quote:Originally posted by checcozak1 Per Plenair, si salvi chi può per gli abbonati, oggi 12/03 non è ancora arrivato il giornale di marzo, e tutti i mesi è così, non credo di abbonarmi ancora. >> ciao francesco, non ti sei perso niente di speciale guarda... l'ho presa ieri ed il primo articolo che ho letto è una (pseudo)comparativa tra clima (compressore e evaporativo). se voleva essere un depliant allora il risultato è azzeccato, viceverse se l'intento del giornalista era quello di scrivere un articolo di tecnica...beh...è scandaloso. quelle conclusioni potevo buttarle giù anche io...che di clima non ne capisco una cippa! p.s.: penso che finirò per non prenderla più. [:(] molto meglio vita in camper ___________ ciao dany
Quindi, tanto per quotare il nostro PreXident[^] e proseguirne la lista, direi, almeno temporaneamente:
1) stirner (marco, sasi, irene 4, sara 2,5) 1/5 serido, 2/5 sigurta, 3/5 serido
2) PawnHearts (matteo, mariagiulia, irene 5½, guido 3½) periodo +/- 1÷4 maggio: seridò/sigurtà
...dài, chi si aggregga ancora?...[;)]
Un'ultima cosuccia (avrei voluto farlo 11 giorni fa, ma ho la testa un po' tra le nuvole): il 01/03/'07 alle 19:58 qualcuno (che poi ha fatto carriera, qui dentro[:D]) scriveva:
quote:Cari amici possessori di un Laika serie X. cominciamo a essere parecchi, a giudicare dalla frequenza con la quale lo si incrocia sulle strade E allora ritagliamoci, se vi va, un angolino per scrivere impressioni, suggerimenti e quant'altro sul nostro camper>> E' passato un anno, e da allora questo thread, che più che tale ormai è diventato un mini-forum nel forum, conta circa 1230 interventi e 62000 letture. Mai una volta sopra le righe, mai un litigio, mai un'offesa. E allora... Buon Primo Compleanno, X-FORUM!!!id="green"> Hai ragione Marco: è sempre un piacere entrare qui, è rilassante, c'è aria "buona". Quella che vorrei (e sono sicuro che sarà così![^]) venire a respirare al Xraduno prossimo venturo. DAI FORZA... VENGHINO SIORI, VENGHINO!!!....[:)][;)][:D][:0][:)][;)][:D][:0] Per ora un Xabbraccio a tutti voi! Matteo & co.
www.serido.it
per informarmi sul parcheggio e quest'anno la situazione sarà questa: - area riservata per i camper nel parcheggio della fiera - segnalata da cartelli - gratuita - consentita la sosta notturna - nessun servizio di carico-scarico, neanche nelle vicinanze noi contiamo di arrivare nella notte fra il 30 aprile e l'1 per parcheggiare vicino vicino a qualche X. caro ritrovato pawn, lascia 231 centimetri liberi alla tua destra o alla tua sinistra che provo a entrare filo filo francesco zak, se ti promettiamo che non ti facciamo montare e smontare faretti nella fiera e nei nostri camper, fate un salto anche voi? poi il 2 ci spostiamo a scampagnare (www.sigurta.it
o come preferite) emily! ci spiace troppo se non riusciamo a incrociare le date, perché seridò è proprio un'idea tua e perché sarebbe molto carino far reincontrare i bimbi (e noi tutti) comunque manca un mese e mezzo e possiamo perfezionare il radunoXXwww.bolsenacamper.com
, me ne hanno parlato bene perciò vado lì ne troppo vicino ne troppo lontano. Alla fine l'attesa è finita ed ora inizia il bello finalmente sono ank'io un felice possessore di un XLaika. Se avete suggerimenti o info da darmi siete ben accetti vi leggero da ora sino alle ore 15.30 di domani dopodike stacco la spina e attaco un full immersion con il mio "bala...laika"[:D][:)][:D][:)][:D] un Saluto a Voi tuttiquote:Originally posted by Canecorso> Complimenti Canecorso[:D][:D per le info ti segnalo, visto che andrai da quelli parti, Capodimonte c'è un bel campeggio http://www.perladellago.it/homeita.htm noi ci siamo stati l'anno scorso e siamo stati molto bene, sei direttamente sul lago e quando esci dal campeggio sulla sinistra c'è un ottimo lungo lago veramente curato, pieno di giochi per i bimbi e chioschi bar ecc.che ti conduce fino ai piedi di Capodimonte, paesino splendido da cui godi un panorama eccezzionale. ti segnalo anche lì in zona, precisamente a Montefiascone questo agriturismo http://www.bellacima.it/ l'area di sosta è molto comoda e i proprietari sono gentilissimi ed offrono un servizio gratuito di navetta per andare a visitare il paese, tranquillità e mangiate sono assicurate[:D][:D] Probabilmente saremo in zona anche noi stiamo proprio decidendo tra queste due opzioni, se vedi un x700 bussa pure se vuoi. ti allego due fotine di Capodimote ed una di Montefiascone.
HO DA FARE UN'ANNUNCIO E NON STO NELLA PELLE. SIGNORE E SIGNORI domani è il grande giorno, finalmente ritiro il mio mezzo nuovo UAHOOOOOOOOO!!!!!![:D][:)][:D][:)][:D][:)] ragazzi che emozione mi sento un 16enne alla sua prima volta. Non sto nella pelle,domani alle 15.30 ritiro il mezzo e sabato mattina partenza per il mio primo (sperando di una lunga serie, lavoro di mia moglie permettendo) WeeK End, destinazione www.bolsenacamper.com, me ne hanno parlato bene perciò vado lì ne troppo vicino ne troppo lontano. Alla fine l'attesa è finita ed ora inizia il bello finalmente sono ank'io un felice possessore di un XLaika. Se avete suggerimenti o info da darmi siete ben accetti vi leggero da ora sino alle ore 15.30 di domani dopodike stacco la spina e attaco un full immersion con il mio "bala...laika"[:D][:)][:D][:)][:D] un Saluto a Voi tutti >
Salutix a tuttix
Sergio
questo solo per far cambiare idea a chi pensa che non si divertiranno i bambini a serido
salutoni a tutti
EMILIO