Ben arrivato sbab. Che altro dire? Non vedo l'ora di mettere in moto il bestione e partire. Un abbraccio a tutti e buoni chilometri e speriamo che settembre porti miti consigli.
In risposta al messaggio di sbab del 22/06/2016 alle 10:32:40
Un saluto a tutti gli Xsisti! Mi aggiungo al club, in quanto la prossima settimana finalmente porterò a casa un bel X695 di fine 2008. Anche se per voi sarà già considerato un vecchietto, per noi che veniamo da un Autoroller1del 2002, questo Laika sarà il nostro nuovo compagno di viaggi e, spero, lo sarà a lungo! Dopo una lunga ricerca tra gli usati papabili abbiamo deciso per questo modello, versione ancora su Ford gemellato 140CV, non l'ultimo su Ducato. Dopo le avventure dello scorso anno in Francia, dove ci sono partite contemporaneamente entrambe le gomme posteriori del vecchio autoroller (ducato 1.9), mi sono imposto di cambiare solo con un gemellato. Avevo trovato anche un bel Kentucky Estro9 (su Ducato 130cv), ma alla fine a parità di budget ho preferito il Laika anche se con qualche accessorio in meno. Buoni kilometri a tutti! Fabio Sbab viaggia in sbamper!
ciao sbab..anche io stesso tuo modello e Anno...anche se adesso con 160 cv.......che dire a noi và largo tutto perchè siamo rimasti in due per cui abbiamo un letto da affittare se a qualcuno interessa......se hai bisogno di Info io sono quà...mandami una Emale senza remore...sai io il mio l'ho completato io per cui l'ho messo a Nudo........aspetto tue richieste.....
In risposta al messaggio di sbab del 26/07/2016 alle 12:49:45
Ciao a tutti. Ho portato a casa il bambinone già da un mesetto, quindi collaudato. Ora ho il problema della combi che non mi funziona, me ne sono accorto solo perchè domenica volevo fare la doccia (calda) e non si accendevanulla, mancanza totale di corrente, led spenti sulla ghiera del termostato. Penso di avere fatto io il danno, in quanto avendo montato una striscia led nel garage qualche giorno fa ho inavvertitamente fatto un corto e mi è saltato il fusibile della linea delle luci interne. Fatto sta che da quella volta la combi non da' alcun segno di vita. Devo ancora verificare i fusibili sulla caldaia (quelli della centralina sono ora tutti a posto), spero sia solo lì il problema.... Una domanda: come avete risolto per gli adesivi mandarda? I miei sono visibilmente scoloriti, ma in Laika non hanno più i ricambi quindi pensavo di farmeli fare da qualcun altro, anche se non saranno mai identici agli originali... Domanda per Gian, visto che hai l'X695 come il mio: mi ritrovo con un set di ruotine sfuse, dentro il cassettone in garage, sopra il vano della combi. A che servono? Forse per trasformare il cassetto in un carrellino?? O magari non erano in dotazione ufficiale ma un refuso del vecchio proprietario, boh? Buoni kilometri! Fabio Sbab viaggia in sbamper!
allora Fabio....procediamo con ordine..
), e con l'aggiunta del maxi oblò + forno + finestra bagno + secondo serbatoio chiare.
....
.
.
....!
............spero che la "nuttata" sia passata ...... In risposta al messaggio di DucatiX del 05/08/2016 alle 20:26:02
Ciao Gianni, come va ??? tutto bene ??? ............spero che la nuttata sia passata ...... comunque coraggio, un paio di mesi e poi tocca anche a te gironzolare con il camper .... un abbraccio a te e a tua moglie. DucatiX (Carlo)
Carlooooo....grande ...Grandissimo amico.........grazie del pensiero.....quà la situazione è tornata al suo posto.....TUTTO a gonfie vele e non solo..........