quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 24/08/2013 19:46:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/08/2013 09:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel garage del mio X710 ho caricato senza problemi il sixteen 150 ( ovviamente senza parabrezza e bauletto ) che dovrebbe essere di dimensioni simile all'SH 150 dell'Honda. In altezza c'era poco margine (2/3 cm.), mentre in larghezza non ho avuto problemi, ma credo che il mio garage sia più largo. Naturalmente il Ducato l'ha trasportato senza problemi ...[:D][:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/08/2013 23:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio veramente un'ideona quella dello scooter sul camper... Notoriamente lo scooter è il mezzo ideale per le famiglie numerose
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 27/08/2013 23:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... se non usi nessun sistema occorre essere in due, non tanto per caricarlo, quanto per fissarlo ... altrimenti con sistemi tipo questo [url] https://www.youtube.com/watch?v=5jm64VwABCU si riesce da soli. Non ho idea però quanto possa costare. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 28/08/2013 08:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti non sarebbe meglio una bella ed ecologica bici elettrica?? :-)
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 28/08/2013 09:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mario [:D][:)][;)] e arigrazie Carlo [;)][:)] X BEPO x LEO l'esigenza dello scooter/camper è più per un mio caro amico che ha un X700 a disposizione sua e di sua moglie, beati loro e quindi possono andare tranquillamente a zonzo in due liberi e belli, una volta parcheggiato l'Xbestione, lì dove noi non arriveremo mai [:(] ne con BIPA (bici a pedalata assistita) ne con altri tipi di mezzi stivabili nel nostro Xgavone...[;)] credo non ci sia cosa più bella per una coppia di camperisti portarsi nella casetta viaggiante lo scooterone parcheggiare e poi girare liberamente per poi la sera tornare nell'Xcasuccia[:D][;)] per dirla alla Briatore un "ciogno"[:)][:D][;)] Altra domanda la telecamera posteriore secondo voi serve o è un inutile e dispendioso accessorio? garantisce la visuale posteriore della strada come uno specchietto retrovisore o e solo utile nelle manovre? un saluto a tuttix Sergio P.S. BEPO ma che modello è la moto della foto che pare ovviamente omologata per 7 ? mi potrebbe tornare utile [:D][:D][:D][:D] oddio però alla Xmamma potrebbe pure venire in mente di allargare ulteriormente l'Xfamiglia [B)][B)][B)][B)][B)][B)] ...naaaa cancella tutto [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)] Te pregooooo[B)][B)][B)][B)]
quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 28/08/2013 10:53:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, speriamo che il "tuo caro amico" ce la faccia a caricare lo scooter...cosi' l'anno prossimo le mazzancolle a Lefkas le andiamo a prendere anche senza gommone! :-) Pier, dopo aver incontrato la Famiglia Presidenziale a fine agosto, ormai come da tradizione, so che qualcosa bolle in pentola!! Abbiate fede e A PRESTO ! :-)
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/08/2013 11:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni ... invece da noi sta prendendo piede, con discrete possibilità di riuscita, un salto alle fine di settembre dal (21 al 29 settembre) in quel di Monaco di Baviera .[:p][:p][:D][:D] ... capisci a mme ... DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 28/08/2013 20:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo....anche con l'altro Gianni (ecovip2) si stà facendo una ipotesi di Munchen....però noi ( io e signora ) stiamo avendo una ricaduta Sarda...mmmmmhhh mi sà che se và in porto una cosuccia con i figli...faccio il biglietto del traghetto a breve...!! siccome il ritorno è per sabato 28...proseguo per Monaco...senza tornare a casa...[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 29/08/2013 11:24:52 (> Ciao Stefano! Hai ragione, l'ideale sarebbe un amico con la superbarca. Al campeggiuccio greco dove abbiamo ricaricato le pile, c'erano 2 signori con camper e gommoni gemelli. 9mt di Phoenix su meccanica Mann e gommone di 7,3mt con il motore della corazzata Potemkin attaccato dietro... Non siamo riusciti a farceli amici, pero' dopo averli visti arrivare in quell'angolo remoto di Paradiso, partendo dal nord-est, mi sono detto anch'io:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
:-)))))))quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/08/2013 11:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]