quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 19/01/2014 20:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Luca...mi sà di sì...anche se verremo a farci del male...per cui molti KM in bici per mè....saremo ai Ciccioli...!! PS. giusto per stare in tema di viaggetti....Sabato e Domanica noi si và al Rist. Roma...per una Griscia....dove saremo...??... ieri con il mio Simone....gara di rally con l'ultima arrivata una Mitica Lancia Fulvia Coupè..1,3 del '71 BE' CHE DIRE...4° assoluti...[:D][:D][:D][:D][:D]
COME SI DICE..IN ROMAGNA SI VIVE DI PIADINA E "MUTOR"...
quote:Risposta al messaggio di trinx1 inserito in data 17/02/2014 14:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]va bene, ho capito, andiamo da soli[V]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/02/2014 14:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora ci vediamo a San Martino in Rio[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 19/02/2014 18:52:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, sciato bene?[8D]
quote:Risposta al messaggio di Vincentedo inserito in data 20/02/2014 18:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che se l'economia continua a girare così, finiremo per passare le nostre vacanze nel rimessaggio[xx(]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 23/02/2014 14:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimo io vado in Puglia siamo 4/5 camper se decidi fammi sapere,in particolare facciamo Gargano[;)] Un saluto a tutti!! Luca
quote:Risposta al messaggio di marcomx700 inserito in data 04/03/2014 20:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tuttiX. Noi non ci possiamo muovere la settimana di Pasqua, però partiremo il 24 pomeriggio per stare fuori fino al 4/5. Meta indefinita: Slovenia? Provenza? Oppure Nord Italia a zonzo? In ogni caso cercheremo di fare una visita sull'asse Alagna/Padova per salutare i padri fondatori (anche quelli che giocano a fare il nonno di Heidi con la capanna di legno in pizzo alla montagna...![:D]). A presto, speriamo![:)]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 05/03/2014 16:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, lo so che andare a trovare il nonno di Heidi potrebbe tradursi in lavori manuali di varia entita' (parla gia' di parquettare mezzo campeggio!) Ma un po' di moto mi ci vuole! Speriamo di vederci davanti a una Mythos ghiacciata su qualche spiaggia ellenica. Incontrarci prima sembra diventato un miraggio! Quest'anno faccio la trottola...a proposito, saluti da Londra! :-(