Un abbraccio a tutti voi!
Matteo & co.
Ho solo questa disponibile, quando l'ho scattata il camper era parcheggiato vicino ad una pianta ed era sera, comunque credo si veda bene il rubinetto-deviatore.
Per altre foto bisognerà aspettare sabato prossimo quando andrò a
trovare il mio giocattolone.
Per Corecorde,
prima di fare l'acquisto ti devi chiarire le idee.
A logica, è più comoda la doppia dinette che la singola e la semi.
Ma ragionando solo per la comodità si finisce per rimanere a casa propria, sicuramente più comoda di qualsiasi camper, camperone o maxicamper.
Cerca di pensare che cosa ci vuoi fare con il tuo camper, se vuoi viaggiare molto o poco e dove vuoi andare. Pensa alle esigenze della tua famiglia sia per il giorno che per la notte, così troverai il camper ideale.
Io ho un X700 e mi trovo molto bene.
L'X675 ha la semidinette ma ha anche una bel divanetto biposto ed un'ottima zona cucina e anche un po' si spazio libero per fare giocare i bimbi per terra.
Il bagno è un po' stretto ma a mio parere ci si adatta.
I letti sarebbero sempre fatti e non avresti bisogno di alcuna trasformazione se non di girare le poltroncine in cabina ed in più è più corto di 30 cm. rispetto al x700.
Mi sembra un ottimo camper.
Vai tranquillo!!!
Per Beluga,
mi piace la tua idea, e mi piace sopratutto fare lavorare un po' la moglie, insomma, agli accessori del camper ci devo pensare solo io?!? [:D][:D]
A proposito non è che nel Xclub c'è un sarto o un tappezziere che potrebbe fare le tendine coordinate a tuttix? [;)]
Per Checcozak,
mi è arrivato il barbecue, molto bello, l'ho montato ma lo devo ancora provare, occorre però un polmone (si chiama così?) ed un tubo del gas.
Mi sembra che qualche pietra lavica in più non guasterebbe.
Ho però un grosso problema: mia moglie dice che, visto che l'ho comprato io, devo cucinare io. Ma io no lo so fare!!!! [;)]
Per Matteo,
grande Matteo e grazie per la splendida foto, non ti preoccupare il vizio delle uscite in camper si riprende subito proprio come il lupo, alla prossima!!!
Per Sabina e Claudio,
ho comprato la macchina da un mese e domenica pensavo anch'io che era molto calda ed ero preoccupato per l'estate, poi sono andato in casa e c'era caldo anche in casa. Allora mi è venuto un dubbio: ma non è un po' anormale che il 2 marzo faccia quasi 27 gradi all'ombra?
Continuo ad essere preoccupato per il possibile caldo di questa estate....
Ciao
a tuttiX
Stefano
http://maps.google.it/?ie=UTF8&...
lepiazzole sono divise da del verde, e si riesce a passarci sopra con il posteriore del camper occupando praticamente poco di più di una macchina,arrivarci è molto facile. x SAbina e Claudio posso confermare che come scompare il sole che batte sul mezzo comincia a rinfrescarsi, e si riescer a dormire agiatamente. bravo Matteo, e adesso chi ti tiene più, posso dirti solo vai e buoni km per edan08 vai suwww.serido.it
e scoprirai che cos'è. per corecorso io personalmente ti consiglio la doppia dinette, ( io ho un x700, perchè ti permette di poter giocare con i bambini anche quando sei in corsa senza slacciarti, però sacrifichi un pò di spazio interno per la panca dietro i sedili, provali entrambi e poi scegli quello che ti da la sensazione di maggior spazio e praticità. ciao a tutti Emilioquote:Originally posted by checcozak1> Ciao Francesco, prima di rispondere sono passato in ferramenta ad informarmi. Questo è il polmone (almeno a Modena si chiama così)
Ciao Stefano, cosa intendi per polmone ? Io l'ho attaccato direttamente alla bombola del gas, ho notato poi che sul forum parlavano di diversa pressione, ma, almeno il mio, ha la pressione giusta (30 mb). >
E' costato € 4,90 e serve per regolare la pressione del gas che esce dalla bombola.
Forse dobbiamo cambiare anche lo ziglore (questo sicuramente è un termine modenese) cioè l'ugello del gas per adattarlo al gas delle nostre bombole (ma francamente non penso).
A proposito dove hai trovato le pietre laviche o refrattarie?
ciao
Stefano www.serido.it
tornerò a informarmi e vi farò sapere. credo anch'io che la cosa migliore sia cercare di arrivare per il 25 per trovare tutto nuovo nuovo, però poi si sa come vanno queste cose e ognuno avrà i suoi problemi, per cui alla fine potrebbe venir fuori un raduno-a-staffetta con chi arriva e chi va