CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
590 20 12816
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/07/2013 alle: 10:08:59
GIANNI SIAMO RIMASTI IN DUE A PRESIDIAREid="green">id="size4"> CHI FA IL GUARDIA DI PORTA E CHI IL MASTRO DI CHIAVI? BUON PRESIDIO DA DASH (stavamo uscendo da pag. 1) 'inchia come passa il tempo! Ghostbusters è di 29 ANNI FA ! E ora l'indimenticata Weaver fa la nonnetta. E che nonnetta... Con 184 cm di quota torna utile la scala a pioli telescopica di qualche post fa... .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 16/07/2013 alle 10:25:26
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 16/07/2013 alle: 19:09:04
ha ha ha ...DAsh...io posso fare il ...insomma quello delle chiavi...sai con tutte le tedesche che sono passate di quà ...io di Chiavi..me ne intendo....invece per le porte...nisba.!! Osta ma eri proprio sulle cime della maglia gialla....c'è chì come tè le và a cercare in camper e chì come mè le fà in bici...ero fuori anche oggi pomeriggio...mà poca cosa....87 Km....di cui due salite ..quella finale a Sogliano sul Rubicone....patria delle "Fosse" da cui si ricava il prezioso Formaggio di fossa....una prelibatezza...!!Slurp.. PS. mi stà tornando utile il non avere ceduto al semintegrale....il piccolo ( che oggi è a Cento di Ferrara per i regionali su pista)....l'altra sera è riuscito a creare un varco nel telone che ricopre l'Xone e ci ha accompagnato la morosina .... .stanno già facendo le divisioni dei letti per la prossima riapertura..per cui ben venga il mansardato con doppio matrimonaleeeeee..!
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/07/2013 alle: 20:02:15
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 16/07/2013  19:09:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confesso, anch'io in porta sono una schiappa, m'intendo di più di toppe (anche con una P sola...)[8D][8D][8D] In realtà dal Ventoux, quando sono arrivati i tifosi, noi siamo venuti via: situazione inaffrontabile con olandesi ubriaconi e campeggi murati. Nei 7 giorni precedenti, 7 gite in altre direzioni, ma essendo a inizio estate con salite meno impegnative del Ventoux: massimo 600 metri - ma fuori asfalto corrispondono a qualcosa di più (un 25% minimo in più) per la presenza di ciotoli o ghiaia che rendono più difficoltosa la pedalata. In dieci giorni ho buttato giù 4 chiletti che sono un 4,2% del mio peso corporeo, e mangiando senza ritegno: tutti i giorni -tranne uno- barbecue!! Magari posterò qualche foto fuori concorso, visto che il concorso è riservato a Weber-Cramer-Campingaz e io ho la griglia sudafricana CADAC, tanto per fare il bastiano... Beh, il figlioletto è sulle orme paterne: dovremmo creare un secondo presidio "Mastro di chiavi jr"[;)] BUONE TOPPE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 16/07/2013 alle: 21:24:14
ciao bella gente fa piacere che qualcuno sia vigile e attento al forum sono a Praga pero alla fine non sono andato al campeggio dell'isola anche se agibile causa paura della consorte siamo quindi in un bel campeggino in via trojska Saluti a tuttix m
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 16/07/2013 alle: 23:00:38
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 16/07/2013  21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che quest'anno tra alluvioni trombe d'aria grandine e quant'altro non ha risparmiato proprio nessuno... -In Provenza l'11 luglio abbiamo avuto grandine per 2 ore nel pomeriggio; nessun danno al camper nonostante i proiettili di circa 2 cm di diametro... -Durante il viaggio di ritorno del 15-07 in zona Piacenza vedo sollevarsi della polvere dall'asfalto dell'autostrada: era un mini-twister in formazione come avevo solo visto a Phoenix, Arizona - e quando ci sono passato attraverso, il camper ha fatto 'a mossa!id="size4">id="blue"> Il termometro in cabina segnava 38°C (fuori, noi dentro un po' più freschi con l'AC) Per ora non ho avvistato i biblici sciami di cavallette... BUONE VACANZE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 16/07/2013 alle 23:02:49
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/07/2013 alle: 15:03:23
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 16/07/2013  21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:p][:p][:p][:p][:p]...AAA MARIOOOOO....certo che intrommettersi in un discorso di chiavi e chiavvv...esordendo sul fatto giù invitante di essere a Praga ( città notoriamente godereccia e incline)...ed essere alloggiato in via Troij...ecc ecc...ah ah ah ah.... INVIDIA:...ma sei senza moglie vero? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
22
Maui04
Maui04
21/01/2004 396
Inserito il 18/07/2013 alle: 10:55:26
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 16/07/2013  21:24:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> x Mario (Gioste2), ti ho inviato un messaggio in privato, quanto puoi se potresti rispondere. grazie mille [:)] My home is everywhere Furgonauta da sempre
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 21/07/2013 alle: 11:55:12
Up Up....seconda pagina...andiamo sùùù!!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 22/07/2013 alle: 11:13:58
Ciao ragazzacci, ho un minutino di libertà, sono preso davvero male con il lavoro, volevo organizzare un raduno sull'appennino bolognese verso la fine di agosto ma nun ce la faccio, sono cotto !! Ci si sente fra un po' ciao Francesco
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 22/07/2013 alle: 13:54:12
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 22/07/2013  11:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!!
14
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 24/07/2013 alle: 08:45:20
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 22/07/2013  13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leo, dopo le tue pernacchiazze ci siamo ammosciati tutti e siamo finiti a pagina 2 (che onta!) Rialzo un po' il thread... Up! UP! Buona preparazione camper da DASH (TU GIANNI LAVORA CHE VAI DOPO! Che adesso il tuo camper serve per altri...SCOPI! Ma tuo figlio sa il tedesco? che in tedesco il mansardato si chiama ALKOVEN ... e l'ha preso alla lettera...) .(\_/). (='.'=) ('')_('')

Modificato da Dash il 24/07/2013 alle 08:48:30
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/07/2013 alle: 09:37:23
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/07/2013  08:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pernacchiazze?!?! IO?! All'Altissimo??[:0] No, no...era solo un pianto inconsolabile per l'ennesimo Xraduno andato ad arricchire le statistiche demografiche sulle gravidanze che non arrivano a termine...[:(][V]
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 24/07/2013 alle: 19:32:49
Ciao ragazzacix, oggi il telefono mi ha lasciato un po' respirare, sarà forse il caldo soffocante, ma finalmente qualcuno è andato in vacanza. Io ci sono fino al 5/6 agosto e voglio dare il mio contributo al forum per rimanere nella prima pagina. Prometto poi di contattare l'Ill.mo Checcozak per aiutarlo ad organizzare il raduno di fine agosto. Vedrai Francesco che le nostre decisioni saranno accolte con entusuasmo dal Xpopulino che non aspetta altro di sentire le nostre decisioni ed i nostri comandi. Ricordo che la marcia su Roma l'abbiamo già fatta con successo. Un saluto a tutti quindi con l'affetto dei bei tempi che in fin dei conti, anche se non ci si sente quotidianamente sul forum, non sono affatto passati. Saluto anche chi è venuto a Modena senza dirmelo, forse una telefonata era meglio anche per voi (avete dormito a 50m. da un ottimo ristorantino specializzato in cucina tradizionale modenese, ottime le tigelle!). Ciao a tuttix Stefano
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 25/07/2013 alle: 12:36:31
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 24/07/2013  19:32:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stefano meglio così... li conosco quelli sarebbero stati capaci di chiedere le Tigelle alla Carbonara [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bepo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 25/07/2013 alle: 13:33:09
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 25/07/2013  12:36:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...non far sapere ar Modenese quanto so bbone le tigelle co 'a caprese...e nascondi presto e ora a carbonara ar Milanese...che se torna tosto a Roma a carbonara te rifà fora [:D][:)][8D][:o)][:o)][:o)][:o)] Un salutone a tuttix Sergio
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 25/07/2013 alle: 18:44:00
Uomini di poca fede...ma di tanto entusiasmo... che si dice?... posso stare tranquillo sulla scelta dell'Xone perchè lo devo tenere...parole della ragazza di mio figlio...per cui ben venga mansardona... Stò ipotizzando una escursione sull' Elba a metà/fine Settembre...come solito giretto spurga stagione... mi sà che l'altro Gianni questa volta me la dà buca...!! Però come disse quel tale....la Sardegna è l'ultima a morire....Che fosse Sardegna o speranza[^][^][^][^][^][^][^][^].... Cervia ore 18:42 36° al sole....sono da poco tornato da una biciclettata di soli 95 Km....[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 26/07/2013 alle: 00:03:15
Seven UP ? :-) :-) [:D][:D][:D] Un saluto a tutti di cuore e a presto.... MANDIIIII
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/07/2013 alle: 09:18:46
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 26/07/2013  00:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grande FRANCOOO![:)] Ben risentito e buon vento per quest'estate! Noi per quest'anno ci siamo convertiti al "2 tempi" per usare il gommone in Grecia con gli illustrissimi Max&Trinx, però magari a fine agosto una settimanella sul Garda per rispolverare l'windsurf...[:p]

Modificato da ObeliX72 il 26/07/2013 alle 09:19:46
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 26/07/2013 alle: 12:29:07
Buone vacanze a chi parte ora (o è già partito). X Obelix La prossima settimana mia moglie non c'è ed io rimango in città per gli ultimi acquisti, mi potresti dare indicazioni sul tuo motorizzato gommone. [:p][:p][:p] Ciao a tuttix Stefano
17
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/07/2013 alle: 12:36:44
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/07/2013  12:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cerrrto![:)] Io ho un Lomac 420 turismo che era dei miei. Si tratta di un gommone in neoprene (meglio del PVC), con chiglia rigida (ovvero con pagliolato e paramezzale in legno) che stazza un centinaio di Kg (divisi per fortuna in 3 sacche!). Ho un 25Cv due tempi Yamaha (con miscelatore incorporato) che viaggia sui 6Lt/ora di consumo, facendo planare tutta la famiglia senza grosso sforzo. Al suo fianco attacco un 4cv, sempre 2 tempi, che mi serve per far finta di saper pescare a traina...[:D] I ragazzacciX di cui sopra hanno appena preso in comproprietà una cosa simile: Nuova Jolly 350 e Yamaha 25cv 2T (oltre ad un Master 40 in vetroresina che faceva parte del pacchetto del venditore). Se Nettuno ci sarà favorevole, quest'anno l'Xclub coprirà anche i 7 mari![8D]

Modificato da ObeliX72 il 26/07/2013 alle 13:46:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link