quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 30/05/2014 14:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero vivamente in un risveglio dal letargo delle alte cariche ormai sto preoccupandomi[:p][}:)][:D] Mario&Anna
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 30/05/2014 20:48:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo trascorso il ponte con un'alta carica, che però è sovraccarica di lavoro e quindi ci legge ogni 4 mesi...[xx(] Anche se questa può sembrare una frequenza inferiore al passaggio di una cometa ([:D]), non dobbiamo perdere la speranza! Lui ci sarà![;)] Vogliamo iniziare a parlare della data? Cosa ne pensate di 6 e 7 settembre, così visto che le scuole non saranno ancora iniziate, potremmo in teoria aggiungere anche l'8?[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di 13071977 inserito in data 15/06/2014 17:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne ho avuto uno per 5 anni. Cosa vuoi sapere?
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 15/06/2014 10:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, si, andiamo più avanti! Magari evitiamo i primi di novembre, anche se una certa pertinenza di fondo magari la si potrebbe trovare...[:D], e ritentiamo la sorte!
Mi hanno detto che abbiamo rischiato grosso, poteva infatti incendiarsi e/o rilasciare gas tossici.
Per fortuna ho trovato una batteria sostitutiva in un supermercato ed anche una discarica aperta per buttare via la vecchia batteria.
In zona non c'era assolutamente nessun meccanico per 40km.
Consiglio a tutti prima di partire di controllare la batteria.
A presto a tuttix
Stefano https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/B...
guarda nei post archiviatiquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 07/07/2014 18:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...coraggio .... a da finì 'a nuttata .... [:)] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 07/07/2014 21:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlone....grazie ma la nottata può finire se la prendo alle 3:00 siccome siamo ancora alle 23:00...la vedo ancora lunga...sigh
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 03/06/2014 10:01:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Leo per noi in linea di massima il periodo andrebbe bene in teoria siamo a casa in vacanza[8D][8D]. Ma ho visto che ci sono già defezioni per cui attendo buone nuove.... In caso vado a trovare Pier sempre che sta stagione si apra e che lui possa chiuderla !! [:D][:D][:D][:D] Vi pensiamo tutti e speriamo di potervi rivedere presto Mandiii