http://www.gommadiretto.it/cgi-...
Qua sembrano disponibili sul gemellato le gomme piu larghe non vorrei creassero problemi controlla se la misura alternativa è scritta sul libretto in quel caso vai tranquillo. Mario SPquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/01/2015 09:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....come sempre preciso ed esauriente .... [:D] [:D] Se vengo dalle tue parti approfitto per una verifica tecnica del mio mezzo (.... a gratisse ovviamente) [:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 23/01/2015 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mariooo....noi saremo in fiera per domenica....abbiamo un cagnetto beagle ( novo membro della famiglia dalla scomparasa a Nevembre del altro )...magari ti può aiutare a riconoscerci...Ci si vede Gianni
quote:Risposta al messaggio di gioste2 inserito in data 24/02/2015 07:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quasi mi vergogno a dire che a casa nuova, per quieto vivere condominiale, potrei anche convertirmi al fornetto in lamierino! [xx(] Un motivo di più per vedersi a Pasqua e fare anche la "prova fumi"! [:D]