. Ma potremmo venire in auto il sabato fino a sera per rivedervi tutti. In risposta al messaggio di checcozak1 del 21/07/2015 alle 17:57:02
Bravo Leo, io il 20 ho un impegno di lavoro . Ma potremmo venire in auto il sabato fino a sera per rivedervi tutti. Segna pure il sabato per noi. Ciao Francesco
io il 20 ho un impegno di lavoro... non basta Mariangela a dire le str..te, adesso ti ci metti pure tu! guarda che il 20 è domenica, e tu non sei un calciatore, quindi inventane un'altra.
In risposta al messaggio di Bepo695 del 22/07/2015 alle 09:01:22
io il 20 ho un impegno di lavoro... non basta Mariangela a dire le str..te, adesso ti ci metti pure tu! guarda che il 20 è domenica, e tu non sei un calciatore, quindi inventane un'altra. Leo per favore accendi il forum per Marisol così legge questo post, e magari insegnale ad aprirlo da sola così la tieni un po' lontana dai fornelli hahahahahahaha Bepo
...eddai Bepo, potrebbe pure essere che si sia messo a fare la ragazza immagine allo stand di qualche grossa azienda! :D
In risposta al messaggio di Falbala del 22/07/2015 alle 13:35:46
Bepoooooo, mi cercavi per caso????? Ecchimequa:-) A differenza tua, nella galera/ufficio in cui mi trovo, si lavora! Inoltre, data la mia naturale attitudine verso tutti gli apparati tecnologici, ci ho messo un pò a capirecome si facesse ad entrare nel forum e a scrivere....MORALE: da stamattina che provo e non ho combinato nulla qui!!!!! AHAHAHA Quindi dimmi la tua ca...ta giornaliera e la famo finita, daje su:-) che la prossima volta scrivo per fare gli auguri di Capodanno....FORSE!! Colgo l'occasione per salutare tutti e tutte e per ribadire la OBELIX presenza al RADUNIX TERMIX:-) Buone ferie e a prestissimo! PS: Anna, per Bepo quando la badante preparerà la valigia per il radunix, dille di non mettere nè braccioli nè ciambella (bastano secchiello e paletta) che lo devo affogare:-) !!!!! Ariciaoooooooooooooo
Grande Marisol!!!
AHAHAHAHAHAHAAHAHAH
!
e il telefonino di una doccia, la scelta è presto fatta...in ogni caso si tratterà di un'esperienza che vi farà rivenire voglia di sentire l'ultima minch*ata boomerang di Renzi (10 euro in più oggi per poi andare in pensione 10 anni dopo...) oppure di tornare a sedervi in ufficio il lunedì mattina, dove almeno quell'area è al riparo da brutte sorprese!!!
Cari tutti,
www.latorrettahotel.it
In risposta al messaggio di checcozak1 del 25/08/2015 alle 17:15:42
Ciao Leo, mi dispiace ma non so se ci saremo alla cena. Dobbiamo ritornare a casa alla sera e la strada è lunga e mi sa che si fa tardino. Vedremo. Comunque siamo in 2+1. Il 2° figlio è a scuola e anche per questo la mamma non lo vuole lasciare troppo solo. Ciao Francesco
Grazie Francesco per la risposta.
In risposta al messaggio di pierlu1 del 26/08/2015 alle 14:42:50
Ciao Leo, temo di non farcela quel WE, per un impegno preso (...e nemmeno me lo ricordavo) tempo fa, legato al salone del Camper di Parma. Come dici tu aggiorniamoci a inizio Settembre. Ciao Pier
Ciccibelli arieccoci!