.
Speedy3
normalmente bazzica in ..Meccanica lo riconosci perche in fondo
, In risposta al messaggio di Chicor69 del 15/06/2015 alle 16:59:26
Ciao Gianni sono in contatto contatto con Speedy3 peccato che la.sua guarnizione non vada bene per me ho provato a risolvere con una guarnizione non originale che assomiglia a quella di Speedy3 . Devo ringraziare Speedy3 è una persona gentilissima e davvero fa piacere a parlare con lui
comeee...?? non và bene ??' è impossibile ma che modello motore hai.....io ho il 2,4 da Ex-140 CV......l'ultimo con la vecchia cabina ma con la leva del cambio nel cruscotto e non a pavimento per intenderci....!!! la tua qual'è...??
In risposta al messaggio di Franz0577 del 03/07/2015 alle 15:26:09
Ciao a tutti. Abbiamo ritirato da poco un X710 e speriamo di unirci ai prossimi raduni e incontri. A presto Francesco, Elena e Davide da Gignese (VB) Francesco
Anunnciazione! Annunciazione!
) è convocato, in data 19 e 20 settembre, un "IT" (incontro termale
) presso la struttura di Castel San Pietro (BO).
In risposta al messaggio di ObeliX72 del 20/07/2015 alle 08:12:38
Anunnciazione! Annunciazione! Dopo pre-consulto con alcune delle cariche storiche (quelle di cui ho il cellulare ) è convocato, in data 19 e 20 settembre, un IT (incontro termale) presso la struttura di Castel San Pietro(BO). Aderite numerosi e aggiungetevi qui sotto così, appena possibile, riserviamo piazzole nell'area camper e la cena frugale del sabato sera!!! Sperando di rivedervi tutti presto, colgo l'occasione per augurarvi delle piacevoli e strameritate vacanze estive. ObeliX: 2 adulti e 3 bambini
Pure noi