quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 31/08/2013 14:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HELP! QualcunoX ha delle foto del sotto del posteriore del nostro camperone? (sbalzo con prolunghe telaio, etc.). Per avere un preventivo all'osso per il gancio una parente, che mi rimedierebbe i pezzi al costo, mi ha chiesto libretto e foto...che oggi mentre scaricavo le solite 200 cose mi sono scordato di fare.[xx(] Grazie in anticipo![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 01/09/2013 21:54:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, intanto grazie! Maxsparrow m'ha inviato un video che magari, integrato da fotografie, potrebbe servire allo scopo. Se avete fotoid="size4">, arigrazie!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 02/09/2013 07:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo queste le ho fatte 6 anni fa non so se ti possono essere utili allo scopo...
Un saluto a tuttix
Sergio quote:Risposta al messaggio di Sernat inserito in data 02/09/2013 08:37:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal forum non le vedo, causa filtri sul PC, ma quelle che mi hai mandato in privato sono perfette! Il camperone è bello pure visto al rovescio!![:)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 02/09/2013 15:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, ho avuto una dritta per la "Plini e Gigliotti" (il listino è sul loro sito). Ci ho appena parlato e si parla di 660 Euri tutto incluso!![:0][:0][:0] Ora gli ho inviato foto e libretto per la conferma...Incrociamo le dita![;)]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/09/2013 10:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, anch'io sono scettico![?] Ho comunque inviato tutto il materiale richiesto e nel caso si trattasse dell'ennesima assurdità italiana (per la quale lo stesso prodotto lo puoi pagare 100, 200 o anche 300), sarà un colpo gobbo![;)][8D] Altrimenti ho già trovato una società di noleggio che per 200 euri mi noleggia una macchina con gancio per 4gg, sufficienti a portare (toccata e fuga) il neo-pupo gommoso al rimessaggio in Grecia! Vedremo...[:)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 07/09/2013 09:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mariooooo...ma che in ferie....sono "in****zz...volato" nero, adesso ti/vi spiego: sono già alcuni giorni che mi collego al sito della Goinsardinia anche eprchè gli ultimi giorni di partura sono una vera palla.... con stupore la settimana scorsa scopro che l'ipotetico viaggio dal giovedì 19 al venerdì 27 ...passa da un costo intero di € 260,00 ad una promozione a € 180,00...FANTASTICO... ieri dopo avere parlato in casa con i figli si decide...OK Noi andiamo in due io e la moglie....il piccolo ha la scuola e il ciclismo...il grande torna da Amsterdam e parte per Milano con una amica...per cui sono a contatto per poco...meglio! Immaginate la scena...stendo la Carta di credito (ero agguerrito)...memorizzo la targa ...l'altezza la lunghezze a la larghezza le ho incise nella mente ... mi inserisco e schiaccio il pulsante verde..." viaggio con solo nave"... [:(][:(][:(],..NIENTE....riprovo...NIENTE..mi dice in lavorazione..riprova mi metto in contatto con l'ammistratore del sito su Faceboc....Daniele...gentilissimo...mi dà la triste notizie ...la nave è danneggiata ed è già in rotta verso la Grecia....SATGIONE FINITA PER IL 2013... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]... eeee adesso..??...và bè , mi rimetto in moto a preventivi con le navi gialle rotta Livorno/Golfo....e per riposta ho la fortuna che il viaggio è in tratte ad offerta ( le chiamano jackpot)....€ 315,00 che confrontate con gli originali 260..sono 55 Euro e ci stà...ma con i 180,00 dell'offerta...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]...non faccio nemmeno la differenza ...ci veniva il gasolio gratis....ACC ACC ACC....![}:)][}:)][}:)][}:)] adesso però lo faccio non vorrei trovarmi con il viaggio pieno e io in banchina a salutare....! PS. sono solo...Gianni mi ha abbandonato..!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ieri mi metto di buona lena e preparo