quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/09/2013 15:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni! Dovresti aver beccato un tempo ... DA SHOGNO! Almeno, se in Sardegna c'è stato un tempo paragonabile (qui per 15 giorni sempre cielo blu senza una nube...). Fa sempre piacere fare il viaggio di ritorno dalle vacanze sotto la pioggia! Almeno uno si abitua alla dura realtà del rientro...[:(] Qui hanno fatto il raduno proprio qui a Bologna, e io questo WE ero ... a Cremona! Vabbè, è andata così... Aspettiamo di vedere che chi c'è stato posti qualche fotarella... CIAO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
http://www.youtube.com/watch?v=...
Ho subito pensato a voi e avevo in mente di proporvelo in un raduno. Purtroppo avendo poco tempo non sono riucito ad organizzare la visita, tenetelo presente però per un futuro raduno, magari a settembre 2014. Grazie comunque per l'accoglienza che ci avete dato, nonostante la nostra assenza per qualche anno, è stato bello rivedervi tutti, alcuni di voi addirittura ringiovaniti (Vedi Presidente e First Lady). Tornando a casa, mi sono accorto che non ho salutato e parlato con Marco e gentile consorte, mi dispiace, è stato solo un caso, non volermene. Ciao a tuttix Stefanoquote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 29/09/2013 00:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo di sintetizzare con una parola quello che abbiamo profondamente provato nel rivedervi tutti...ma nemmeno la consorte ha capito cosa intendevo quando ho scritto "gioia!", allora mi tocchera' versare fiumi di inchiostro elettronico per dire degli occhi lucidi e dei grandi abbracci che ho visto...ma per questa volta vi grazio! ;-) Speriamo qualcuno posti presto delle foto memorabili! (Sora Cesira, una delle tue fanciulle c'ha immortalato anche durante la cena frugale...)
Grigliata di canard con verdure
Visto che tempo fa si era parlato di concorso grigliate ed è rimasta lettera morta, contribuisco con una foto fuori concorso (i CADAC non li avete neanche presi in considerazione...)
Le verdure erano scalogni, peperoni, patate
La carne una tagliata di magret de canard, o meglio parte magra di papero...
Quando il terreno lo consente, non tiro neanche giù la bombola dal camper, ma con una prolunghina di un paio di metri riesco a cucinare -quasi- seduto al tavolo (mi tengo appena un po' lontano -d'estate- per il calore[:D])
BUON PRANZO DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/10/2013 09:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo stiamo aspettando il rientro del pupone che dovrebbe avvenire tra venerdi sera o sabato in mattinata, poi in quel della Spezia c'è la festa della marineria con navi scuola di diverse nazioni (tall ship) che danno bella mostra di se e si potranno anche visitare quindi appena recuperato il pupone mi tuffo a capofitto nella festa [:)]e il salone di Genova dovrà aspettere l'anno venturo. Ciao divertiti. Mario
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 03/10/2013 12:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, buon divertimento anche a voi e alla prossima!!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/10/2013 21:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che passi da Spezia? Mario
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 03/10/2013 22:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma in treno :-( Non mi vergogno a dire che dopo un mese di lavoro sono gia' cotto e l'idea di farmi 2 pisolini da 4 ore (andata/ritorno) domani, non mi dispiace per niente!
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:p][:p][:p] Marioquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 03/10/2013 23:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... in quel periodo dovrei essere impegnato nella raccolta delle olive, ma visto che quest'anno sono poche, e che i temporali di questa notte ne avranno fatte cadere molte, è facile che lascio il tutto agli storni ....[:D][:D]. Se così fosse io sarei ben felice di partecipare. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 06/10/2013 18:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Viaggio stupendo (avevamo portato libri, parole crociate, musica, etc. E invece ci siamo ritrovati, con i figli parcheggiati dai nonni, a non fare piacevolmente nulla!). Salone interessante come al solito anche se specchio della crisi: la forbice si allarga e allora tante barche per chi ha tanti soldi e poche per gli altri. Chiusura della giornata con gita turistica al centro di Genova guidati dalla famiglia Flanker! Cosa vuoi di piu' dalla vita? Un lucano? No, casomai meglio una lucana...!:-)
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 08/10/2013 15:50:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vengo anch'io !![:D][:D][:D]