quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 10/09/2013 02:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...il prezzo è interessante [:)]... mi puoi dare qualche riferimento per approfondire la cosa ? PS complimenti per l'acquisto ...[:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di cocci66 inserito in data 10/09/2013 02:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta, non te ne pentirai. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. http://www.cibieffe.net/.
Il camper che ho preso monta come pacchetto accessori compresi nel prezzo : - Veranda esterna - Pannello solare 120w - Antenna satellitare automatica - TV LED 15" con DVD e DVB - Decoder FUBA con CAM lettura SKY - Inverter 600w - Autoradio doppio din Blaupunkt - Navigatore mappe Italia e Europa aggiornabili - Telecamera retromarcia - Bluetooth telefonico - Lettore DVX, DVD, USB - Scuri esterni cabina - Dinette a L - Finestra bagno - Pack lusso FIAT - Batteria servizi Io ho fatto montare: - Pannello solare 120w - Batteria servizi - Securmotion - Kit antifurto MetaSistem x Laika Al Salone di Parma valuterò (per lo sconto): Portamoto Sospensioni Al-Ko Poi penso di essere a posto [:D][:D] ...e speriamo in tanti km.[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 03/09/2013 16:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza fanciulliX! Un i-sforzo per i-digitare sui vostri i-touch screen una risposta "SI/NO" a coLei che ancora non si è fatta passare la voglia di provarci...[;)]
http://www.hotelcamping.com
Unica incertezza dovuta al fatto che non accettano prenotazioni per una sola notte, e il 27/9 è l'ultimo giorno del Cersaie (fiera dell'edilizia), quindi sostengono che non dovrebbero esserci problemi di disponibilitá (hanno 120 piazzole) ma non possono garantire. Tariffa 34€. PROGRAMMA SABATO: Giro per la città, con orario di partenza da definire in base all'arrivo dei partecipanti e dettagli percorso in base al meteo. Sostanzialmente si tratterá di un giro nel centro con visita ai principali monumenti e luoghi [e negozi, nota della first-lady da cui prendo fin d'ora le distanze...]. Se il meteo lo consentirá, per chi ha buone gambe vorrei organizzare l'ascensione sulla Torre degli Asinelli, fino al terrazzo situato a circa 100 metri dal suolo. Sono "solo" 498 scalini, ma ne vale la pena!! Al pomeriggio, sempre a seconda del meteo, possiamo optare per lo struscio in centro oppure spostarci verso aree più verdi. Comunque sia ci si organizza e prepara psico-gastricamente per... CENA SABATO E NOTTE: Per cena, onde non smentire la nostra poliennale tradizione di veglie, digiuni e ascesi mistiche, vorrei iniziarvi (o riproporre, ai fortunati giá iniziati) ai piaceri della tigella e del gnocco fritto con affettato, formaggi, pesto di lardo e buon Lambrusco. A questo fine, e anche con un occhio alla salvaguardia delle nostre patenti, ho trovato questa sistemazione a poca distanza (30 km, tutta autostrada) da Bologna:http://www.ponteguerro.it
Per cenare con quanto sopra illustrato siamo intorno ai 20€, che passano a 25 aggiungendo il bis di primi (consigliato solo per i no-limits). Inclusa però abbiamo anche la sosta notturna nell'adiacente piazzale, chiuso da sbarra e sorvegliato da telecamere, di proprietà dei gentilissimi gestori. Vi chiedo di sapermi dire chi (spero tutti!) intende partecipare alla cena per poter prenotare col debito anticipo. DOMENICA Programma libero, fortemente dipendente (ancora una volta) dal meteo, con svariate opzioni, tra cui visita al Museo dell'aceto balsamico. Attendo impaziente di ricevere vostre notizie, nel frattempo un caloroso abbraccio virtuale a tutti voi. A presto! Matteoquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 15/09/2013 08:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/09/2013 22:24:30 ...vorrei organizzare l'ascensione sulla Torre degli Asinelli, fino al terrazzo situato a circa 100 metri dal suolo. ... (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa unica e -quasi- irripetibile è la salita sulla ... facciata della Basilica di S.Petronio! In questo periodo stanno sistemando la facciata della Basilica e c'è montato un enorme ponteggio. E' possibile, pagando un modico biglietto (come sulle Due Torri, ma con meno problemi di file), accedere alla sommità della facciata della Basilica, vedendo pure da vicino le formelle di Jacopo della Quercia, ed accedere al panorama UNICO dall'alto di Piazza Maggiore. Lo segnalo perché fra un po' avranno finito la ristrutturazione, il ponteggio verrà smontato e la prossima volta che sarà possibile sarà fra 100 (200?) anni. L'altezza è leggermente minore (forse solo 60 metri), ma le scale sono molto più larghe e agevoli anche per i meno allenati... BUONE RAMPE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/09/2013 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ObeliX confermati: 2+3 da venerdì tardo pomeriggio (per la torre però solo 1+2...è circa 97mt più alta di quanto riesco a reggere causa vertigini e quindi resterò sotto con l'ultimo erede![:D][;)])
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 16/09/2013 07:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Obelix, aggiungo che la scala delle 2 Torri è in legno e si arrampica nell'interno della torre: è un po' scricchiolante, ma non ci sono visioni "vertiginose" finché non arrivi in cima (ogni tot metri c'è una paratia in legno, per cui non vedi una tromba delle scale tipo quella di un condominio: dà più vertigini la tromba delle scale di un palazzo di 5 piani... La larghezza è circa 80 cm e ci possono essere problemi d'incrocio solo con qualcuno veramente GRASSISSIMO[:D] In alto le feritoie da cui puoi guardare sono protette da sbarre, per cui non c'è pericolo di sporgersi, anzi essendo abbastanza anguste il problema sarà trovare un posto in prima fila... Se proprio non ce la fai, ci sono nei dintorni alcune ottime gelaterie dove potrete ingannare l'attesa[:p] suscitando l'invidia di quelli che si sobbarcheranno la salita... [:D] BUON GELATO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/09/2013 08:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! [:)] Valuterò sul momento... Dal lunedì al venerdì le "vertigini" sono in stand-by perchè per portare il pane a casa devo prendere una media di 2 aerei a settimana, ma in vacanza...A Verona, dopo essere salito sulla torre con l'ascensore ed essere arrivato sulla cima completamente avvolta dalla nebbia, per poco non ci resto secco! Magari farò fita di dover salire per lavoro! [;)]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/09/2013 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermiamo la partecipazione per tutto il programma (... cena compresa [:D]) per 2 persone + dog (la figlia ha dato forfait ...[;)]) Dovremmo arrivare, salvo imprevisti, venerdì pomeriggio/sera .... a presto. DucatiX (Carlo)