quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 15/08/2013 20:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Xgrazie a tuttiX !! Saluti da Lefkas da 3/4 di colonna romana :-)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 16/08/2013 20:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ti do un suggerimento [url] http://www.oktoberfest.it/oktoberfest/oktoberfest-2013/ [:D][:D] (è un mio desiderio .... prima o poi riuscirò pure io ad andarci...) DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di zanzara inserito in data 16/08/2013 20:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alessio .... come te anche per me le vacanze per quest'anno sono finite ... ma sto facendo il conto alla rovescia per le prossime (fra 49 settimane circa ..) [:D][:D] Spero anche io in un raduno da effettuare a breve, anche se mi pare di aver capito che non sarà facile ... per lo meno nel periodo vicino [:(][:(]. Confidiamo nei membri del "direttivo"[:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 16/08/2013 20:34:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sai quanto mi piacerebbe essere il rimanente 1/4 [:D][:D][:D] Divertitevi anche per noi ... DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/08/2013 14:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il suggerimento che ti avevo dato non era riferito a dove di trovava Lefkas (Grecia), ma ad una eventuale meta per te nel caso "tradissi" la Sardegna ...[:D][:D] .... ma comunque un NON raduno in quel di Monaco non sarebbe proprio una cattiva idea ...[:p][:p] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 19/08/2013 14:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, in effetti quest'anno ci devo andare...per LAVORO!! E' stata organizzata una riunione nella sede tedesca di Vattelappeschen uber lachen proprio in quei giorni. Chi sono io per oppormi? Il mio piano e' di andare la sera con appesi al collo: carta d'identita', chiave della camera d'albergo e 50 euri per il taxi... Se ci incontrassimo tra Xisti, per poi lasciarci dietro qualche crucco alla boa del quinto boccale, sarebbe grandioso !! :-)
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 19/08/2013 16:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Dimenticavo, in attesa che le sofisticate menti del Direttivo ritrovino il brio d'annata, se la First Lady volesse organizzare un altro incontro: amichevole, affettuoso, amorevole, apartitico, apolitico, ammazza quanto se magna, abbasso le accise per l'Abbissinia...mi sembra che qualcuno interessato ci sarebbe! :-)
quote:Ri sposta al messaggio di flanker inserito in data 22/08/2013 15:24:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Max! A proposito di occasioni per rivederci, galeotto fu il mare greco...la colonna romana s'e' presa la febbre da gomma, sembra/pare/si mormora, che su Roma sia prevista una pioggia di ganci di traino! :-) Se il primo sabato di ottobre siete liberi, voi e i Giostes, potremmo vederci il salone nautico insieme! La passeggiata degli invidiosi, sul molo degli over 25mt, e' meno dolorosa se la si fa in compagnia degli amici!!
http://www.youtube.com/watch?v=...