CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
62 20 12815
17
GioPato
GioPato
09/03/2008 5
Inserito il 11/03/2008 alle: 21:42:30
Avogatto, Trinx, grazie mille per le informazioni. Spero di entrare a breve a far parte del club! ciao Marco
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 12/03/2008 alle: 00:25:19
Ciao a tutti dopo aver letto tre pagine di forum che mi mancavano da leggere sono stanco(vista l'ora) e quindi passo e chiudo senza nulla dire. Avanti cosi.id="size3"> Ha solo una cosa solo vi chiedo!!!!! ,che mensili leggete o preferite leggere fra "AC" e "PLEIN AIR"????? è una semplice curiosità visto che si parla spesso di spunti per luoghi ed itinerari queste riviste sono (a volte) ottimi consiglieri. Ciao Enzo

Modificato da ski67 il 12/03/2008 alle 00:29:00
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/03/2008 alle: 08:27:20
Ciao a tuttix, Per le riviste io mi sono abbonato a Plenair e a Vita in Camper, trovo quest'ultimo ben fatto e facile da leggere, ha un sezione alla fine con schede esplicative sulle AA e CS con foto e altre notizie, sempre alla fine ci sono 2/3 pagine con tutti gi eventi del mese divisi per regioni, molto facile da consultare per fare un Week in qualche posto. Per Plenair, si salvi chi può per gli abbonati, oggi 12/03 non è ancora arrivato il giornale di marzo, e tutti i mesi è così, non credo di abbonarmi ancora. Ciao Francesco
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 12/03/2008 alle: 08:54:06
quote:Originally posted by checcozak1 Per Plenair, si salvi chi può per gli abbonati, oggi 12/03 non è ancora arrivato il giornale di marzo, e tutti i mesi è così, non credo di abbonarmi ancora. >
> ciao francesco, non ti sei perso niente di speciale guarda... l'ho presa ieri ed il primo articolo che ho letto è una (pseudo)comparativa tra clima (compressore e evaporativo). se voleva essere un depliant allora il risultato è azzeccato, viceverse se l'intento del giornalista era quello di scrivere un articolo di tecnica...beh...è scandaloso. quelle conclusioni potevo buttarle giù anche io...che di clima non ne capisco una cippa! p.s.: penso che finirò per non prenderla più. [:(] molto meglio vita in camper ___________ ciao dany
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/03/2008 alle: 09:00:47
Ciao Dany, ho notato anch'io che ultimamente lascia un pò a desiderare. Dimenticavo di dirvi invece che per gli itinerari invece utilizzo 3 giornali: - Qui Touring (sono socio TCI) - Bell'Italia - Bell'Europa Queste ultime 2 sono veramente ben fatte con una marea di notizie anche sfiziose sugli itinerari da fare: curiosità, negozi tipici, ristoranti tipici, piatti del luogo ecc.ecc. Ovviamente non sono per Camper, quindi per aree di sosta e quant'altro bisogna rivolgersi ad altra fonte, daltronde un pò di organizzazione di viaggio è anche divertente. Ciao Francesco
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 12/03/2008 alle: 10:14:42
Per Avvogatto nessuna vergogna cariximo[:D] sono state due ottime settimane, le cure termali consistevano in applicazioni di fango caldo sulla schiena che in teoria avrebbero dovuto migliorare il mio mal di schiena, attualmente la situazione non è migliorata anzi[:(] spero che l'effetto sia a scoppio ritardato. Salutix Mario SP
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 12/03/2008 alle: 18:38:54
Ciao Mario, la mia è pura invidia, sono due mesi che non riesco a fare neanche un fine-settimana con il mio Xcamperino. Ciao Stefano
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 12/03/2008 alle: 20:01:21
BEL DISCORSO PRESIDENTE!! Ma allora, a quando L'Xraduno?..e dove? Anche se per noi la vedo molto "grigia". Il lavoro ci crea non pochi problemi!!!! Ma ci piacerebbe molto partecipare anche solo per un giorno. Sempre, ovviamente, se non troppo distante da noi. Altrimenti sarà per la prossima volta[:(] Per Canecorso: nessun problema, anzi, se avessi saputo prima.....Ma tanto tocca a me fare i letti!!![xx(]
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 12/03/2008 alle: 23:47:28
Buonasera cariXimi, ben ritrovati![:)] Ebbene sì, anche lo scorso weekend siamo riusciti a ripartire... l'idea era Venezia, poi causa meteo abbiamo ripiegato sulle Marche, trovando forse l'unica zona d'Italia con il sole[;)]. Sabato Grotte di Frasassi (ai bimbi piacciono un sacco, consigliato per gli Xgenitori che non ci sono mai stati); domenica Gradara, altro posto magnifico. Insomma, come dire... siamo ricascati nel tunnell del camperismo!!![8D][^] chebbellochebbellochebbello!!!id="size1">[:p] Ma veniamo a noi: Xraduno. Salvo sfighe incipienti (testiculi tactis, per i latinisti), la "famiglia PawnHearts" dovrebbe essere in ferie dal 25/4 al 4/5. Si accettano infamie di ogni tipo[:D]... E' che, nonostante le poche ferie a disposizione, facciamo di tutto ogni anno per concederci una decina di giorni di stacco a metà primavera! Quindi il programma di massima sarebbe un giro in alta Italia (pensavamo per esempio di cominciare dal Caravan Park Sexten, in Val Pusteria), con visitina successiva ai nostri amiXi per poterli finalmente incontrare (o ri-incontrare, per quelli che c'erano a S. Casciano) di persona in occasione del raduno. Mi par di capire che per ora si parla di Seridò a Montichiari e Parco Sigurtà a Valeggio. Per esperienza personale, essendo i due posti molto vicini tra loro (~ 40 km), proporrei la sosta presso la AA di Monzambano (MN), che ho personalmente sperimentato più volte e si conferma come tra le migliori d'Italia (approfitto per salutare i gestori Antonio e Gianni, persone squisite). Si trova a circa un terzo da Valeggio e due terzi da Montichiari, sarebbe comodissima! Unico neo: in quel periodo, causa "ponte", l'area sarà sicuramente pienissima, e i 20-25 posti con EE e fondo ghiaioso saranno quasi sicuramente esauriti. Comunque siamo stati anche nella parte bassa, presso il campo sportivo e vicino al boschetto, e si sta proprio bene. Tariffe 2007: 10€... e li vale tutti! Per le mete dirette: non posso dir nulla di Montichiari poiché non la conosco, ma Valeggio, e specialmente Borghetto di Valeggio, è una chicca che merita assolutamente, guardate un po' (questo era anno scorso, proprio per il ponte 25/4-1/5): Quindi, tanto per quotare il nostro PreXident[^] e proseguirne la lista, direi, almeno temporaneamente: 1) stirner (marco, sasi, irene 4, sara 2,5) 1/5 serido, 2/5 sigurta, 3/5 serido 2) PawnHearts (matteo, mariagiulia, irene 5½, guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: seridò/sigurtà ...dài, chi si aggregga ancora?...[;)] Un'ultima cosuccia (avrei voluto farlo 11 giorni fa, ma ho la testa un po' tra le nuvole): il 01/03/'07 alle 19:58 qualcuno (che poi ha fatto carriera, qui dentro[:D]) scriveva:
quote:Cari amici possessori di un Laika serie X. cominciamo a essere parecchi, a giudicare dalla frequenza con la quale lo si incrocia sulle strade E allora ritagliamoci, se vi va, un angolino per scrivere impressioni, suggerimenti e quant'altro sul nostro camper>
> E' passato un anno, e da allora questo thread, che più che tale ormai è diventato un mini-forum nel forum, conta circa 1230 interventi e 62000 letture. Mai una volta sopra le righe, mai un litigio, mai un'offesa. E allora... Buon Primo Compleanno, X-FORUM!!!id="green"> Hai ragione Marco: è sempre un piacere entrare qui, è rilassante, c'è aria "buona". Quella che vorrei (e sono sicuro che sarà così![^]) venire a respirare al Xraduno prossimo venturo. DAI FORZA... VENGHINO SIORI, VENGHINO!!!....[:)][;)][:D][:0][:)][;)][:D][:0] Per ora un Xabbraccio a tutti voi! Matteo & co.
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 13/03/2008 alle: 00:06:15
Ciao a tutti , caro Matteo ti ho anticipato di qualche giorno per gli auguri, io saro a seridò il 25 e il 26 per il ponte del 1 maggio avevo in mente altre destinazioni. 1) stirner (marco, sasi, irene 4, sara 2,5) 1/5 serido, 2/5 sigurta, 3/5 serido 2) PawnHearts (matteo, mariagiulia, irene 5½, guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: seridò/sigurtà 3)emily ( emilio , federica , nicolò 9 , giacomo e beatrice 4) ciao a tutti Emilio
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 13/03/2008 alle: 00:40:30
1) stirner (marco, sasi, irene 4, sara 2,5) 1/5 serido, 2/5 sigurta, 3/5 serido 2) PawnHearts (matteo, mariagiulia, irene 5½, guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: seridò/sigurtà 3)emily ( emilio , federica , nicolò 9 , giacomo e beatrice 4) 25 26 aprile
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 13/03/2008 alle: 11:03:54
ho chiamato

www.serido.it

per informarmi sul parcheggio e quest'anno la situazione sarà questa: - area riservata per i camper nel parcheggio della fiera - segnalata da cartelli - gratuita - consentita la sosta notturna - nessun servizio di carico-scarico, neanche nelle vicinanze noi contiamo di arrivare nella notte fra il 30 aprile e l'1 per parcheggiare vicino vicino a qualche X. caro ritrovato pawn, lascia 231 centimetri liberi alla tua destra o alla tua sinistra che provo a entrare filo filo francesco zak, se ti promettiamo che non ti facciamo montare e smontare faretti nella fiera e nei nostri camper, fate un salto anche voi? poi il 2 ci spostiamo a scampagnare (

www.sigurta.it

o come preferite) emily! ci spiace troppo se non riusciamo a incrociare le date, perché seridò è proprio un'idea tua e perché sarebbe molto carino far reincontrare i bimbi (e noi tutti) comunque manca un mese e mezzo e possiamo perfezionare il radunoXX
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:17:58
HO DA FARE UN'ANNUNCIO E NON STO NELLA PELLE. SIGNORE E SIGNORI domani è il grande giorno, finalmente ritiro il mio mezzo nuovo UAHOOOOOOOOO!!!!!![:D][:)][:D][:)][:D][:)] ragazzi che emozione mi sento un 16enne alla sua prima volta. Non sto nella pelle,domani alle 15.30 ritiro il mezzo e sabato mattina partenza per il mio primo (sperando di una lunga serie, lavoro di mia moglie permettendo) WeeK End, destinazione

www.bolsenacamper.com

, me ne hanno parlato bene perciò vado lì ne troppo vicino ne troppo lontano. Alla fine l'attesa è finita ed ora inizia il bello finalmente sono ank'io un felice possessore di un XLaika. Se avete suggerimenti o info da darmi siete ben accetti vi leggero da ora sino alle ore 15.30 di domani dopodike stacco la spina e attaco un full immersion con il mio "bala...laika"[:D][:)][:D][:)][:D] un Saluto a Voi tutti
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 13/03/2008 alle: 18:41:31
Cia a tuttix Prima cosa volevo raccontarvi il modo in cui prendiamo le decisioni sulle nostre vacanze io e mia moglie (o meglio come sfinita mia moglie prende le decisioni anche per me). Mia moglie parte per tempo e mi butta una idea perfetta, come tempi modalità e modi. Di solito però me lo dice quando io sono appena tornato a lavoro e vorrei guardare il TG o fare un giro in internet, per cui la mia prima risposta è una via di mezzo fra un grugnito ed uno sbuffo. Poi, dopo cena, riparte alla carica ed io prendo alcuni giorni per pensarci, poiché effettivamente io sono molto carente nella materia "programmi futuri". Dopo averci pensato una settimana mi vengo incredibili idee di giri fantastici per il mondo. Mia moglie all'inizio mi guarda in modo commiserevole, poi decide di darmi un po' di corda e aspetta pazientemente che io rinsavisca. Intanto sono passati quasi due settimane dalla proposta iniziale e le cose sono più complicate, perché riceviamo una serie di inviti fra nonni, fratelli ed amici per cui ci sono più possibilità tutte belle ed appetibili. I bambini cerchiamo di tenerli lontani dal nostro lungo e faticoso procedimento decisionale, ma dopo un po' di tempo imparano tutto ed intervengono nelle varie discussioni, ovviamente tutti e tre hanno una loro idea diversa. A questo punto a me viene una idea nuova e diversa, semplice semplice tipo viaggio da soli a Vaciglio (paesino di tre case ormai fagociatato dalla città di Modena), anche mia moglie ha cambiato idea e gli piacerebbe rimanere a casa. Passano altre due settimane... Quando ormai la data si avvicina, per un intervento divino illuminante, ci risolleviamo, ci ricordiamo che in fin dei conti siamo genitori responsabili, di buona famiglia, abbastanza colti ed inseriti nella società ed insomma usciamo dalla nostra apatia vacanziera e prendiamo una decisione. Questa volta, su pressione di Stirners sembra che l'illuminazione sia arrivata per tempo perché abbiamo deciso di partecipare al Xraduno (a patto però che venga Checcozak). Il motivo, oltre al fatto che ci piacerebbe andare a Seridò e a Sigurtà, è la voglia e la curiosità di trovarci insieme. Noi avremmo desiderato il primo ponte, ma se poi il raduno si fa il secondo (quello del primo maggio) non c'è problema. per cui: 1) stirner (marco, sasi, irene 4, sara 2,5) 1/5 serido, 2/5 sigurta, 3/5 serido 2) PawnHearts (matteo, mariagiulia, irene 5½, guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: seridò/sigurtà 3)emily ( emilio , federica , nicolò 9 , giacomo e beatrice 4) 25 26 aprile 4) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo 11, Anna 9, Matteo 5) periodo +/- 1-4 maggio: Seridò/Sigurtà
18
ski67
ski67
09/04/2007 182
Inserito il 13/03/2008 alle: 19:21:32
Complimentoni a Canecorso per il suo nuovissimo mezzo tanti KM felici. x Checco Per Quel che riguarda le riviste lette dai camperisti sono anch'io abbonato Plein Air e la trovo un mensile buono per gli spunti di viaggio che descrive nel suo interno ,sono abbonato dal 2002 ed ho tanti itinerari (sopratutto in Europa che ho seguito e che sono davvero fatti bene)se poi si sceglie per una rivista piu tecnica certo, plein air /plein air market non sono sto gra che. Mi procurerò Vita da camper X Pawn A Venezia ci sono stato lo scorso fine settimana(per la ventesima volta) c'è la fiera sulla nautica con possibilità di visita all'arsenale compresa nel prezzo del biglietto d'ingresso,certo la fiera non è quella di Genova ,ma merita comunque solo per l'ambientazione ,nella più bella citta DEL MONDO ciao ciao [:)][:)] id="size3">

Modificato da ski67 il 13/03/2008 alle 19:28:51
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 13/03/2008 alle: 23:31:00
quote:Originally posted by Canecorso
HO DA FARE UN'ANNUNCIO E NON STO NELLA PELLE. SIGNORE E SIGNORI domani è il grande giorno, finalmente ritiro il mio mezzo nuovo UAHOOOOOOOOO!!!!!![:D][:)][:D][:)][:D][:)] ragazzi che emozione mi sento un 16enne alla sua prima volta. Non sto nella pelle,domani alle 15.30 ritiro il mezzo e sabato mattina partenza per il mio primo (sperando di una lunga serie, lavoro di mia moglie permettendo) WeeK End, destinazione www.bolsenacamper.com, me ne hanno parlato bene perciò vado lì ne troppo vicino ne troppo lontano. Alla fine l'attesa è finita ed ora inizia il bello finalmente sono ank'io un felice possessore di un XLaika. Se avete suggerimenti o info da darmi siete ben accetti vi leggero da ora sino alle ore 15.30 di domani dopodike stacco la spina e attaco un full immersion con il mio "bala...laika"[:D][:)][:D][:)][:D] un Saluto a Voi tutti >
> Complimenti Canecorso[:D][:D per le info ti segnalo, visto che andrai da quelli parti, Capodimonte c'è un bel campeggio http://www.perladellago.it/homeita.htm noi ci siamo stati l'anno scorso e siamo stati molto bene, sei direttamente sul lago e quando esci dal campeggio sulla sinistra c'è un ottimo lungo lago veramente curato, pieno di giochi per i bimbi e chioschi bar ecc.che ti conduce fino ai piedi di Capodimonte, paesino splendido da cui godi un panorama eccezzionale. ti segnalo anche lì in zona, precisamente a Montefiascone questo agriturismo http://www.bellacima.it/ l'area di sosta è molto comoda e i proprietari sono gentilissimi ed offrono un servizio gratuito di navetta per andare a visitare il paese, tranquillità e mangiate sono assicurate[:D][:D] Probabilmente saremo in zona anche noi stiamo proprio decidendo tra queste due opzioni, se vedi un x700 bussa pure se vuoi. ti allego due fotine di Capodimote ed una di Montefiascone. Salutix a tuttix Sergio
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:43:46
E' sempre interessante scoprire come avvengono i processi decisionali all'interno delle famiglie e, mi sembra di capire, piuttosto "ridondanti" per tutti. Alla fine sembra che a decidere siano le donne,sempre più pragmatiche e decise degli uomini, ma......l'occhio attento, scopre in realtà che a decidere, in fondo in fondo, siano i bambini. Non è un caso che i luoghi scelti per l'X raduno siano Seridò e Sigurtà, tutti abbiamo pensato ai nostri figli e non solo al piacere di noi adulti ad incontrarci e passare una piacevole giornata insieme. Credo sia giusto così e anche questo fa onore all'XClub! EVVIVA LE DONNE E I BAMBINI DELL'XCLUB!!!!!!che saluto calorosamente. Purtroppo, come prevedevo, lavoro anche il primo maggio[xx(]e quindi sarà veramente dura poter partecipare. Non sono stati molto generosi con me nei turni ( giorno di pasqua, week end Potrei sviluppare un pensiero paranoico che ne dite? Comunque ci proviamo lo stesso: 1) stirner (marco, sasi, irene 4, sara 2,5) 1/5 serido, 2/5 sigurta, 3/5 serido 2) PawnHearts (matteo, mariagiulia, irene 5½, guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: seridò/sigurtà 3)emily ( emilio , federica , nicolò 9 , giacomo e beatrice 4) 25 26 aprile 4) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo 11, Anna 9, Matteo 5) periodo +/- 1-4 maggio: Seridò/Sigurtà 5) Edan08 (Claudio, Sabina, Emilio 7, Daniele 5) 24pom/25aprile Seridò, 3pom/4 Sigurtà. IN QUALITA' DI SEGRETARIA INVITO TUTTI GLI ISCRITTI ALL'XCLUB DI DARE LE PROPRIE DISPONIBILITA', PER ARRIVARE AL PIU' PRESTO AD UNA DECISIONE FINALE. GRAZIEid="red">
17
edan08
edan08
09/02/2008 89
Inserito il 14/03/2008 alle: 22:47:10
E' sempre interessante scoprire come avvengono i processi decisionali all'interno delle famiglie e, mi sembra di capire, piuttosto "ridondanti" per tutti. Alla fine sembra che a decidere siano le donne,sempre più pragmatiche e decise degli uomini, ma......l'occhio attento, scopre in realtà che a decidere, in fondo in fondo, siano i bambini. Non è un caso che i luoghi scelti per l'X raduno siano Seridò e Sigurtà, tutti abbiamo pensato ai nostri figli e non solo al piacere di noi adulti ad incontrarci e passare una piacevole giornata insieme. Credo sia giusto così e anche questo fa onore all'XClub! EVVIVA LE DONNE E I BAMBINI DELL'XCLUB!!!!!!che saluto calorosamente. Purtroppo, come prevedevo, lavoro anche il primo maggio[xx(]e quindi sarà veramente dura poter partecipare. Non sono stati molto generosi con me nei turni ( giorno di pasqua, week end del 25 aprile e primo maggio). Potrei sviluppare un pensiero paranoico che ne dite? Comunque ci proviamo lo stesso: 1) stirner (marco, sasi, irene 4, sara 2,5) 1/5 serido, 2/5 sigurta, 3/5 serido 2) PawnHearts (matteo, mariagiulia, irene 5½, guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: seridò/sigurtà 3)emily ( emilio , federica , nicolò 9 , giacomo e beatrice 4) 25 26 aprile 4) Avvogatto (Stefano, Claudia, Giacomo 11, Anna 9, Matteo 5) periodo +/- 1-4 maggio: Seridò/Sigurtà 5) Edan08 (Claudio, Sabina, Emilio 7, Daniele 5) 24pom/25aprile Seridò, 3pom/4 Sigurtà. IN QUALITA' DI SEGRETARIA INVITO TUTTI GLI ISCRITTI ALL'XCLUB DI DARE LE PROPRIE DISPONIBILITA', PER ARRIVARE AL PIU' PRESTO AD UNA DECISIONE FINALE. GRAZIEid="red">
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 15/03/2008 alle: 01:47:28
Questo è l'edizione 2007 questo solo per far cambiare idea a chi pensa che non si divertiranno i bambini a serido salutoni a tutti EMILIO
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 15/03/2008 alle: 11:02:26
Cara Segretaria, alias Sabina se ti può servire, sono pronto a scrivere una lettera su carta intestata dell'Xclub a firma del presidente, controfirmato dal vicepresidente, che ti faccia da liberatoria per il primo maggio il nostro pool di Avvogatti potrà immediatamente sostenere la validità giuridica di una simile convocazione di fronte a qualunque ufficio del personale o giudice del lavoro Sernat, Emily e Pawn forniranno un dossier fotografico che dimostra inequivocabilmente l'attrattiva dei posti verso i quali è richiesta la tua presenza Ma poi... che lavoro fai per essere di turno nei giorni della Liberazione e della Festa del Lavoro? La Segretaria della Cgil?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link