quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 30/10/2013 14:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elementare Watson![;)] Buona montagna e alla prossima![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 30/10/2013 14:02:17 (> OKKIo che questa è dura da capire[8D] Secondo me quando leggi "Qualora tale combinazioneid="red"> superi 3500 chilogrammi, è richiesto..." è riferito al capoverso precedente, cioè "Agli autoveicoli di questa categoria può essere agganciato un rimorchio la cui massa massima autorizzata superi 750 kg, purché..." e non a quello ancora prima "ai veicoli di questa categoria può essere agganciato un rimorchio avente una massa massima autorizzata non superiore a 750 kg.". Per come la intendi tu invece il legislatore avrebbe dovuto scrivere "tali combinazioni"id="red">e non "tale combinazione"id="red">. In sostanza se il rimorchio è "leggero" e cioè con una massa massima autorizzata entro i 750 kg basta la patente B, mentre quando il rimorchio non è leggero, cioè supera i 750 kg allora si entra in un'altra casistica che a noi in questo caso non interessa. [8D]Qui lo dico e qui lo nego[8D] e comunque lo dicono pure i costruttori di carrelli:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rimorchileggeri.it/n...
(A) Rimorchio con massa complessiva a pieno carico non superiore a 750 kg., classificato come rimorchio leggero dal citato art. 116 del Codice della Strada. In questo caso, anche se l’abbinamento con una motrice avente massa complessiva a pieno carico ad esempio superiore a 2750 kg. determina il superamento del limite di 3500 kg., il traino è effettuabile con la sola patente di categoria “B” (oppure categoria “C”). Un esempio limite è dato dall’uso di una motrice tipo furgone già di per sé omologata con 3500 kg. di massa complessiva a pieno carico. In questo caso la combinazione di agganciamento con un rimorchio avente massa complessiva non superiore a 750 kg. permette la guida del complessivo con sola patente “B” anche se di fatto si ha il superamento del limite massimo prescritto.quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 31/10/2013 12:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mammamiabella...[:(] Se mi fermano, sgancio il carrello e lo faccio trainare a mano dalla consorte![;)] Meglio un'accusa di maltrattamenti che questo bordello a doppia croce uncinata (Bellavista docet...)[:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 31/10/2013 08:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inappetente sarai TU !!id="size6">id="red"> [:p]
GIANNI...ECOVIP2
LA SIGNORA...
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 04/11/2013 17:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco [:p] ho " cita " sulla spalla che mi sussurra ...ma lo vedi quanto È BELLAAAAA !![}:)][}:)][}:)][:D][:D][8D] te pozzinoooo [;)][:p][:p][:)][:D][8D] Gianni complimenti per il giro in MTB a Livigno deve essere bellissimo, c'è un mi amico che ci va sempre a fare downhill e pure li bella scimmia sulla spalla [;)][8D] Un saluto a tuttiX VoiX di Bevagna anche se son dovuto rientrare forzatamente prima del previsto é stato un vero piacere rivedere tutti voi, pizzata splendida e compagnia sublime peccato solo per sta scimmia che me se poggiata sulla spalla [:o)][:o)][:o)][:D][8D][;)] Un saluto a tuttiX Sergio
quote:Risposta al messaggio di Pirata inserito in data 09/11/2013 19:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che la chiusura centralizzata venisse montata solo sui modelli con antifurto incorporato. Anche il mio non aveva la chiusura centralizzata della cabina, men che meno della cellula. BUON TRANSIT DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 04/11/2013 14:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, Non hai detto dove hai scattato le foto, ma a occhio mi sembra una laterale della Val Federia (zona Rifugio Cassana). E' una zona decisamente selvaggia dove sono pure riuscito ad avvistare un paio di volte l'avvoltoio degli agnelli (Gypaetus barbatus). Stanno lì ad aspettare che qualche ciclista esali l'ultimo respiro su per la salita...[:D] BUONE SALITE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/11/2013 20:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito: su per di lì si arriva alle sorgenti dell'Adda e ai laghi di Cancano. L'ho fatta nel 2002 (quelche chilo fa). E' incredibile che a novembre non ci fosse ancora la neve per terra! BUONE SALITE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')