quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 12/11/2014 13:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma le più grandi benefattrici sono le vostre mogli che vi sopportano. Balordi! Bepo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 15/11/2014 21:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti a Bepo...e al rottweiler che evidentemente lo ha inseguito per tutta la distanza! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 17/11/2014 07:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... con quella maglietta può solo rincorrere ... [}:)][:D][:D][:D][:p] ( ....lo so, lo so, dovevo trattenermi, ma non ce l'ho fatta .... ) DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 17/11/2014 18:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, sei un profeta! [:D] ...e a proposito di diluvio...pure quello di goal di ieri sera, non era male!
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 12/12/2014 20:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio, in una città così, con un clima così, etc. il nostro sacco pieno lo fanno uno scudo ogni trent'anni e qualche vittoria contro exsquadre blasonate oramai ridotte a collezioni di figurine. .:-) Quando poi tornano ad essere delle squadre, come l'altra sera, game over! Per fortuna essendo ancora in Europa (questi giornalisti si mangiano le parole e poi le persone che hanno tante primavere si perdono...) ci potremo togliere qualche soddisfazione con qualche"squadra" nostrana![;)]
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 17/12/2014 20:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Enrico, Con quello che mangiano sti Xisti mi sa che si svegliano dalla pennichella post cenone solo verso febbraio, porta pazienza. Mi sa che l'unico che non dormirá sará Leo, visto come cucina sua moglie. Hahahaha Ciao Bepo Bepo
quote:Risposta al messaggio di Bepo695 inserito in data 18/12/2014 15:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.S. ti cerca la consorte che vuole migliorare la ventilazione non-forzata del tuo furgonato...imbraccia una doppietta caricata a pallettoni![xx(] Gli dico che sei ancora a Miami?[:D]
quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 24/12/2014 20:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguriX a tutti![:X]
https://www.youtube.com/watch?v...