quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 16/07/2013 19:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confesso, anch'io in porta sono una schiappa, m'intendo di più di toppe (anche con una P sola...)[8D][8D][8D] In realtà dal Ventoux, quando sono arrivati i tifosi, noi siamo venuti via: situazione inaffrontabile con olandesi ubriaconi e campeggi murati. Nei 7 giorni precedenti, 7 gite in altre direzioni, ma essendo a inizio estate con salite meno impegnative del Ventoux: massimo 600 metri - ma fuori asfalto corrispondono a qualcosa di più (un 25% minimo in più) per la presenza di ciotoli o ghiaia che rendono più difficoltosa la pedalata. In dieci giorni ho buttato giù 4 chiletti che sono un 4,2% del mio peso corporeo, e mangiando senza ritegno: tutti i giorni -tranne uno- barbecue!! Magari posterò qualche foto fuori concorso, visto che il concorso è riservato a Weber-Cramer-Campingaz e io ho la griglia sudafricana CADAC, tanto per fare il bastiano... Beh, il figlioletto è sulle orme paterne: dovremmo creare un secondo presidio "Mastro di chiavi jr"[;)] BUONE TOPPE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 16/07/2013 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che quest'anno tra alluvioni trombe d'aria grandine e quant'altro non ha risparmiato proprio nessuno... -In Provenza l'11 luglio abbiamo avuto grandine per 2 ore nel pomeriggio; nessun danno al camper nonostante i proiettili di circa 2 cm di diametro... -Durante il viaggio di ritorno del 15-07 in zona Piacenza vedo sollevarsi della polvere dall'asfalto dell'autostrada: era un mini-twister in formazione come avevo solo visto a Phoenix, Arizona - e quando ci sono passato attraverso, il camper ha fatto 'a mossa!id="size4">id="blue"> Il termometro in cabina segnava 38°C (fuori, noi dentro un po' più freschi con l'AC) Per ora non ho avvistato i biblici sciami di cavallette... BUONE VACANZE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 16/07/2013 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p][:p][:p][:p]...AAA MARIOOOOO....certo che intrommettersi in un discorso di chiavi e chiavvv...esordendo sul fatto giù invitante di essere a Praga ( città notoriamente godereccia e incline)...ed essere alloggiato in via Troij...ecc ecc...ah ah ah ah.... INVIDIA:...ma sei senza moglie vero? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 16/07/2013 21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x Mario (Gioste2), ti ho inviato un messaggio in privato, quanto puoi se potresti rispondere. grazie mille [:)] My home is everywhere Furgonauta da sempre
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/07/2013 11:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/07/2013 13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, dopo le tue pernacchiazze ci siamo ammosciati tutti e siamo finiti a pagina 2 (che onta!) Rialzo un po' il thread... Up! UP! Buona preparazione camper da DASH (TU GIANNI LAVORA CHE VAI DOPO! Che adesso il tuo camper serve per altri...SCOPI! Ma tuo figlio sa il tedesco? che in tedesco il mansardato si chiama ALKOVEN ... e l'ha preso alla lettera...) .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/07/2013 08:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pernacchiazze?!?! IO?! All'Altissimo??[:0] No, no...era solo un pianto inconsolabile per l'ennesimo Xraduno andato ad arricchire le statistiche demografiche sulle gravidanze che non arrivano a termine...[:(][V]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 24/07/2013 19:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano meglio così... li conosco quelli sarebbero stati capaci di chiedere le Tigelle alla Carbonara [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/07/2013 12:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non far sapere ar Modenese quanto so bbone le tigelle co 'a caprese...e nascondi presto e ora a carbonara ar Milanese...che se torna tosto a Roma a carbonara te rifà fora [:D][:)][8D][:o)][:o)][:o)][:o)] Un salutone a tuttix Sergio
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 26/07/2013 00:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande FRANCOOO![:)] Ben risentito e buon vento per quest'estate! Noi per quest'anno ci siamo convertiti al "2 tempi" per usare il gommone in Grecia con gli illustrissimi Max&Trinx, però magari a fine agosto una settimanella sul Garda per rispolverare l'windsurf...[:p]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/07/2013 12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrto![:)] Io ho un Lomac 420 turismo che era dei miei. Si tratta di un gommone in neoprene (meglio del PVC), con chiglia rigida (ovvero con pagliolato e paramezzale in legno) che stazza un centinaio di Kg (divisi per fortuna in 3 sacche!). Ho un 25Cv due tempi Yamaha (con miscelatore incorporato) che viaggia sui 6Lt/ora di consumo, facendo planare tutta la famiglia senza grosso sforzo. Al suo fianco attacco un 4cv, sempre 2 tempi, che mi serve per far finta di saper pescare a traina...[:D] I ragazzacciX di cui sopra hanno appena preso in comproprietà una cosa simile: Nuova Jolly 350 e Yamaha 25cv 2T (oltre ad un Master 40 in vetroresina che faceva parte del pacchetto del venditore). Se Nettuno ci sarà favorevole, quest'anno l'Xclub coprirà anche i 7 mari![8D]