quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 26/07/2013 12:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Verso l'infinito ed oltre" come diceva un certo Buzz non mi ricordocome dei cartoni animati, sperando di non fare la fine di leopardi che proprio nell'infinito cita "e il naufragar m'è dolce in questo mare". Buone vacanze a tutti dai trinx
che da quel di Praga a ben pensato di venire e godersi un po' di fresco da queste parti...
Un caro saluto a Mario ed Anna per la bella serata passata insieme.
DucatiX (Carlo) quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 30/07/2013 10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un salulotone anche voi è un piacere vedervi e sapere di questo Xincontro Europeo [:D][:)] Sergio
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 30/07/2013 10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Pier
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/08/2013 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo Olá, boas festas em Portugal se divertir e manter o bom nome dell'XClub. Saudações a todosX. [:D][:)][;)] Sergios[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/08/2013 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma guarda tu che effetto può fare l'alcool a un buon padre di famiglia...[:(] Cari tuttiX, BUONE VACANZONE STRAMERITATE E A PRESTO!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/08/2013 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bentrovati a tutti, ormai siamo sulla strada di ritorno, per la precisione a La Thuille (Valle d'Aosta) e prossimi al rientro al lavoro. Riguardo alle bottiglie si tratta di: - Bottiglia vino bianco francese (un Bordeaux secco veramente buono)[:p] - Bottiglia di Birra Ceca da 1 litro e mezzo (amara al punto giusto ...)[:D] - n. 2 bottiglie d'acqua ( ...sic)[xx(] - Grappa alle ciliege autoprodotta dal grande Mario [:D] - ci dovrebbe essere da qualche parte anche una lattina di Coca Cola ( mia figlia )[xx(] Tutto questo per accompagnare una spaghettata alla "gricia", affettati vari e tartine di carciofi e peperoni [:)][:)]. NB Il vino francese l'abbiamo ritrovato in un supermercato francese e ne abbiamo fatto adeguata scorta [:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 01/08/2013 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze a tutti voi.... ho passato al traduttore di google il tuo scritto e mi ha fornito la seguente traduzione ... "Ciao ragazzi, siamo pronti! In poche ore si può andare verso il Portogallo, scusate se scrivo in portoghese, ma un paio di settimane a casa divenne la lingua ufficiale. Un bacione a tutti e spero di vedervi presto, abbiamo raduno di fine estate Checco e Stefano promesso organizzare. Se non siamo in grado di possedere un organzzare Raduno tuttavia credo che un weekend a Brussa non rimuovere il no. Buone Feste a tutti" Ora spero vivamente che il traduttore funzioni male, perchè altrimenti è meglio che parli direttamente in italiano ..., ti capiranno di più ...[:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 01/08/2013 21:21:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sarò a Mont san Michel il 12 Agosto,magari ci incontriamo[;)][;)]buone vacanze a tutti[:)][:)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 01/08/2013 23:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari ...., ma da lunedì sono al lavoro [:(][:(] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 30/07/2013 10:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccoci siamo appena tornati un saluto a tuttix ai partenti e ai gia tornati Come ha gia scritto Carlo ero a Deauville,me ne stavo tranquillo tranquillo a mettere le bici sul pupone quando sento uno squillo di tromba mi volto e non ti vedo un SERIE X italiano con dentro Carlo e Anna della colonna Romana sono praticamente rimasto di stucco e mentre mi avvicinavo mi dicevo dentro di me non è possibile! e invece si cenetta e bevute assieme, ottima la gricia e pure il beveraggio Grazie per la splendida serata certo trovarsi così per caso lontano da casa è come far sei al superenalotto ed ha lo stesso valore. Ciao Mario e Anna
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 06/08/2013 19:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:p] siete rientrati alla base o siete ancora in giro ?? e come è andata a Parigi ? un abbraccio a te ed a Anna. DucatiX (Carlo)