attrezzata e lebici ci sono state date gratis.[:)] Unica perplessità:oggi caldo, tanto caldo nella cellula abitativa e ....quest'estate come faremo? Forse è necessaria l'aria condizionata? Un saluto a tutti.
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:42:28
Buonasera CariXimi! E' con malcelata soddisfazione che, sebbene stremato dal sonno, raduno le mie ultime forze della giornata per dirvi che finalmente, dopo solo 5 mesi di astinenza[}:)], questo fine settimana io e la mia famiglia siamo riusciti a rispolverare il giocattolone e a farci un fine settimana come si deve!![:D][^][:D][^] Partenza venerdì pomeriggio con destinazione Orvieto. Sosta notturna all'AA presso la stazione FFSS. Veramente ottima, solo un po' caruccia (18€/24h) ma molto ben tenuta. Comodissima per il centro con la combinazione funicolare+bus. Sabato mattina visita alla città sotterranea e giretto in centro (sempre bel posticino, Orvieto!) Poi ri-partenza nel primo pomeriggio di sabato alla volta di Norcia, dove volevamo fare una capatina alla sagra del tartufo nero ([:p]!)... arrivo il sabato sera nel parcheggio presso il campo sportivo: circa 200 camper già presenti... un carnaio!!! Questa mattina sveglia di buon'ora in mezzo a una nebbia piuttosto fitta, che poi si è dissolta verso le 10 lasciandoci godere dello splendido paesino di Norcia e delle prelibatezze della fiera. Quindi ripartiti percorrendo il Piano Grande dei Monti Sibillini, quindi Castelluccio, Visso, Colfiorito, Foligno, Perugia, Siena e poi dritti verso casa. Che dire... MA CHE BELLO!!! Bimbi entusiasti, genitori felici e rilassati e già le prime proposte per il prossimo weekend cominciano a fioccare (si parla di Venezia![;)][8D]...) Davvero, ci voleva proprio! Io ripartirebbe anche subito, ripartirebbe!...[:D] Buonan... AH!, dimenticavo, questa è un pensierino per i nostri AmiXi: Un abbraccio a tutti voi! Matteo & co.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:49:55
Finalmente Matteo, sono felicissimo per te e per tutta la tua famiglia. Al prossimo Week [:)] Ciao Francesco
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 23:57:02
Un saluto a tutti dopo "quarKe" giorno di assenza. Felice di rileggervi. Ciao Sky67, si certo poi tutto è soggettivo naturalmente cmq grazie per i consigli. X Stirner devi apportae una correzione alla lista il mio nick è CANECORSO e non CANECORPO di corpo ci vado ma senza il cane [:D] e poi ci tengo al 2+2+1(quattrozampe) ti prego mettici anke la Briseide (cagnona). per Avvogatto complimenti bel lavoro un lavoretto sicuramente da copiare. Se tutto va bene, penso di essere tra di voi per il 2° raduno a seridò Xkè la consegna potrebbe essere metà marzo, incrociamo le dita di nuovo un saluto a tutti a presto
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 03/03/2008 alle: 00:00:46
matteo ha rotto l'incantesimo! bravissimo! e come un astuto componente dell'Xclub sa fare è subito andato in perlustrazione in una delle mete di un possibile raduno... come del resto fece in quel di toscana per edan08: ottima partenza, in effetti il nostro X ha di bello che dà subito un senso di casetta. l'estate? se non sbaglio nessuno di noi ha ancora l'aria condizionata per safed: a serido, mi hanno detto, una parte del parcheggio è riservata ai camper per avvogatto: accidenti, un'altra bella idea... in effetti se sei su una spiaggetta greca senza servizi una sciacquatina prima di entrare in camper ci sta proprio per tutti: il nostro Xclub ha un anno, auguri per la prima candelina
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 03/03/2008 alle: 00:52:52
Un Xalutone a tutti i "vecchi" e "nuovi" amici... [:)] Una rassicurazione per edan08... [^] ho passato in Sicilia con il mio bestione le mie ultime due vacanze estive, e sebbene le temperature più torride le abbia incontrate in Calabria, un esigenza vera di avere un condizionatore non l'ho mai avuta, nemmeno ai 40° Calabri[V]... Il motivo credo sia nella genetica del nostro bestione, e in un piccolo, banale, ma efficacissimo accorgimento. [^][^] Prima di tutto ti accorgerai che tra la finestra della mansarda e il rispettivo oblò sul tetto c'è una invidiabile collaborazione... [;)][;)] ...se a questi aggiungiamo l'apertura delle finestre di coda, insieme agli altri oblò... la cosa migliora ulteriormente... ma la vera differenza la fà "l'accorgimento"... [}:)] Basta commissionare alla moglie un lavoretto semplice semplice di sartoria... [;)] Prendete le misura del plexiglass della finestra grande della dinette, dall'esterno; acquistate uno scampolo di tela cerata leggera, sufficiente a coprire il plexiglass misurato, maggiorato di 3-4cm in altezza; acquistate un elastico di quelli sottili ma tosti... (quello generalmente utilizzato sull'orlo delle reti porta oggetti), lungo una volta e mezzo il lato lungo della finestra, e 2 ganci specifici per l'elastico (che in genere vendono dove vendono quel tipo di elastico). [;)] Commissionate alla moglie, la cucitura di 2 tasche ad angolo di 6-7 centimetri, sul lato lungo in basso all'interno dello scampolo (sul lato non cerato). Poi fatevi confezionare un orlo lungo tutto il lato lungo in alto, in modo da consentire il passaggio e lo scorrimento dell'elastico al suo interno; fate passare l'elastico e fissate i 2 ganci alle sue estremità con un nodo. Bene il vostro "condizionatore" è pronto. [}:)][}:)][}:)] Durante il viaggio il condizionatore (quello "vero") della cabina è sufficiente a mantenere la temperatura sopportabile anche in cellula, ma appena fermi... aprite le finestre come spiegato sopra; aprite la finestra della dinette e, anche dall'interno, fate scorrere lo scampolo sulla superfice esterna della finestra tenendolo per gli elastici, fino a quando le 2 tasche ad angolo andranno a calzare sugli spigoli in basso del plexiglass, dopodiche unite i 2 capi dell'elastico in alto, all'interno della finestra, avendo l'accortezza di farli passare dietro i clindretti di sostegno, in modo da farli aderire al lato alto della finestra aggancandoli tra di loro. [;)] Chiudete la finestra, e bloccatela nella posizione intermendia (quella che consente di lasciare un dito di aria; tirate su l'oscurante fino a tre quarti... e godetevi il "frescolino"... [8D][8D][^] E' ovvio che la stessa cosa deve essere fatta almeno per la finestra della mansarda... poi con calma farete anche quella della cucina e le due finestrelle posteriori. [}:)] Questo consente di non trovare la fornace al rientro in camper dopo una giornata di sole, ma funge anche da efficacissimo tendalino, aprendo le finestre al massimo, quando si è dentro, lasciandole ricoperte dal telo, che essendo cerato, non soffrirà l'umidità della notte e le eventuali intemperie... [;)] Rimuovere il tutto solo prima di muoversi... [}:)] Come al solito è più facile farlo, che raccontarlo... ma quello che conta è che funziona... è economico, è silenzioso, e non consuma elettricità... [:p][:p][:p] Mi raccomando scegliete uno scampolo esteticamente all'altezza del vostro bestione... le classiche righe bianche e blu o bianche e verdi, forse non sono proprio il massimo... [V] Vai Edan08, prova, vedrai che non te ne pentirai... hai ancora un paio di mesi per realizzare il tutto... [8D] Un "ben tornato" tra gli erranti a Matteo!!! Xalutix a tutti!
17
corecorde
corecorde
26/02/2008 18
Inserito il 03/03/2008 alle: 08:04:57
ciao stefano,grazie per i consigli.Ho portato mia moglie a vedere il camper e come hai ben detto tu, decidono sempre loro!!! mi ha fatto venire un dubbio, il vantaggio dei selini girevoli! noi abbiamo due banbini di 6 e 4 anni. mi potresti aiutare a risovere questo tremendo dubbio che ci è venuto. Meglio avere i sedili girevoli o le poltrone o addirittura la doppia dinette.Lo so che sono confusionario ma sono proprio confusoooo!!![:D][:)][:(][:0]
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:13:49
Ciao a tuttiX [:D] Caro Avvogatto.......Chapeau !!!!! [:)] L'idea semplicissima ed efficacissima della doccetta esterna è davvero ottima. La forma mentis degli avvocati (non tutti ....solo i migliori !! [:D]) porta sempre a soluzioni ottimali. Minimo sforzo massimo rendimento. Se posti anche una foto più ravvicinata del deviatore ... te ne saremo eternamente grati. Per il sommo ed indisturbabile Presidentissimo Mi piacerebbe portare le mie piccole a Seridò....ma, se va in porto, avremmo una idea diversa per il periodo 24/4 01/05.............SICILIA !!! [;)] Se poi il sogno di trascorrere una settimana nell'isola svanirà per impedimenti .[xx(]..... vi farò sapere. Ciao LuiX

Modificato da luisval il 03/03/2008 alle 10:22:00
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 03/03/2008 alle: 20:40:07
Ciao a tutti e grazie per i complimenti, assolutamente spontanei!!! Vi allego altra foto. Ho solo questa disponibile, quando l'ho scattata il camper era parcheggiato vicino ad una pianta ed era sera, comunque credo si veda bene il rubinetto-deviatore. Per altre foto bisognerà aspettare sabato prossimo quando andrò a trovare il mio giocattolone. Per Corecorde, prima di fare l'acquisto ti devi chiarire le idee. A logica, è più comoda la doppia dinette che la singola e la semi. Ma ragionando solo per la comodità si finisce per rimanere a casa propria, sicuramente più comoda di qualsiasi camper, camperone o maxicamper. Cerca di pensare che cosa ci vuoi fare con il tuo camper, se vuoi viaggiare molto o poco e dove vuoi andare. Pensa alle esigenze della tua famiglia sia per il giorno che per la notte, così troverai il camper ideale. Io ho un X700 e mi trovo molto bene. L'X675 ha la semidinette ma ha anche una bel divanetto biposto ed un'ottima zona cucina e anche un po' si spazio libero per fare giocare i bimbi per terra. Il bagno è un po' stretto ma a mio parere ci si adatta. I letti sarebbero sempre fatti e non avresti bisogno di alcuna trasformazione se non di girare le poltroncine in cabina ed in più è più corto di 30 cm. rispetto al x700. Mi sembra un ottimo camper. Vai tranquillo!!! Per Beluga, mi piace la tua idea, e mi piace sopratutto fare lavorare un po' la moglie, insomma, agli accessori del camper ci devo pensare solo io?!? [:D][:D] A proposito non è che nel Xclub c'è un sarto o un tappezziere che potrebbe fare le tendine coordinate a tuttix? [;)] Per Checcozak, mi è arrivato il barbecue, molto bello, l'ho montato ma lo devo ancora provare, occorre però un polmone (si chiama così?) ed un tubo del gas. Mi sembra che qualche pietra lavica in più non guasterebbe. Ho però un grosso problema: mia moglie dice che, visto che l'ho comprato io, devo cucinare io. Ma io no lo so fare!!!! [;)] Per Matteo, grande Matteo e grazie per la splendida foto, non ti preoccupare il vizio delle uscite in camper si riprende subito proprio come il lupo, alla prossima!!! Per Sabina e Claudio, ho comprato la macchina da un mese e domenica pensavo anch'io che era molto calda ed ero preoccupato per l'estate, poi sono andato in casa e c'era caldo anche in casa. Allora mi è venuto un dubbio: ma non è un po' anormale che il 2 marzo faccia quasi 27 gradi all'ombra? Continuo ad essere preoccupato per il possibile caldo di questa estate.... Ciao a tuttiX Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:03:26
Ciao Stefano, cosa intendi per polmone ? Io l'ho attaccato direttamente alla bombola del gas, ho notato poi che sul forum parlavano di diversa pressione, ma, almeno il mio, ha la pressione giusta (30 mb). Ciao Francesco N.B. Le pietre laviche sono veramente poche, infatti ne ho aggiunte comprandole a parte.
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:11:36
EH..EH!!!![:)] Mi scappa da ridere caro Beluga quando dici di commissionare alle moglie il lavoretto.....visto che la moglie sono io!![;)]. Il mio caro maritino si limita a dare qualche suggerimento qua e là e a ridere alle battute più divertenti e a me tocca il lavoraccio di scrivere, leggere, ecc...ecc.... Tua moglie è sicuramente una sarta super mega brava, ma[:(] altrettanto non posso dire di me stessa....SONO UNA VERA FRANA IN TAGLIO E CUCITO!!! (la mia politica è: quando un calzino è bucato è ora di buttarlo via) ma in compenso sono un ottimo navigatore, una bravissima programmatrice e organizzatrice e.....un'eccellente cuoca. Purtroppo dovrò commissionare il lavoretto!!! Approposito di seggiolini girevoli mio marito chiede se qualcuno ha, come ha fatto lui, tolto la piastra girevole dal sedile di guida perchè a lui risultava troppo alto e la guida molto scomoda. Seconda domanda , sta pensando di collegare i due serbatoi delle acque grige per rendere più agevole lo scarico. Cosa ne pensate?............AH dimenticavo, son anche un'ottima segretaria!!!!! Scusate la nostra ignoranza ma che cos'è siridò e dove si trova? Noi potremmo anche esserci ma solo per due giorni, va bene lo stesso? Ciao a tutti
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 03/03/2008 alle: 23:22:58
Ah dimenticavo (per Avvogatto).....credo che, a giudicare dalle previsioni, da domani le nostre preoccupazioni per il caldo estivo svaniranno. [}:)] Notte a tutti.
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 04/03/2008 alle: 01:04:46
Ciao a tutti , volevo fare una precisazione riguardante seridò, si parcheggia nel parcheggio di fronte alla fiera di montichiari, quindi nessuna area riservata, conviene arrivare o presto la mattina prima delle 8 o la sera diciamo dopo le 20, in maniera tale che il parcheggio è quasi libero dalle auto, quindi nessuna area riservata, Link: <

http://maps.google.it/?ie=UTF8&...

lepiazzole sono divise da del verde, e si riesce a passarci sopra con il posteriore del camper occupando praticamente poco di più di una macchina,arrivarci è molto facile. x SAbina e Claudio posso confermare che come scompare il sole che batte sul mezzo comincia a rinfrescarsi, e si riescer a dormire agiatamente. bravo Matteo, e adesso chi ti tiene più, posso dirti solo vai e buoni km per edan08 vai su

www.serido.it

e scoprirai che cos'è. per corecorso io personalmente ti consiglio la doppia dinette, ( io ho un x700, perchè ti permette di poter giocare con i bambini anche quando sei in corsa senza slacciarti, però sacrifichi un pò di spazio interno per la panca dietro i sedili, provali entrambi e poi scegli quello che ti da la sensazione di maggior spazio e praticità. ciao a tutti Emilio
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:52:00
quote:Originally posted by checcozak1
Ciao Stefano, cosa intendi per polmone ? Io l'ho attaccato direttamente alla bombola del gas, ho notato poi che sul forum parlavano di diversa pressione, ma, almeno il mio, ha la pressione giusta (30 mb). >
> Ciao Francesco, prima di rispondere sono passato in ferramenta ad informarmi. Questo è il polmone (almeno a Modena si chiama così) E' costato € 4,90 e serve per regolare la pressione del gas che esce dalla bombola. Forse dobbiamo cambiare anche lo ziglore (questo sicuramente è un termine modenese) cioè l'ugello del gas per adattarlo al gas delle nostre bombole (ma francamente non penso). A proposito dove hai trovato le pietre laviche o refrattarie? ciao Stefano
18
Beluga
Beluga
18/04/2007 63
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:00:07
E vai!!! questa si che è una mega Xfigura!!! [V][V][V][:I] Scusa Edan08... [xx(][B)] ...siamo così poco abituati a sentire la voce delle signore qui, che si da per scontato esser tutti maschietti... Donne... svelate le vostre identità!! [}:)] Nel frattempo, propongo di nominare (ad honorem... come da tradizione) edan08 "segretaria del ClubX", visto anche il suo "curriculum" di tutto rispetto... [}:)][}:)] Tornando al "lavoretto", garantisco che mia moglie non è una gran "sarta", anche lei è del partito "calzino bucato, calzino cambiato", anzi, lei previene..., li compra prima che si buchino, o meglio, ne trova uno bucato, ne compra 10... Porò devo dire che questo lavoretto l'ha preso veramente con un entusuasmo fuori dai canoni... finalmente ha potuto mettere le sue manine sul bestione, dopo avermi visto trafficare per ore e ore senza poter contribuire materialmente... [:p][:p][:p] Comunque non servono grandi doti per questo lavoretto... però una macchina da cucire fa comodo... una mamma? una suocera? un'amica? dai, ci sarà pure qualcuno in grado di fare due cuciture... [:o)] Spero tu riesca a realizzarlo, se poi Avogatto avrà successo nel suo reclutamento... tanto meglio. Ragazzi, dopo l'adesivo..., tendine tutte uguali... ma quanto siamo avanti!!??? [;)][;)][;)] X Emily esteso a tutti... A Seridò, non parcheggiate la sera o la notte davanti alla fiera di Montichiari... io l'ho fatto, e il mattino dopo, alle 7 in punto, la manona del comandante dei vigili in persona, ha fatto prendere un infarto a tutto l'equipaggio impegnato in una solenne dormita... In realtà ai Camper riservano uno spazio nel parcheggio enorme che c'è dietro la fiera... ho dovuto sgombrare in 5 minuti... [:(!] In quel parcheggione c'è davvero la possibilità di schierare tutti gli X insieme... unico "disagio" è il profumino di concime proveniente dai campi adiacenti... ovvaimente fa la sua parte anche la direzione del vento, che però potrebbe anche coincidere con la piattaforma ecologica... [V][V] Non vi spaventate... è talmente grande che si può scegliere da che parte stare e che aria respirare... e poi non si va mica li per stare in camper... [;)] Altro consiglio... bisogna cercare di andarci il primo giorno... meno gente, tutto nuovo, più divertimento per tutti... [}:)][}:)][}:)] Speriamo di incontrarci! [:)] A presto!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 04/03/2008 alle: 14:11:24
Beluga, da parte del Vice President, nomina accettata per la nostra segretaria EDAN08 sei la nostra segretaria [:D][:D][:D] Il marito stia tranquillo che è solo una segretaria virtuale [:D] Ciao Francesco Risposta per Stefano: Io non ho messo il polmone, la pressione la regolo dal rubinetto del barbecue stesso, per quanto riguarda le pietre laviche io qui a Padova le trovo in vari posti: Negozi di campeggio trovo quelle della camping gaz, negozi di vendita caminetti o barbecue, e anche negozi di ricambi elettrodomestici.

Modificato da checcozak1 il 04/03/2008 alle 14:14:43
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:32:32
benissimo, abbiamo la segretaria! cara eden08 come primo compitino, facile facile, ti invito ad aggiornare l'elenco degli Xsoci prendendo l'ultimo utile e integrandolo con le informazioni, gli errata corrige (canecorSo) ecc che arrivano dai vari partecipanti sul parcheggio di

www.serido.it

tornerò a informarmi e vi farò sapere. credo anch'io che la cosa migliore sia cercare di arrivare per il 25 per trovare tutto nuovo nuovo, però poi si sa come vanno queste cose e ognuno avrà i suoi problemi, per cui alla fine potrebbe venir fuori un raduno-a-staffetta con chi arriva e chi va
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:44:17
xBelluga, parcheggiato l'anno scorso il sabato notte alle 23.40 circa e c' erano altri 5 camper e partito la domenica sera alle 8 e nessuno ha "rotto ",comunque il vigile rompiscatole lo trovi sempre, però se non mi ricordo male so che avendo scritto agli organizzatori lo scorso anno mi avevano dato indicazioni diverse al parcheggio davanti, in qualunque caso mi informerò e vi farò sapere, dietro o davanti sono 300metri di differenza, l' importtante è incontrarsi. Il materiale viene reintegrato ogni giorno, quindi non c'è molta differenza fra il 1 o il secondo giorno,(lo scorso anno sono andato l'ultimo giorno), in quanto a gente sempre tanta, ma la fiera è grande e quasi quasi questanno ci rimango due giorni. saluti a tutti Emilio
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 05/03/2008 alle: 01:04:26
Chi-Xiamo (aggiornato al 05/03/2008) DATI INCOMPLETI Big - 700 - ??? - ??? Bonilo - ??? - ??? Coccodrillopompelmo - 695 - ??? - 2+2 Cioty - 700 - ??? - 2+1 Leo70 - 700 - ??? - ??? Mariuccio - 595c - ??? - ??? Mesa - 695 - ??? - ??? NORDOVEST Andrea m - 700 - torino - 2+1 Mototitti - 700 - torino - 2+2 Donato60 - 675 - genova - 2+1 Gioste2 - 700 - la spezia - 2 Ciuchino74 - 700 - varese - 2 Alex35 - 675 - milano - 2+1 in arrivo Beluga - 700 - milano - 2+3 Giocatore 2 - 700 - milano - 2+2 Safed - 700 - milano - 2+2 (passato all'ecovip) Savi63 - 700 - milano - 2+2 Vincenzo1961 - 700 - milano - 2+1 Masca - 695 - bergamo - 2+1 NORDEST Checcozak1 - 700 - padova - 2+2 Emily - 700 - padova - 2+3 Nictac - 700 - padova - 2+2 Beppe 62 - 700 - gorizia - 2+2 Ciaomar2000 - 695r - pordenone - 2 Nico22 - 695 - trento - 2+1 Ski67 - 700 - trento - 2+2 Avvogatto - 700 - modena - 2+3 Bol1972 - 695 - modena - 2+2 Edan08 - 700 - modena - 2+2 CENTRO El dea - 694 - urbino - 2 x 695 - 695 - ancona - ??? Falasi - 695 - macerata - 2+2 Maxref - 695 - arezzo - 2+2 Ferroduro - 695 - livorno - ??? Lallariri - 700 - firenze - 2+2 Pawnhearts - 700 - firenze - 2+2 Zanzara - 695 - prato - 2+2 Canecorso - 700 - roma - 2+2+1 Madis - 695 - roma - 2+2 Marfeil - 700 - roma - 2+1 Ostellino - 700 - roma - 2+1 Sernat - 700 - roma - 2+2 Stefano71 - 700 - roma - 2+2 Trinx - 695 - roma - 2+1 Accio - 700 - latina - 2+2 54pino - 695 - latina - 2+1 SUD E ISOLE Luisval - 700 - campobasso - 2+2 Gapacio - 695 - napoli - 2 Stirner - 695 - napoli - 2+2 Ser68 - 675 - bari - 2+2 171039 - 696r - foggia - 2 Criato - 700 - catania - 2+2 Tor001 - 700 - catania - 2+2 Dica33 - 700 - siracusa - 2+2 Giomodica - 700 - ragusa - 2+3 Linuxss - 700 - sassari - 2+3 Litnute - 695 - sassari - 2+1 Questo non significa che ho accettato l'incarico!!![^]
18
leo70
leo70
07/01/2008 3
Inserito il 05/03/2008 alle: 01:06:35
Salve a tutti , sono anch'io un fortunato possessore di un bellissimo X700 del 2006 . Mi sono letto quasi tutti i messaggi del forum su X700 . Se posso vorrei fare qualche domanda ... OK sparo : ho installato la 2a batteria servizi da 100A sotto la panchetta della doppia dinette , tutto ok , il problema sta nel ricaricare le due batterie , sono in parallelo e ho notato che anche quando le lascio collegate al 220 non superano mai il 14.1 Volt mentre ho letto che in teoria dovrebbero arrivare a 14.3.Significa che il caricabatterie di bordo non riesce a caricarle ? Stesso problema per l'alternatore , e il caso di mettere uno di quei prodotti per innalzare la corrente ?Qualcuno li ha già provati ? Ho acquistato l'anno scorso dei faretti della tecnoled bianchi da sostituire alle lampabe ad incandescenza .Tutto ok ma dopo un anno i led cominciano a spegnersi e sono diversi in continuo aumento , mi devo rassegnare ?? qualcuno sa indicarmi qualcosa di valido sempre a led ? Ok l'ultima e poi sto zitto ... Avete già provato il generatore EFOY a metanolo ? sono li li per comprarlo ma vorrei sentire un parere . Grazie della pazienza . Arrivederci a tutti .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link