CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
619 20 12815
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 31/12/2014 alle: 19:14:10
ciao a tutti voi ragazzi...è da un pò che non mi faccio sentire , purtroppo lo sconforto e la depressione mi hanno attanagliato e fatico ancora a relazioarmi con gli altri , stiamo vivendo in casa una seria e infinita crisi dovuta al calo delle presenze che scendono sempre di più , quà si stanno raschiando i fondi e i doppi fondi.... la situazione è grave e non si vede ancora la luce nel tunnel...capirete che il nostro settore è proprio l'ultimo nei pensieri di chì non ne hà più o non ce la fà per cui è un cane che si morde la coda...e noi siamo la coda.. ho avtuo la fortuna di mettere da parte un piccolo tesoro in auto d'epoca che al momento si stanno esaurendo oltretutto sono stato anche colpito dalla crisie sdilizia che ha bloccato alcuni lavori già ampiamente realizzati e fermi lì...il tutto si traduce per un' uomo di 50 Anni nella più totale sconfitta... và bè inutile piangersi addosso...ho una buona compagna di vita che ha fatto e stà facendo i salti mortali per noi....due ragazzi che capiscono e "non chiedono"... un' Amico ( l'altro Gianni ) con la A maiuscola ...che assorbe bene il mio stato d'animo e mi aiuta tantissimo....facendomi trovare una spalla su cui mugugnare vi ( Mi ) auguro un migliore 2015.....a TUTTIX... PS. tengo stretto il mio X695 nonostante abbia bisogno di tramutarlo in denaro....fin che posso...!! Gianni
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 01/01/2015 alle: 10:22:27
Ciao speriamo per tuttix un 2015 decisamente migliore Mario&Anna
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 219
Inserito il 01/01/2015 alle: 12:34:17
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 31/12/2014  19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Gianni, ho letto con attenzione il Tuo messaggio, e vorrei poterti confortare in qualche maniera, dirti di aver pazienza, che tutto si sistemerà con il tempo, di non mollare le speranze ed affrontare la vita con ottimismo, ma sarebbero parole al vento. Non ho la sfera di cristallo per poter vedere il futuro, anzi ho la sensazione che il fondo ancora non lo abbiamo toccato. L'unica cosa che ti posso consigliare (per triste e recente esperienza) è di non rinunciare a vivere le belle cose che la vita ti offre; la famiglia, gli amici (quelli veri), .... ma (perchè no?) anche quelli conosciuti occasionalmente in un forum ... So solo che "occasionalmente" ho avuto la fortuna di conoscere delle persone magnifiche che sono riuscite ad darmi la consapevolezza che il mondo è fatto non solo di "materia" (è importante, inutile negarlo), ma anche di "emozioni" altrettanto importanti e necessarie. Spero di poter passare prima o poi dalle tue parti, per poterti salutare direttamente, nel frattempo auguro a te e alla tua famiglia un più sereno 2015. Carlo Un altrettanto augurio lo porgo a tutti i partecipanti del forum e del mitico ClubX .... DucatiX (Carlo)
20
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 01/01/2015 alle: 22:17:20
Ciao ragazzi Buon Anno a tutti, e speriamo che il nuovo anno porti fiducia e speranze nuove, che in questo momento un po' mancano ai più. Auguri vivissimi a tuttiX Mandi
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 07/01/2015 alle: 08:47:37
Salve, mi chiamo Raffaele, innanzi tutto faccio i migliori auguri a tutti poi, da possessore di un bellissimo X718R ed ex Ecovipparo, vorrei chiedervi se posso far parte del vostro gruppo visto che nel forum degli Ecovip è difficile scambiare pareri e opinioni sui mezzi essendo completamente diversi. Non ho capito come mai la serie X la Laika l'abbia eliminata, sapreste dirmi il motivo, dopo che sarò accettato nel gruppo? Ancora tantissimi auguroni a TUTTI [:)] Raffaele

Modificato da spartaco1 il 07/01/2015 alle 08:50:08
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 07/01/2015 alle: 14:40:18
ciao Raffaele benvenuto in questo club che purtroppo ultimamente vuoi per le feste vuoi per qualche motivo lavorativo è un po dimenticato il motivo per cui hanno eliminato la serie x non lo conosco sono politiche aziendali o perchè probabilmente la serie x e ecovip finivano alla fine per assomogliarsi ancora saluti Mario SP(ufficio illegale xclub)[:D]
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 07/01/2015 alle: 19:41:57
Raffaele ( Spartaco) prima di tutto ben arrivato , anche io arrivo da un' Ecovip e ti posso garantire che la/le differenze dai nostri Ex modello si sentono sin da subito ( almeno per mè che arrivo da un Motorhome su Daily a sette posti del 1997) , per la questione "perchè eliminata"....è un pò come la Ex-fiat....non tutti sanno che al momento per esigenze di marcato produce solo trè modelli auto....dai fasti di un listino negli Anni '90 di almeno 15 modelli diversi.... tutto cambia e probabilmente si sentono in difficoltà a vendere anche con molto meno gamme e modelli....poi sai al di sopra ci sono i Krukki adesso e a loro è meglio non fare domande...! Gianni
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 07/01/2015 alle: 22:49:58
Ciao ragazzi, vi ringrazio per l'accoglienza e soprattutto a te Gianni, che nonostante i problemi hai la forza di pensare al forum, ma se ti può essere utile, io il mio X718R non lo stiamo usando da 2 anni. Ci sono momenti che vorrei gridare piangendo per scaricare un po di rabbia che ci sta procurando questa crisi, ma poi penso all'idea che questo cacchio di periodo dovrà passare,non sappiamo quando, e che chi riuscirà a superarlo dopo starà benissimo, quindi stringiamo i denti e andiamo avanti. P.S. anch'io qualche volta valuto l'idea di vendere il camper, ma poi dico "Noooo... vediamo chi la spunta!" Quindi forza, coraggio e andiamooooo avantiiii

Modificato da spartaco1 il 07/01/2015 alle 22:54:31
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 08/01/2015 alle: 09:03:19
Grazie ..Grazie , Raffaele...sono ritornato a leggere il nostro piccolo mondo di Xsisti dopo avere letto il commento di un grande amico carlo...che mi ha messo sulla strada della amicizia anche se in rete ...non sai che piacere fà essere considerato anche solo per un' attimo in mezzo a questa solitudine di vita per fortuna ho una buona famiglia che mi stà accanto e mi sostiene nel buio che mi circonda .. Nei passati giorni di Festa per tanti io di reazione mi isolo e cerco di non leggere i mille massaggi di vacanze viaggi , preparativi che gli amici camperisti mettono su questo bellissimo "BAR VIRTUALE"...purtroppo per la mia condizione di impotenza economica e mrale per mè sono giorni tristi e duri da digerire... La forza interiore ce l'ho ancora ma anche questa ha un limite che si stà affievolendo , pensando poi ad un domani che non c'è devasta ancora di più... Stò sostenendo questa battaglia contro questi momenti anche se ti posso garantire che il margine di caduta si molto avvicinato ....per il momento comunque mi stò sostenendo molto e spero di poterne uscire.... Gianni
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 08/01/2015 alle: 14:24:23
forza Gianni coraggio e pensa al futuro con ottimismo questa cavolo di crisi dovrà pure finire ti sono vicino con il cuore Mario
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 219
Inserito il 09/01/2015 alle: 22:50:50
... ridendo e scherzando è arrivata l'ora di fare la prima revisione al pupone [:D][:p] ... ( ma ancora sei anni di rate [xx(]) Per i romani .... consigli su dove portarlo ?? magari zona Roma est ?? DucatiX (Carlo)
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 11/01/2015 alle: 19:11:54
Forza Gianni che quest'anno è l'anno BONO, te lo dico io ! Ciao Francesco
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 11/01/2015 alle: 21:56:42
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 09/01/2015  22:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carlo, io lo portai alla Ford in zona Pisana...un po' fuori mano per te!
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 219
Inserito il 11/01/2015 alle: 22:14:10
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 11/01/2015  21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] ... un tiro di schioppo ...Il mio vecchio camper lo portai verso la tiburtina, ma mi ricordo che era abbastanza fuori Roma (tra andare a prendere il camper, portarlo alla revisione, riportarlo in rimessaggio devo prendere un giorno di ferie ...). Comunque mi hai dato un'idea, devo vedere all'officina FIAT dove ho fatto l'ultimo tagliando. DucatiX (Carlo)
17
spartaco1
spartaco1
13/03/2009 197
Inserito il 11/01/2015 alle: 22:45:05
Ciao ragazzi, Carlo guarda che per la revisione del camper che non supera i 35 q ,si può andare in qualsiasi centro revisioni. Fammi sapere. Spartaco (Raffaele)
15
DucatiX
DucatiX
20/03/2011 219
Inserito il 11/01/2015 alle: 22:57:32
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 11/01/2015  22:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... si, si lo so, è che occorre trovare un'officina con soffitto sufficientemente alto, o all'aperto ... e dove abito non l'ho trovate. DucatiX (Carlo)
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 12/01/2015 alle: 08:40:11
puoi sempre venire qua da mè[:D] Mario&Anna
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 12/01/2015 alle: 18:07:06
volevo inserirlo qua, ma evidentemente non ci sono riuscito [:D][:D][:D][:D] e non so nemmeno come si sposta e se si può[}:)] https://forum.camperonline.it/topic/A-qualcuno-e-successo_204221 Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.

Modificato da Oscandu il 12/01/2015 alle 18:36:42
17
Romano43
Romano43
23/03/2009 1945
Inserito il 18/01/2015 alle: 13:26:55
Salve,buon 2015 a tutti,è la prima volta che vedo questo post e come possessore di un x640 del 2010 mi fà molto piacere leggere di altri camperisti con i miei stessi problemi o gioie.Come ho scritto su un'altro post vorrei montare le ventoline per il frigo ma quelli che gentilmente mi hanno risposto non hanno lo stesso tipo di sfiato per la canna fumaria del frigo,cioè il modello del mio semintegrale sotto la griglia alta dello sfiato del frigo c'è un ulteriore pannello che copre la serpentina di raffreddamento,nessuno di quelli che mi hanno dato dei consigli non sà come comportarsi,ora chiedo se qualcuno ha montato le ventoline come le ha montate.Ora che seguirò più assiduamente per tenermi informato sui nostri mezzi. Aspetto una risposta sul mio dilemma,ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno consigli. Romanoid="size3">
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 18/01/2015 alle: 18:47:17
Ciao Romano buon 2015 anche te, purtroppo non ti sò rispondere non ho mai smontato la griglia superiore del mio mezzo X700 e quindi non so com'è fatto li dentro, il lavoro delle ventoline l'avevo fatto sul mio camper precedente ma su questo non ho mai ritenuto necessario montarle Saluti Mario SP
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link