quote:Risposta al messaggio di tosolen inserito in data 10/03/2015 23:17:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco, dormi sonniX tranquilli per il radunoX pasquale...è più probabile che una comitiva di ottuagenari si organizzi con la Romana Pellegrinaggi per scalare l'Everest senza bombole...[:D]
http://www.atlantide.net/jsps/2...
Siamo già stati qui alcuni anni fa, il luogo è molto ameno e tranquillo, adatto a raduni pasquali. Vi ricordo però che non è presente corrente elettrica (o meglio non è presente all'interno del parco ma si può avere la corrente presso il parcheggio esterno) e non si può scaricare la cassetta del WC chimico. L'ultima volta comunque non abbiamo avuto grossi problemi per soli 3 giorni. Forza ragazzi con le adesioni che poi mi muovo anche con la prenotazione. Ciao Francescoquote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/03/2015 17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci spiace tanto di non poter essere dei vostri, ma questo giro andremo a Vienna. Buon raduno a tutti Bepo Anna e Reby Bepo
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/03/2015 17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI ci siamo e mi raccomando, iniziate a riscaldare i vostri antiquati BBQ perché vi sfiderò tutti con la mia nuova griglia rotante[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 17/03/2015 17:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro mio, l'Odissea trasloco/lavori a casa non si e' ancora completamente conclusa...sono cotto e quindi mi dirigero' verso un luogo piu' vicino, con meno ore seduto alla guida e piu' ore a 4 di spade sul prato a guardare il cielo. Alla prossima che speriamo arrivi presto!
quote:Risposta al messaggio di checcozak1 inserito in data 25/03/2015 18:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(]
quote:Risposta al messaggio di pierlu1 inserito in data 27/03/2015 14:20:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Pier, ho letto su un giornale inglese che al British Museum stanno per allestire una sezione archeologica dedicata agli ultimi pianificatori del pianeta...garantiscono che noi due avremo la nostra strameritata teca! :-) Buona Pasqua a tuttiX![:X]