quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 25/09/2014 14:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Mario, io sono messo peggio di te perchè sul forum ho attivato il messaggio automatico nella posta elettronica e quando qualcuno scrive mi avvisa subito. Interrogarsi sul perchè dello sgonfiamento è un esercizio molto malinconico. C'era qualcosa di inspiegabile in così tanta affinità e alla fine la cosa inspiegabile è proprio quella che è rimasta...[:(] Detto questo, confermando che anche noi abbiamo incontrato tante persone speciali, con molte delle quali siamo rimasti in contatto, sembra incredibile che non si riescano a trovare 3 weekend l'anno su 52 per vedersi, ma questo è.[V] Buoni giri camperistici![;)] Obeli... e famiglia
quote:Risposta al messaggio di PawnHearts inserito in data 29/09/2014 23:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per favore quando arrivate non fate il solito cinema che noi saremo già parcheggiati a riposare e qui "ci sono gente che lavora", intendo?[:D] certo ora ci vorrebbe un segretario che tenesse la lista, anche quella mai rispettata delle cibarie![;)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 02/10/2014 08:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco bravo...riflettici bene, che quel coso sarà pure supermaneggevole, fa 40Km con un litro, va a 120km/h pure quando è parcheggiato, etc. ma con le gambe ingessate non lo potresti guidare![:(!][:D] Nella peggiore delle ipotesi, l'anniversario fallo al lume di candela con lui e a noi ci mandi Anna con la risottiera, GRAZIE![:D]
quote:Risposta al messaggio di danilenzo inserito in data 02/10/2014 15:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!! No, no...ci siamo tutti, o quasi. Negli ultimi 4 mesi eravamo in giro con i camper, per questo scrivevamo poco![:)] Seriamente, non commento la convenienza dell'annuncio perchè il titolare di quella concessionaria è un vecchio amico di famiglia...però posso dirti che anche i camper più datati, scoloriti, obsoleti, fuori moda e un pò tristi, come quelli delle nostre alte cariche del club ([:D] UAUHAH AHA AHA [:D]) vanno benissimo e anche dei soci non proprio giovanissimi, come il nostro Xsegretario ([:D] ariUAUHAH AHA AHA [:D]) sono riusciti ad arrivarci ovunque. Dalla Gemania al Portogallo![8D] Controlla le condizioni generali e poi, dita incrociate, ti dovrai stancare di vederlo![^] P.S. da qualche mese ci traino anche 850kg di carrello e gommone e su una rampa interna del traghetto ho veramente capito cosa possono fare quei 140cv a trazione posteriore! Chapeau!![:0][;)]