CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
624 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/07/2015 alle: 17:57:02
Bravo Leo,
io il 20 ho un impegno di lavoro sad. Ma potremmo venire in auto il sabato fino a sera per rivedervi tutti.

Segna pure il sabato per noi.

Ciao
Francesco
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/07/2015 alle: 09:01:22
In risposta al messaggio di checcozak1 del 21/07/2015 alle 17:57:02

Bravo Leo, io il 20 ho un impegno di lavoro . Ma potremmo venire in auto il sabato fino a sera per rivedervi tutti. Segna pure il sabato per noi. Ciao Francesco

io il 20 ho un impegno di lavoro... non basta Mariangela a dire le str..te, adesso ti ci metti pure tu! guarda che il 20 è domenica, e tu non sei un calciatore, quindi inventane un'altra.

Leo per favore accendi il forum per Marisol così legge questo post, e magari insegnale ad aprirlo da sola così la tieni un po' lontana dai fornelli hahahahahahaha
Bepo

16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 22/07/2015 alle: 09:26:53
In risposta al messaggio di Bepo695 del 22/07/2015 alle 09:01:22

io il 20 ho un impegno di lavoro... non basta Mariangela a dire le str..te, adesso ti ci metti pure tu! guarda che il 20 è domenica, e tu non sei un calciatore, quindi inventane un'altra. Leo per favore accendi il forum per Marisol così legge questo post, e magari insegnale ad aprirlo da sola così la tieni un po' lontana dai fornelli hahahahahahaha Bepo

...eddai Bepo, potrebbe pure essere che si sia messo a fare la ragazza immagine allo stand di qualche grossa azienda! :D
In ogni caso, considerando che noi saremo in zona dal venerdì pomeriggio/sera (prego tutti di confermare notti;arrivi/partenze) non ha scuse.
Dovrà muovere il camperone per poter dividere con noi la weberata del venerdì sera! ;-)
14
Falbala
Falbala
27/04/2011 15
Inserito il 22/07/2015 alle: 13:35:46
Bepoooooo, mi cercavi per caso????? Ecchimequa:-)
A differenza tua, nella galera/ufficio in cui mi trovo, si lavora! Inoltre, data la mia naturale attitudine verso tutti gli apparati tecnologici, ci ho messo un pò a capire come si facesse ad entrare nel forum e a scrivere....MORALE: da stamattina che provo e non ho combinato nulla qui!!!!! AHAHAHA
Quindi dimmi la tua ca...ta giornaliera e la famo finita, daje su:-) che la prossima volta scrivo per fare gli auguri di Capodanno....FORSE!!
Colgo l'occasione per salutare tutti  e tutte e per ribadire la OBELIX presenza al RADUNIX TERMIX:-)
Buone ferie e a prestissimo!

PS: Anna, per Bepo quando la badante preparerà la valigia per il radunix, dille di non mettere nè braccioli nè ciambella (bastano secchiello e paletta) che lo devo affogare:-) !!!!!
Ariciaoooooooooooooo

Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 22/07/2015 alle: 14:13:57
In risposta al messaggio di Falbala del 22/07/2015 alle 13:35:46

Bepoooooo, mi cercavi per caso????? Ecchimequa:-) A differenza tua, nella galera/ufficio in cui mi trovo, si lavora! Inoltre, data la mia naturale attitudine verso tutti gli apparati tecnologici, ci ho messo un pò a capire
come si facesse ad entrare nel forum e a scrivere....MORALE: da stamattina che provo e non ho combinato nulla qui!!!!! AHAHAHA Quindi dimmi la tua ca...ta giornaliera e la famo finita, daje su:-) che la prossima volta scrivo per fare gli auguri di Capodanno....FORSE!! Colgo l'occasione per salutare tutti  e tutte e per ribadire la OBELIX presenza al RADUNIX TERMIX:-) Buone ferie e a prestissimo! PS: Anna, per Bepo quando la badante preparerà la valigia per il radunix, dille di non mettere nè braccioli nè ciambella (bastano secchiello e paletta) che lo devo affogare:-) !!!!! Ariciaoooooooooooooo  
...

Grande Marisol!!!

Ogni volta che ti leggo mi si riempiono gli occhi di lacrime... starai mica bruciando qualcosa????

Settembre è un ottimo mese per vederci, ricomincia Masterchef e tanto a te mica ti chiamano.

un bacio
Bepo

14
Falbala
Falbala
27/04/2011 15
Inserito il 22/07/2015 alle: 14:48:19
Ti si riempiono gli occhi di lacrime???? So le cataratte Bepo!!!!!! devil AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
Comunque ho declinato l'invito a Masterchef....ho fatto presente che con gli anziani non sai mai come va a finire....ogni lasciata è persa.....carpe diem quindi !!!!!
Puoi fare tutti i gesti scaramantici che vuoi,  tanto nessuno ti vedecheeky!

Ciao!!!!

16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 22/07/2015 alle: 15:48:04
Sudokinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi aiuti a separarli? frown
Sennò si perde di vista l'importanza dell'incontro....per il quale faccio anche notare che tra i meravigliosi servizi offerti dalla struttura, potrete anche leggere quanto segue:
"Cura idropinica ( 12 bibite ) oppure 12 docce rettali"surprise

Tra un pino crying e il telefonino di una doccia, la scelta è presto fatta...in ogni caso si tratterà di un'esperienza che vi farà rivenire voglia di sentire l'ultima minch*ata boomerang di Renzi (10 euro in più oggi per poi andare in pensione 10 anni dopo...) oppure di tornare a sedervi in ufficio il lunedì mattina, dove almeno quell'area è al riparo da brutte sorprese!!!   wink

Dopodichè non so che altro promettervi...le pentole, la mountain bike e il tostapane fotovoltaico li devo ancora ordinare...laugh

17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 17/08/2015 alle: 15:19:25
SALVEEEEEE......prime prove tecniche di traversata............Livorno - Golfo Aranci............vi tengo aggiornati....

I GIANNI 
15
gio1971
gio1971
03/02/2011 68
Inserito il 18/08/2015 alle: 14:51:29

Salve a voi tutti e spero per chi ha già finito le ferie che vi siete riposati con il piacere di una bellissima vacancza in camper.

Spero in un aiuto da perte vostra per cortesia...

Questo Week-end mi trovavo in montagna e visto le temperature basse ho voluto accendere il Truma per fare acqua calda ed anche riscaldamento.
Ma ho incontrato un problema che vi spiego ora:
1. accendo il Truma Combi 6 in posizione acqua calda 60°, si udisce la messa in avanti del sistema, Led verde OK, led arancione si accende OK e dopo circa 30 secondi LED rosso acceso.
2. Il Truma si ferma, ho anche il frigo che funziona a gas che si ferma ed ho anche il cucinino che non ha piu gaz.
3. Non ho piu gas perché il SECUMOTION ferma tutto visto che il Truma parte in LED ROSSO
4. Metto in avanti il SECUMOTION ed il frigo ed anche il cucinino riparte
5. Ma il Truma sempre fa lo stesso scherzetto di fermarsi col LED ROSSO dopo circa 30 secondi.

Nel manuale e spiegato che sarebbe un problema di arrivo aria oppure dello scarico della combustione.
Mi ha spiegato un utende che forse il bruciatore oppure un tubicino sarebbe abitato da un ragno e questo potrebbe fare fermare il Truma.

Qualcuno sa spiegarmi per cortesia cosa devo fare e come farlo? ed in piu come accederci? devo smontarla? qualcuno ha foto oppure altro per visualizzare cosa fare?
Per info ho un LAIKA X700 del 2011 ed il Truma si trova sotto dei mobili non troppo accessibile dunque.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto. 

Distinti Saluti e buon viaggio a voi

Giovanni

Gio1971
Saluti dalla svizzera

Gio1971
Saluti dalla svizzera
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 19/08/2015 alle: 10:14:16
Ciao Giovanni dalla Svizzera ,

voglio farti una domanda , la prova  accensione della Truma l'hai fatta solo nella modalità Boiler 60° .....oppure hai provato anche nelle altre ???,

sarebbe sufficente sapere se in tutte le modalità fà blocco oppure solo nella modalità Boiler 60°.....

chiedo perchè tutte le quattro funzioni  :

boiler 40°
boiler 60°

stufa ( acqua libera)
stufa -acqua 60°

passano  da un solo bruciatore e se nelle altre funziona non è Ragno  , fai sapere al più presto prima di smontare

Gianni

Modificato da Giankreos3005 il 19/08/2015 alle 10:15:57
15
gio1971
gio1971
03/02/2011 68
Inserito il 19/08/2015 alle: 10:38:52
Ciao Giannx695,

Grazie per la tua risposta/domanda.

Si ho provato tutte le modalità tra solo acqua calda oppure solo riscaldamento ed anche entrambi.

Se hai soluzioni, foto ed anche consigli di cosa cercare, dove crecare ed anche come accedere al piu facile, ti ringrazio in anticipo

Distinti Saluti
Gio1971
Saluti dalla svizzera
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/08/2015 alle: 19:55:54
Ciao Gio,
prova a cambiare la bombola, eventualmente se ne hai 2 chiudi quella che stai usando e prov a con la seconda, potrebbe essere una bolla d'aria che manda in blocco la truma.

Ciao
Francesco
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 24/08/2015 alle: 09:22:01

Cari tutti,
dopo lungo lavorio, eccovi i menù e i costi per la cena del 19/9 presso:

www.latorrettahotel.it

Adulti:
Proposta n. 1

Antipasto

• SELEZIONE DI SALUMI MONTANARI CON FORMAGGIO MORBIDO E GNOCCO FRITTO

Primo

• RISOTTO AL TREVIGGIANO MANTECATO AL PARMIGGIANO
  • TORTELLONI DI RICOTTA E PREZZEMOLO BURRO E SALVIA

Secondo

• NOCETTA DI MAIALINO AI FERRI CON CAPONATA DI VERDURE E PESTO LEGGERO

Predessert

MACCEDONIA CALDA CON GELATO ALLA CREMA

Vino abbinato acqua e caffè

€ 25,00 a persona

RISTORANTE LA TORRETTA

Proposta n. 2

Antipasto

• ROSTOLINI DI SPECK CON SCAMORZA LEGGERMENTE FUSA CON INSALATINA DI TREVIGGIANO ALL’ACETO DI MELE

Primi

• LASAGNETTA CON RAGU’ D’ANATRA E PICCOLE VERDURE GRATINATA AL FORNO
  • RAVIOLI  RIPIENI D’ERBETTA CON PANCETTA CROCCANTE E GUAZZETTO DI POMODORO

Secondo

• SPIEDO DI SALSICCIA LUGANIGA AI FERRI CON PATATE SCHIACCIATE AI CAPPERI

predessert

PANNA COTTA CO FRUTTI DI BOSCO

€ 25,00 a persona

RISTORANTE LA TORRETTA

Proposta n. 3 

Antipasto

•  CUORE DI PROSCIUTTO CON FLAN DI SQUACQUERONE E FOCACCIA CALDA

Primi

• TAGLIOLINI VERDI CON PUNTE DI ASPARAGI E CREMA DI CIPOLLA

• RAVIOLI DI PATATE  CON RAGU DI SALSICCIA E CIALDA DI PARMIGIANO

Secondo

• MEDAGLIONE DI MANZO IN CROSTA DI PANCETTA STUFATA E CREMA DI PORCINI E TORTINO DI TREVIGIANO

predessert

TORTINO DI ZUCCOTTO CON SALSA ALLA LIQUERIZIA

€ 28,00 a persona

RISTORANTE LA TORRETTA

Proposta n. 4

Antipasto

• STRUDEL DI VERDURA CON SALZA ALLO ZAFFERANO

Primi

• GRAMIGNA AL CARTOCCIO CON FUNGHI TARTUFATI  PANNA PISELLI E PROSCIUTTO COTTO
  • MACCHERONCINI TRICOLORE CON MELANZANE AL BASILICO E MOZZARELLA DI BUFALA

Secondo

• GRIGLIATA DI CARNE AI FERRI(SALSICCIA,GALLETTO,COSTOLINE,MANZO,LONZA DI MAIALINO) CON PATATE FRITTE E VERDURE SALTATE
Dessert
AFFOGATO AL CAFFE’ CON PANNA MONTATA E AMARENA
 Vino abbinamento acqua e caffè
 € 30,00 a persona

Ragazzi:
TAGLIATELLE AL RAGU
GRAMIGNA AL RAGU DI SALSICCIA
PENNE AL POMODORO
LASAGNA AL FORNO

SECONDI
SCALOPPIANA AI FUNGHI
COTOLETTA ALLA MILANESE CON PATATE FRITTE LONZA DI MAIALE AI FERRI CON PATATE AL FORNO ARROSTINO DI TACCHINO CON PATATE SCHIACCIATE  DESSERT PENSO CHE VADI BENE COME GLI ADULTI OPPURE

CREM CARAME
MACCADONIA DI FRUTTA
GELATO ALLA CREMA E CIOCCOLATO
 € 15,00 A BIMBO

Ho bisogno di sapere al più presto quanti e "quando" siamo.

Al momento la situazione dovrebbe essere:
Checco solo sabato+cena (2+2)
Bepo ven-dom+cena (2+1)
ObeliX ven-dom+cena (2+3)
Trinx ven-dom+cena (2+1)
Flanker ven-dom+cena (2+2)
Pier solo sabato+cena? (2+2+1bau)
Pawnhearts ven-dom+cena (2+2+2bau)
MaxSparrow ven-dom+cena (2+1bau?)

Buon rientro!
Leonardo

18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 25/08/2015 alle: 17:15:42
Ciao Leo,

mi dispiace ma non so se ci saremo alla cena. Dobbiamo ritornare a casa alla sera e la strada è lunga e mi sa che si fa tardino. Vedremo.
Comunque siamo in 2+1.
Il 2° figlio è a scuola e anche per questo la mamma non lo vuole lasciare troppo solo.

Ciao
Francesco
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 26/08/2015 alle: 10:44:05
In risposta al messaggio di checcozak1 del 25/08/2015 alle 17:15:42

Ciao Leo, mi dispiace ma non so se ci saremo alla cena. Dobbiamo ritornare a casa alla sera e la strada è lunga e mi sa che si fa tardino. Vedremo. Comunque siamo in 2+1. Il 2° figlio è a scuola e anche per questo la mamma non lo vuole lasciare troppo solo. Ciao Francesco

Grazie Francesco per la risposta.
Direi di arrivare al 1 settembre, rincontarci bene alla luce degli impegni di tutti usciti di recente e poi decidere il da farsi.
Noi siamo reduci da un'annata dispendiosa causa: traslochi, cambio auto, 2 matrimoni, furto e riacquisto fuoribordo, etc. quindi casomai, se non ne vale la pena, rimandiamo alla prossima occasione!

A presto
Leonardo

18
pierlu1
pierlu1
26/10/2007 408
Inserito il 26/08/2015 alle: 14:42:50
Ciao Leo,

temo di non farcela quel WE, per un impegno preso (...e nemmeno me lo ricordavo) tempo fa, legato al salone del Camper di Parma.

Come dici tu aggiorniamoci a inizio Settembre.

Ciao
Pier
16
ObeliX72
ObeliX72
18/06/2009 1261
Inserito il 02/09/2015 alle: 08:35:16
In risposta al messaggio di pierlu1 del 26/08/2015 alle 14:42:50

Ciao Leo, temo di non farcela quel WE, per un impegno preso (...e nemmeno me lo ricordavo) tempo fa, legato al salone del Camper di Parma. Come dici tu aggiorniamoci a inizio Settembre. Ciao Pier

Ciccibelli arieccoci!

Direi di soprassedere. Scriverò alle strutture per informarli, per evitare brutte figure e precludere passaggi futuri.

Se c'è qualcuno interessato ad andare comunque, posso fornire tutti i contatti. Non credo in quel periodo ci saranno problemi di affollamento, ma se preferite andare a colpo sicuro, a disposizione!

Baci
16
Bepo695
Bepo695
05/08/2009 1054
Inserito il 02/09/2015 alle: 09:32:45
Peccato!
Vi avremmo visti volentieri...

Alla prossima
Bepo

18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 12/09/2015 alle: 20:24:23
Oddio per fortuna che sono andato a leggere !!!

Sabato sarei partito bello bello per il raduno sad

Ciao
Francesco

P.S. Leo spero di venire giù a Roma per la gara di Lorenzo così almeno ci rivediamo.
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 18/10/2015 alle: 20:20:44
Toc! Toc! C'è  nessuno?.......Che fine avete fatto?laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link