quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 31/12/2014 19:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni, ho letto con attenzione il Tuo messaggio, e vorrei poterti confortare in qualche maniera, dirti di aver pazienza, che tutto si sistemerà con il tempo, di non mollare le speranze ed affrontare la vita con ottimismo, ma sarebbero parole al vento. Non ho la sfera di cristallo per poter vedere il futuro, anzi ho la sensazione che il fondo ancora non lo abbiamo toccato. L'unica cosa che ti posso consigliare (per triste e recente esperienza) è di non rinunciare a vivere le belle cose che la vita ti offre; la famiglia, gli amici (quelli veri), .... ma (perchè no?) anche quelli conosciuti occasionalmente in un forum ... So solo che "occasionalmente" ho avuto la fortuna di conoscere delle persone magnifiche che sono riuscite ad darmi la consapevolezza che il mondo è fatto non solo di "materia" (è importante, inutile negarlo), ma anche di "emozioni" altrettanto importanti e necessarie. Spero di poter passare prima o poi dalle tue parti, per poterti salutare direttamente, nel frattempo auguro a te e alla tua famiglia un più sereno 2015. Carlo Un altrettanto augurio lo porgo a tutti i partecipanti del forum e del mitico ClubX .... DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di DucatiX inserito in data 09/01/2015 22:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, io lo portai alla Ford in zona Pisana...un po' fuori mano per te!
quote:Risposta al messaggio di ObeliX72 inserito in data 11/01/2015 21:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ... un tiro di schioppo ...Il mio vecchio camper lo portai verso la tiburtina, ma mi ricordo che era abbastanza fuori Roma (tra andare a prendere il camper, portarlo alla revisione, riportarlo in rimessaggio devo prendere un giorno di ferie ...). Comunque mi hai dato un'idea, devo vedere all'officina FIAT dove ho fatto l'ultimo tagliando. DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di spartaco1 inserito in data 11/01/2015 22:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... si, si lo so, è che occorre trovare un'officina con soffitto sufficientemente alto, o all'aperto ... e dove abito non l'ho trovate. DucatiX (Carlo)
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.