quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 05/11/2014 21:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> standing ovation per l'artista del pixel! [^] M'e' salito il colesterolo con tutti questi formaggi e ora ho pure un crampo alla faccia da sorriso ebete! [:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 07/11/2014 14:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi da ora in avanti se vi viene voglia di raduno siete autorizzati a scassare i gabbassi a Checco Giuliacci, visto che domina anche gli eventi atmosferici [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ps ma chi è il vecchio con cane e bastone della terza foto pubblicata? Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/11/2014 15:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, non mi riconosci zio, sono tuo nipote
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 07/11/2014 17:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzitutto, caro Max, è tecnicamente possibile che uno zio sia più giovane di un nipote, magari al prossimo raduno con calma ti spiego come può succedere [:(!] secondo, il nonno spezzino non era stato interpellato terzo: Leo occhio ai popcorn che se li cucina Marisol riesce a farli bolliti [B)][B)] [:)] Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/11/2014 20:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Comunque dato che non lo ha citato nessuno, ringrazio pubblicamente la nostra guida che (vedi foto) con atto caritatevole e sollecitato da tutti noi ha tenuto sottobraccio il nostro segretrario per tutta la durata del tour nei boschi. Grazie Gianluca, abbiamo fatto insieme un opera di bene [:D]
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 08/11/2014 14:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 07/11/2014 20:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scherzi? L'ultima volta che li ha cucinati hanno chiamato prima la polizia per una presunta sparatoria in corso...e poi i vigili del fuoco per la colonna di fumo![:D] comunque non potrei nemmeno chiederglielo...da quando Checco ha pubblicato quella sua foto orribile, m'ha tolto il saluto![:(]
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 08/11/2014 14:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sapevo di farla felice !! Sai com'è stando insieme allo zoppo ( … ogni riferimento al milanese è puramente casuale) si diventa cattivi !! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/11/2014 19:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo, le ho detto che sei molto impegnato e non avevi tempo per il fotosciop...altrimenti la separazione in culla da Stana Katic sarebbe risultata più evidente![:D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 09/11/2014 19:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il bastone ce l'aveva il vecchio romano mica io... [}:)] Bepo