quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/09/2013 10:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei partire un paio d'ore prima ma mi sono già scontrato con il quinto di famiglia più ostico[}:)]...ti mando un SMS quando siamo in marcia. Nella peggiore delle ipotesi mi supererai sulle rampe post-Barberino...mi riconoscerai dal gancio nuovo fiammante! [;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/09/2013 10:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un mito[:p] P.S. con il nuovo gancio potresti provare a rimorchiare Sergio per il raduno[;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/09/2013 11:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE IDEA!![:0] Però ci vogliono delle foto del rimessaggio da appiccargli sui vetri, così quando sta dentro non si agita perchè con il camper è addirittura uscito dal Lazio ![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 23/09/2013 11:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che adesso le pizze di Sergio ce le possiamo anche scordare[:p][:p] A proposito porta le foto di lefkas così le scambiamo[8D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 23/09/2013 11:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 15/09/2013 22:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'Xraduno si avvicina e il tempo stringe...[8D] Reitero l'appello: "qualche consiglio su un eventuale punto sosta o altro che possa agevolare e velocizzare il "rendez-vous" in centro a Bologna sabato pomeriggio, senza scomodare il campeggio per poche ore, visto che il gnocco fritto ci aspetta altrove[;)]?" Beluga
quote:Risposta al messaggio di Beluga inserito in data 24/09/2013 14:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In centro (per intenderci, entro la cerchia delle mura), la vedo dura, anche perché la maggior parte della zona entro le mura è ZTL. Se mi dai qualche dettaglio in più su dove è il posto dove mangerete il gnocco fritto, vi posso indirizzare verso un'area già dalla parte giusta... BUON RADUNO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/09/2013 18:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la disponibilità. La parte "giusta" dovrebbe essere quella verso Milano (Via Emilia o A1), ma non è importante. Andrebbe bene un qualunque punto quanto più possibile "tranquillo e sicuro" per l'Xone, che sia a portata di mezzi pubblici per il centro. Grazie ancora e un Xsaluto by Beluga.
quote:Risposta al messaggio di Beluga inserito in data 24/09/2013 18:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo scrivendo e tu mi avevi già risposto, per cui si sono accavallati i messaggi. Il primo posto (quello del put.tan tour) non è adatto a lasciare i veicoli non presidiati. Ma va bene per ritrovarsi prima di andare al ristorante Il secondo posto che ho detto è più tranquillo, ed è abbastanza vicino al terzo posto che ora descriverò: --> Per parcheggiare e avere accesso al centro, c'è il parcheggio del Cimitero della Certosa (Largo Vittime dei Lager Nazisti, vicino a Viale Gandhi). Abbastanza tranquillo, si vedono sempre camper che stazionano in libera. Qui io azzarderei anche a lasciare il camper non presidiato... Su Viale Gandhi passano un paio di linee di autobus che vanno verso il centro (5 minuti di bus, si fa anche a piedi in un quarto d'ora). Anche qui può essere organizzato il rendez-vous con gli altri equipaggi. ARIBUON RADUNO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/09/2013 18:54:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000 Dash per i preziosi consigli. Un Xsaluto by Beluga
quote:Risposta al messaggio di Beluga inserito in data 26/09/2013 13:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra strano, ma ho dovuto fare un po' di sforzo per visualizzare posti dove si potrebbe appoggiare un camper nella mia città... Tutte le altre città le guardo con l'occhio del camperista, stando attento ai posti che potrebbero rivelarsi utili... A BUON RENDERE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
https://maps.google.it/maps?q=B...
Io comunque cercherei in zona. Per la trattoria scelta per la sera io non la conosco, secondo me non vi troverete affatto male. Non è bella però la zona per dormire, cerco di fare un salto la sera per salutarvi e per sentire come vi trovate, al massimo vi proporrò un piccolo spostamento quì:https://maps.google.it/maps?q=4...
Il parcheggio è davanti all'area di sosta, posto tranquillo, abbastanza grande per tutti. Volendo si può anche entrare nell'area di sosta, ma ne vale la pena? Se vi va, per par condicio con Bologna, la domenica mattina vi posso portare a spasso per Modena, ed in particolare si potrebbe andare sulla Ghirlandina, aperta la domenica mattina, poi Duomo, Accademia e un luogo storico modenese dove c'è stato uno speciale incontro fra due famosissimi personaggi. Poi si potrebbe mangiare quì:http://gazzettadimodena.gelocal...
(soluzione 1). Oppure l'immancabile galleria Ferrari (soluzione2) a Maranello, o il museo dell'Aceto Balsamico a Spilamberto (soluzione3). A me piacerebbe una soluzione 4 ma prima devo fare qualche telefonata. A presto e Buonanotte Stefanoquote:Risposta al messaggio di Avvogatto inserito in data 26/09/2013 23:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Avvogatto! Hai ragione, il cartello di divieto sosta camper c'è... Però facendo il tour virtuale con il link da te proposto, due camper nel parcheggio c'erano... Difatti avevo segnalato una difficoltà nell'individuare su Bologna una zona sufficientemente grande per 11 mezzi: non mi veniva in mente niente, se non la Certosa! C'è un parcheggio dietro il Santuario di S.Luca, ma di accesso non proprio comodissimo: NON su per la salita diretta del Portico, che ha il sottopasso prima delle curve delle Orfanelle limitato a 2,30 m; bisogna salire da dietro (Via di Casaglia) e il P e a sinistra circa 150 metri prima del piazzale del santuario. C'è posto per una decina di mezzi. Molto tranquillo. Più defilato rispetto al centro rispetto alla Certosa. I vigili in quel parcheggio (Certosa) sono inflessibili a cavallo dei Morti, dove l'afflusso di gente che va a portare i fiori è massiccio, meno inflessibili negli altri periodi. Noi la sera di sabato passeremo in zona, di ritorno da Cremona...Chissà che non vediate DASH e consorte per la prima volta... Visto che quest'estate ho abbattuto la stazza di 5 Kg, so già che qualcuno (a) voterà contro... BUONA SPANCIATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 27/09/2013 14:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Beluga inserito in data 27/09/2013 17:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Francia, mansgiando come un cochon, ma pedalando, pedalando, pedalando... 3000 di viaggio (camper) + 600 (bici + piedi) BUONA SPANCIATA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')