http://www.taccuinodibordo.alte...
Saluti a tuttix
Sergio
http://www.taccuinodibordo.alte...
Ho visto che l'X famiglia si sta allargando a macchia d'olio, sono contento di ciò saluti a tutti.
Mario SP www.serido.it
non c'è unanimità, per cui potremmo spostare il punto d'incontro suwww.sigurta.it
, che è abbinabile con il parco giochi. La perplessità è che mi sembra non si possa pernottare al Sigurtà (o forse si pernotta lì vicino, non ho capito). Poi c'è il problema delle date. Il mio vice (non Checcozak, quello al giornale) mi ha chiesto il ponte del 25 aprile e da buon capo ho acconsentito. Quindi per noi il periodo utile diventa 1° maggio-4 maggio. Seridò è chiuso il 2 maggio per cui una possibile proposta sarebbe vedersi per l'Xraduno il 2 maggio al giardino Sigurtà, conservando l'1 o il 3 a Seridò per chi comunque vorrebbe far scatenare i bambini (senza peraltro temere le condizioni meteo). Provo a riassumere il tutto in una stringa, invitandovi ad accodarvi con le rispettive esigenze o proposte, in modo che cominciamo a verificare il chi-siamo. 1) stirner (marco, sasi, irene 4, sara 2,5) 1/5 serido, 2/5 sigurta, 3/5 serido Un abbraccio a tutti e un benvenuto ai nuovi marcoquote:Originally posted by GioPato> O ragazziX, GioPato ha fatto una domanda, nessuno gli risponde? A parte la colorazione esterna, dal 2006 (nuova meccanica Ford) al 2008 differenze ne ho viste ben poche: Specchio vicino alla porta del bagno, porta spezie vicino lavandino cucina, doccia con chiusura rigida, tasche in mansarda, nuova Truma (ma quella vecchia va benissimo), oblò sopra il letto a castello in coda. Un importante cambiamento c'è stato fra il 2005 ed il 2006. Oltre alla meccanica, nella serie 2005 il tetto è in due pezzi e molti camper hanno avuto problemi di infiltrazioni. Il mio è di primissima serie (consegnato al Conc. ancora prima della presentazione ufficiale a Mondonatura) e nessun problema serio. Sono molto contento della mia Xbestia. Vai tranquillo e controlla solo che siano stati fatti i tagliandi per le infiltrazioni così hai altri quattro anni di garanzia. ciao Stefano
Ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro consiglio: dopo aver letto i commenti del forum mi sono convinto ad acquistare un X700.[:)] Ne ho trovato uno usato (luglio 2006): c'e' qualcosa in particolare da verificare sui mezzi di quel periodo? [?] Ci sono differenze sostanziali tra i modelli 2006 e i nuovo 2008? grazie x l'aiuto. >
quote:Originally posted by Avvogatto> Oltre ai particolari esposti dal nostro avogatto volevo far notare la presenza nel nuovo modello delle coperture in plastica che ricoprono completamente tutte le giunture esterne della cellula, rifinitura questa che è presente nei mezzi di alta gamma e che nello specifico danno al mezzo quel tocco di classe in più che viene però scontato in termini di lunghezza complessiva del mezzo (quasi 10 cm). A tal proposito volevo chiedervi se qualcuno del nostro club avesse chiesto alla casa madre se era economicamente possibile montare una modifica del genere. Colgo l'occasione per congratularmi con il nostro ottimo presidente per le parole spese sul senso del prossimo Xraduno che quest'anno cercherò di non mancare. grazie per l'attenzione
quote:Originally posted by GioPato> O ragazziX, GioPato ha fatto una domanda, nessuno gli risponde? A parte la colorazione esterna, dal 2006 (nuova meccanica Ford) al 2008 differenze ne ho viste ben poche: Specchio vicino alla porta del bagno, porta spezie vicino lavandino cucina, doccia con chiusura rigida, tasche in mansarda, nuova Truma (ma quella vecchia va benissimo), oblò sopra il letto a castello in coda. Un importante cambiamento c'è stato fra il 2005 ed il 2006. Oltre alla meccanica, nella serie 2005 il tetto è in due pezzi e molti camper hanno avuto problemi di infiltrazioni. Il mio è di primissima serie (consegnato al Conc. ancora prima della presentazione ufficiale a Mondonatura) e nessun problema serio. Sono molto contento della mia Xbestia. Vai tranquillo e controlla solo che siano stati fatti i tagliandi per le infiltrazioni così hai altri quattro anni di garanzia. ciao Stefano
Ciao a tutti. Ho bisogno di un vostro consiglio: dopo aver letto i commenti del forum mi sono convinto ad acquistare un X700.[:)] Ne ho trovato uno usato (luglio 2006): c'e' qualcosa in particolare da verificare sui mezzi di quel periodo? [?] Ci sono differenze sostanziali tra i modelli 2006 e i nuovo 2008? grazie x l'aiuto. >
>