quote:Originally posted by edan08> Chiedo umilmente scusa, la mia voleva essere soltanto una boutàde. Pur non avendo io menzionato né il Sindacato né tantomeno la professione, per altro nobilissima, di Segretaria, per mia leggerezza non avevo riflettuto sul fatto che un turno lavorativo il 1° Maggio potesse essere legato ad un'attività "umanitaria". Qualora tu lo ritenessi opportuno, cancello immediatamente il mio precedente post. Tanto Ti dovevo. Scusa ancora! Matteo
Purtroppo non faccio la segretaria della CGIL (la segretaria la faccio solo per l'XClub perchè mi diverte e mi rilassa) e ringrazio per la solidarietà. Ma turni di questo tipo fanno parte della normalità quando si lavora con "materiale umano" in luoghi che non chiudono mai. Meglio non parlare del mio lavoro, si entrerebbe in argomenti troppo seri...>
,
dopo ha incominciato ad arrabbiarsi , e non ti dico
, dopo come niente fosse mi ha chiesto di farsi una foto con suo nipote
( per lavarsi la faccia mi ha consumato 94 litri di acqua, ma non credo fosse il caso di farglielo pesare)
un salutosaurox a tutti
Emilio
ps .
se lo sa mi uccide gli ho fatto una foto fuori del bagno senza veli
http://www.cremonamostre.it/con...
Mi piacerebbe portarci i miei pupi, allora ti chiedo un po' di informazioni: Ci sei stato con l'Xcamper? dove hai parcheggiato? si può dormire nelle vicinanze della fiera? Il vigile aveva i baffi? Ne vale la pena? (sto cercando di farmi venire in mente tutte le domande possibili, perché dovrò poi riferire alla moglie che a sua volta mi farà alcune centinaia di domande). ciao Stefano
La famiglia (manca qualcuno)
è qui la festa? (Valeria scusami se pubblico senza la tua autorizzazione)
Anke loro riposano
ed infine il lato "B" di un X (più bello di quello della Lopez)
Ora vi salutiX prossimamente vi daro dettagli del viaggio e del soggirono.
Baci e abbraccio a tutti