quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 03/12/2013 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi questo silenzio è eloquente[:I] Ho capito la prossima volta invece di parlarvi di leggi vi canto una canzone così mi faccio ricacciare di nuovo dal post dal supervisore[:(][:(][:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 05/12/2013 15:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Jean Luc, i miei 2 neuroni sono affannosamente coinvolti nella solita corsa di fine anno...quindi non c'ho capito molto.[:(] Se stai ancora pensando di prendere la "C" e non hai già un modo superconveniente per farlo (tramite il tuo "ufficio"...) fammelo sapere. C'è un'autoscuola convenzionata con il CRAL, vicino casa vostra, da cui domani passo per chiedere il costo della B-E e della B96![;)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 05/12/2013 16:03:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse ho risolto per la C, [:p][:p] poi ti dico a voce[:D]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 05/12/2013 16:34:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 03/12/2013 13:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0]...come non detto....se la legge parla di ciò è anche possibile ma bisogna vedere se applicata ai mezzi commerciali ...inoltre le omologazioni Metano / Diesel sono ancora in sperimentazioni...sono certo che i Daily sono già in uso...per i Transit non sò..! COMUNICATO PER I PIU' VICINI....noi siamo a Merano per il 13/15 Dicembre....visto che il ponte del 8 non cè ce lo facciamo...con tanto di Terme...e birreria Forst per la sera.... eeee come si dice...c'è posto.!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/12/2013 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così...un altro paio di anni e ci iscriviamo all'ASI..lo sai che sgravi ci attendono?!?!?![;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 12/12/2013Â 10:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in compenso i semintegrali Ecovip sembrano degli "X".[:D][:D] Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/12/2013 11:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LEOOOOO...e vuoi che non lo sappia io...che vivo di ASI e FMI...da una vita...!! l'ultima arrivata una mercedes 200 E del 1992...una favola per chì allora la vedeva in vetrina....rimasta anche oggi nella mente delle persone di 50 Anni....
EEEE RIMASE SOLO LA TEGLIA DI LEGNO E I DUE CALICI PER L'ACQUA...PULITI
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 23/12/2013 18:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi accodo al volo e faccio gli auguri in particolare a: checcoannariccardomarcoelvirasimoneelenasergiomichelemariagiuliaalessiovaleriamariobepofrancoclaudiadanielecarlonadiaguidorebycarlastefanoannagianfrancolucamassimojeanlucantonelladanielagabrielededalaracristianlalexcristianpieralicemattialucarobbygiuliogiannigiannianna...etc.etc. Vi vogliamo bene e questo sarà per sempre![:)][:I] Leonardo, Mariangela, Lorenzo, Matteo e la formica atomica...Gabriele!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/12/2013 07:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leo, ho trovato l'albero di Natale per te:
Un Menhir come albero di Natale!id="green">id="size4">id="Century Gothic">
Solo per montare le palline ci vuole il trapano a percussione...
BUON NATALE DA DASH
.(\_/).
(='.'=)
('')_('') quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 24/12/2013 07:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitttttticooooo![:D][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 24/12/2013 07:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io copio e incollo idealmente gli auguri fatti da Leo, troppo belli[;)] la sfilza infinita dei nomi di noi tuttiX, bellissima [:D][;)][;)] Vi vogliamo bene anche noi [:D][:)][:I] tantissimi auguri dalla famiglia NATALEid="red">id="size6">[8D][8D][:D][:D][:D]