quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 03/04/2015 14:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che puoi in quei gg! Inutile dire che da martedì arriva il sole pure alle Svalbard...[}:)] Alla prossima!
quote:Risposta al messaggio di flanker inserito in data 21/04/2015 11:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max! Si, noi tutto bene. Finiti i 2 traslochi, qualche strascico con i lavori a casa e pronti a rispolverare il pupone per rimettersi sulla strada!
quote:Risposta al messaggio di MaxSparrow inserito in data 24/04/2015 17:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io sono cotto e quindi mi vado ad arenare al lago di Bracciano (Tennis, barchetta a vela e Weber). Se qualcuno transita in zona, si faccia vivo! [:)]
) In risposta al messaggio di gioste2 del 17/05/2015 alle 20:40:52
L'ho postato anche su meccanica ripeto se interessa a qualcuno del club Un po di tempo avevo seguito con interesse un post di El Migno che parlava della sistemazione delle balestre del suo camper invece che montare i soffietti,era talmente soddisfatto del risultato ottenuto che mi ha incuriosito, il mio mezzo un Laika X 700 su ford 137 hp gemellato è diventato un pò basso al posteriore e ho toccato parecchie volte, quindi ho mandato un messaggio personale a El Migno (Luigi)che mi ha risposto fornendomi tutte le indicazioni per poter contattare il Balestraio con la B maiuscola (sono sue parole) Che è Polacchini a Cavaria con Premezzo. li ho contattati e mi hanno dato appuntamento per il sabato appena trascorso, sono partito dalla Spezia che è la mia città e alle 8 ero gia fuori dell'officina messo sulla buca hanno fatto tutto il lavoro in circa 1 ora e mezza hanno ricentinato la mia balestra che era appiattita e aggiunto un 'ulteriore foglio di balestra oltre a tutto hanno idividuato e corretto una pendenza che aveva il mezzo verso destra di 2,5 cm. il camper si è alzato di una decina di centimetri e ora le balestre sono ben distanti dai tamponi ma quella che è migliorata è la guidabilità nelle rotonde non si imbarca più e anche nei curvoni veloci sembra un'altro mezzo. Scrivo questo nel caso che qualcuno abbia lo stesso problema del mio, preciso che non ho nessun rapporto con il balestraio ma mi sembra giusto divulgare quando una persona lavora veramente bene. Un ringraziamento anche a Luigi che mi ha dato la dritta. Mario Arfeo La Spezia
Grazie Mario!
) ora invece ammortizza a dovere. In risposta al messaggio di gioste2 del 18/05/2015 alle 19:08:49
No Leo non si è irrigidito e l'ho testato su quei rialzi che mettono di traverso sulle strade come dissuasori che non avevo visto se non all'ultimo,prima sentivo il colpo in maniera forte e dura perche la sospensione arrivava al tampone (mancava poco) ora invece ammortizza a dovere. Mario&Anna
che tu sappia di "artigiani" simili, ne esistono un pò ovunque?