quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 15/10/2014 20:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pier, so delle riviste perché visito Betta Seconda un paio di volte al mese...(indovina da dove atterro il venerdì sera del raduno [:(] ?) e mi scrivo anche con un membro senior di un club inglese con il quale mi ha messo in contatto un collega. Il problema non è l'acquisto, una volta che la consorte ha fatto finta di capire che non c'è niente di meglio per guidare sul grande parcheggio anulare, ma la gestione del dopo. Alcuni, nati male, diventano dei buchi neri che assorbono eurini...[xx(] P.S.se il giovedì sarai in zona, ci vediamo a cena in zona Covent Garden? Offro io per festeggiare la prima cena in trasferta non di lavoro![:)]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 15/10/2014 22:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....per essere sicuro di partecipare al raduno ho già preso il biglietto per il volo del giovedì sera[:D][:D][:D] Se ci sei il mercoledì, una cenetta a Londra si potrebbe fare[:)] Pier
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 16/10/2014 00:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mercoledì sera cena di lavoro per "introdurre"(ahia![:(]) l'uòrsciòp del giorno dopo. Sarà per la prossima...![;)] Checco, a che ora partirebbe la passeggiata nel bosco? devo ancora valutare la partenza in notturna oppure all'alba del giorno dopo...
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 16/10/2014 00:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che piccioncini [:D][:D][:D] Bepo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 16/10/2014 16:34:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no problem![^]
quote:Risposta al messaggio di ginkobiloba inserito in data 20/10/2014 15:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...aggiungi un posto a tavola, che c'è un amico in più!!"[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/10/2014 09:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carissimo, mi sono reso conto adesso che nella stessa data la Cri ha fissato con altri amici per portare i bambini alla festa che fanno a Comacchio, per cui sarà per il prossimo raduno[;)][;)][;)] a presto Luca
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 21/10/2014 23:55:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti Amici!! Purtroppo rispondo solo ora, anche se vi leggo da un pò, per dirvi con immenso dispiacere che purtroppo noi non ci saremo [V], però vi auguriamo tanto sano divertimento, sia tavola che nel bosco! Attenderemo con ansia di vedere qualche foto che ammireremo con nostalgia. Un grande abbraccio a tutti!! Christian & Co.