quote:Risposta al messaggio di cateb inserito in data 16/09/2013 17:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... 'azz come inizio non c'è male ... Qualche problemino l'ho avuto anch'io all'inizio, ma prontamente risolto dall'assistenza Laika (perlomeno qua a Roma)... se non sei pienamente convinto della qualità dell'assistenza della rete di Bologna, puoi rivolgerti alla Caravanbacci (Pisa) che, per sentito dire, ha sempre dimostrato di farsi carico dei problemi post-vendita. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 16/09/2013 21:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EVVAI!! AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA CHE C'E' UN AMICOX IN PIU', GLI AMICI A QUESTO SERVONO, A FARE I RADUNIXXXXX !!id="size6">[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di cateb inserito in data 16/09/2013 17:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattene una ragione[xx(][xx(][xx(] e prendila con filosofia[:0], vedrai che ne verranno a capo di tutte queste magagne, qualcuno dirà "ma sono sciocchezze queste riparazioni", purtroppo i nostri soldi sono buoni, così altrettanto non si può dire di quello che abbiamo in cambio, se ti può consolare! ancora dopo 4 anni, qualche cavolata salta fuori, come ad esempio il serbatoio dentro la dinette lasciato libero anche se di poco, ma quel tanto che basta da far cozzare l'attacco John-guest dello spurgo aria del troppo pieno, con la struttura metallica delle cinture di sicurezza, e sbatti oggi e sbatti domani, ti ritrovi in viaggio con l'acqua che ti scorazza dentro la cellula[:(!][:(!], e pensare che già 4 anni fa mi era successo ed il concessionario mi disse che era un tubo mal collegato, adesso l'ho aperto e riparato da me [:D][:D].
quello bianco è in sostituzione dell'originale
ma non mi piaceva come "lavorava", e questo è quello che ho dovuto mettere per bypassare la struttura metallica
infine ho dovuto mettere dei spessori di legno fra la struttura metallica ed il serbatoio in modo da eliminare qualsiasi movimento...e speriamo bene fino alla prossima[:D][:D]
Saluti
Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di cateb inserito in data 16/09/2013 17:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, spiace leggere quanto ti è successo, gli inconvenienti che hai avuto sono sicuramente noiosi e hai tutta la nostra comprensione, le ferie sono sacrosante e i soldi spesi sono duramente sudati... Se capiti alla Fiera di Parma fai un salto allo stand dell'assistenza tecnica, (Laika è l'unica casa che ci mette la faccia!) e racconta le tue esperienze, vedrai che se riscontrano dei problemi di costruzione ti daranno una soluzione, se invece fossero da imputare a imperizia del concessionario ti supporteranno nei suoi confronti per farti ripristinare il camper nel migliore dei modi. Se invece sei dalle parti di Bologna il 27, 28 e 29 di settembre vienici a trovare al nostro Raduno, noi il camper non te lo possiamo sistemare, ma di sicuro non torni a casa con la fame [:D][:D][:D][:D] Ciao Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 17/09/2013 19:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bepo, perdonami la precisazione...sul fatto che "noi" il camper non glielo possiamo sistemare, qualche dubbio ce l'avrei...[?] Al raduno di Lucca ho visto cose che voi umani...porte in alluminio rimesse in squadra nei cieli di Orione, cerniere sbloccate al largo dei bastioni di Thannoiser...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 18/09/2013 11:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, io al massimo potrei montargli il parquet [8D], forse Mario potrebbe rifargli l'impianto elettrico portandolo tutto a 380 [:D], magari Checco potrebbe allestirgli una piscinetta portatile sopra il tetto [:0], zanzara magari gli piazza una porchetta tra i cuscini della dinette [;)], Mariagiulia potrebbe riempirgli il gavone di Chianti [:p]... continuo? Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/09/2013 17:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, siamo proprio una "squadra fortissimi"...!! :-)
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 18/09/2013 19:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti un pò, ma a parte la luna mielosa dell'erede, da La Spezia a Bologna sono "solo" 211Km...uno gnocco fritto per cena val bene una sgambata autostradale![:I] Chiedi per favore ad Anna di convincerti![;)]
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 20/09/2013 11:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dash Sono stato a Parma e confermo l'uscita dei vari modelli X. Rimangono: X595R semintegrale X660R semintegrale Si è allargata la gamma Ecovip. Miglior camper votato al salone? Kreos 3008 Marco Gabbiano
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/09/2013 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mr. President, se c'è ancora posto e salvo imprevisti dell'ultim'ora, vorremmo aggiungerci all'allegra brigata [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/09/2013 09:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SIIIIIIIIII!![:)][:)][:)] A che ora fenderete semintegralmente l'aria? Potremmo provare a restare in scia...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/09/2013 10:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DANIELAPERMETTENDO, partirei verso le 17.00 del venerdì[;)] tu che proponi?